www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telefoni tre troppo cari

Inviato da mauro68 
Re: Telefoni tre troppo cari
19.01.2006 - 15:19
appunto, e qual è il problema?!!?


Re: Telefoni tre troppo cari
24.01.2006 - 15:19
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> E' la politica di H3G: pensare ad accaparrarsi il
> più possibile nuovi clienti, fregandosene di
> quello che può succedere domani. Incassare il più
> possibile oggi senza alcuna pianificazione per il
> domani.
> Io continuo a sostenere che entro uno, massimo due
> anni H3G Italia non esiste più. Qualcuno scommette
> una cena?
>


Ma falla finita e comincia a mettere mano al portafogli....dovrai pagare un bel conto al ristorante!


Re: Telefoni tre troppo cari
22.01.2008 - 00:29
Seagull ha scritto:
----------------------------------------
> E' la politica di H3G: pensare ad accaparrarsi il
> più possibile nuovi clienti, fregandosene di
> quello che può succedere domani. Incassare il più
> possibile oggi senza alcuna pianificazione per il
> domani.
> Io continuo a sostenere che entro uno, massimo due
> anni H3G Italia non esiste più. Qualcuno scommette
> una cena?
>

OT on

Ciao Seagull ma soprattutto ciao Cellularitalia... Era il 19/01/2006... ne è passato di tempo, no? Ho vinto qualche cosa?

C'è da dire che da allora la mia posizione su H3G è completamente cambiata (rimodulazioni, soldi rubati, promozioni inutilizzabili, promozioni col trabocchetto e molto molto di più che farebbe arrabbiare anche al più pacifico tra tutti noi), credo come tanti altri... ma io ho accettato la scommessa di Seagull ed ora mi spetta la cena ;)

A che ci sono ringrazio sempre Cellularitalia per aver tenuto, e spero continui a tenere, la notizia in prima pagina. Sarebbe bello capire dal giornalista che ha scritto tutt'altro (http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/telefonini/autoricariche-tre/autoricariche-tre.html) senza interpellare la controparte, noi clienti, leggere qualcosa a proposito delle cambiate condizioni di mercato che hanno indotto H3G a rimodulare il 1° Settembre e poi, ancor peggio, appropriarsi del credito residuo di molti clienti (http://www.cellularitalia.com/news/tre108credito-clienti.php) ed ora riproporre (come se ci fossimo scordati di tutto) la vecchia SuperTua+ ovviamente col trabocchetto (non si può cambiare piano fino alla fine dell'anno e non si conoscono per intero le condizioni e, soprattutto, le limitazioni: un salto nel vuoto!)!

Saluti a tutti, Eros.

OT Off


Re: Telefoni tre troppo cari
22.01.2008 - 13:05
Seagull ti prego però basta con le ca><te. E' un forum non un centro di abbattimento H3g.Sono costosi i cellulare 3?non comprateli!però le tariffe vi piacciono eh?è ovvio che se vi fanno tariffe basse,da qualche parte provano a guadagnarci.
E per finire una chicca...Se quando è arrivata la tre in italia,voi non "rubavate" i telefoni della tre per poi sbloccarli (vi ricordo che prendere un telefono a zero aderendo a un contratto e poi sbloccarlo ILLEGAMENTE equivale a RUBARE il telefono) la compagnia non si trovava ora in questa situazione.Poi si sono messe anche le altre compagnie a fare boicottaggio (vodafone in primis con le sue solite tecniche furtive),quindi è già tanto che la tre abbia resistito a queste batoste...insomma non lamentatevi sempre,prima RUBATE i cellulari,poi vi lamentate per le rimodulazioni e i cellulari troppo cari...il problema è che SIAMO ITALIANI e abbiamo il FURTO nelle vene.Ma cerchiamo almeno di avere la dignità di non lamentarci.Ciao a tutti.


Re: Telefoni tre troppo cari
22.01.2008 - 14:15
wiwallace ha scritto:
----------------------------------------
> Seagull ti prego però basta con le ca><te. E' un
> forum non un centro di abbattimento H3g.Sono
> costosi i cellulare 3?non comprateli!però le
> tariffe vi piacciono eh?è ovvio che se vi fanno
> tariffe basse,da qualche parte provano a
> guadagnarci.

Aspetta... Hai letto la data (compreso l'anno) del commento di Seagull? L'ho scritto anche nel mio post!!! Devo infierire? rotfl



Re: Telefoni tre troppo cari
22.01.2008 - 17:14
Per chi fosse interessato a telefoni a costo contenuto, consiglio di prendere visione della nuova promo della 3, che mi pare davvero interessante. Si tratta di 3 telefonini ( LG U250 a 49 euro - Skypephone a 99 euro - Momodesign MD2 a 99 euro ) il cui costo verrà rimborsato in ricariche mensili a scadenza 1 mese di 10 € ciascuna, fino a concorrenza dell' intero prezzo pagato, a patto che si chieda MNP da altro gestore . Ma il profilo, secondo me, più conveniente dell' offerta è che il vincolo iniziale di USIM Lock sarà rimosso gratis ed in automatico entro il mese successivo a quello di ricezione dell’SMS di benvenuto in 3. Fino al 31 gennaio 2008.


Re: Telefoni tre troppo cari
29.01.2008 - 08:42
wiwallace ha scritto:
----------------------------------------

> E per finire una chicca...Se quando è arrivata la
> tre in italia,voi non "rubavate" i telefoni della
> tre per poi sbloccarli (vi ricordo che prendere un
> telefono a zero aderendo a un contratto e poi
> sbloccarlo ILLEGAMENTE equivale a RUBARE il
> telefono) la compagnia non si trovava ora in
> questa situazione.Poi si sono messe anche le altre
> compagnie a fare boicottaggio (vodafone in primis
> con le sue solite tecniche furtive),quindi è già
> tanto che la tre abbia resistito a queste
> batoste...insomma non lamentatevi sempre,prima
> RUBATE i cellulari,poi vi lamentate per le
> rimodulazioni e i cellulari troppo cari...il
> problema è che SIAMO ITALIANI e abbiamo il FURTO
> nelle vene.Ma cerchiamo almeno di avere la dignità
> di non lamentarci.Ciao a tutti.


Non scriviamo tanto per scrivere... nessuna legge vieta lo sblocco dei terminali di MIA proprietà.


Re: Telefoni tre troppo cari
29.01.2008 - 12:01
Stefano5 vedi non ho nemmeno bisogno di risponderti...ti sei risposto da solo,grazie


Re: Telefoni tre troppo cari
31.01.2008 - 14:42
WiWallace:

> Se quando è arrivata la tre in italia,voi non "rubavate" i telefoni della tre per poi
> sbloccarli (vi ricordo che prendere un telefono a zero aderendo a un contratto
> e poi sbloccarlo ILLEGAMENTE equivale a RUBARE il telefono)

Voi chi?
Vedi di parlare per te. Io non ho mai sbloccato nulla né rubato nulla, quindi tieni per te le vomitevoli frasi che ti escono dalla bocca. Per una cosa del genere posso denunciarti per calunnia, non lo faccio solo perché mi fai pena.


Re: Telefoni tre troppo cari
31.01.2008 - 15:01
Seagull se sei frustrato non prendertela con la tre o con gli altri utenti.E poi VOI non vuol dire TU,non sei mica l'unico utente del forum,non ci vuole un cervellone per capire che VOI è un termine generalizzato (sta a chi legge capire se si deve sentire chiamato in causa o no) e non riferito al signor Seagull (se no dicevo TU),ma se te la prendi così vuol dire che hai la coda di paglia e ti senti chiamato in causa...vedi se non mi rispondevi ti evitavi una figura di m***a senza motivo,perchè io non dicevo a te,l'unica cosa riferita a te era di non dire ca><te (vedo che è servito!).Leggere e capire prima di rispondere.Ciao.


Re: Telefoni tre troppo cari
01.02.2008 - 12:28
Se io scrivo una cosa e tu mi rispondi scrivendo "VOI", significa che io sono incluso. Almeno l'italiano (a differenza di tanti che scrivono qui) lo conosco. Visto che comunque fai altre insinuazioni, ti avviso formalmente per l'ultima volta: il sistema traccia gli IP e consente di risalire comunque a chi scrive, se qualcuno mi accusa di reati che non ho commesso faccio partire una denuncia. E' gratis e mi costa solo il tempo di andare alla caserma dei Carabinieri (che è a circa 500 metri da casa mia).


Re: Telefoni tre troppo cari
01.02.2008 - 14:12
Seagull continui a non capire vedo...senti,fai una cosa,fai 500 metri (così ti rinfreschi il cervello),vai a fare sta denuncia,così ti fai prendere x il c**o pure dai Carabinieri,oltre che da tutti gli utenti del forum che già come noto lo fanno da molto tempo!ma rilassati...che la vita è bella!
un consiglio...vendono sacchi da pugilato,puoi comprarne uno,ti aiutano a sfogarti senza muoverti da casa,così non scassi le palline a me.Come ti hanno già detto mille volte altri utenti...dì cose sensate,non caxxate,e soprattutto accetta le critiche.Grazie in anticipo.
Ah ,visto che parli di denunce,lo sai che potrei denunciarti per azioni intimidatorie?ma preferisco usare il forum per essere di aiuto ad altri utenti piuttosto che andare a piangere dai Carabinieri (a differenza del signor Seagull),che sicuramente hanno cose più importanti a cui pensare.
Svegliati va e non rispondere più che perdi solo tempo e dignità.



Re: Telefoni tre troppo cari
04.02.2008 - 11:45
> Ah ,visto che parli di denunce,lo sai che potrei denunciarti per azioni intimidatorie?

No, non sono azioni intimidatorie. Se io dico a uno che mi calunnia "Se continui a calunniarmi ti denuncio" non faccio un'azione intimidatoria bensì una diffida, cosa completamente diversa che costituisce un mio diritto. Mi stupisce che tu non comprenda questa macroscopica differenza.

Come vedi io quando apro la bocca so di cosa parlo.


Re: Telefoni tre troppo cari
04.02.2008 - 19:03
Comunque Seagull... parliamo di cose serie... E la cena? :-D


Re: Telefoni tre troppo cari
05.02.2008 - 15:21
tengo a precisare che mentre la pratica dello sblocco era circoscritta ad un numero limitato di clienti, le rimodulazioni toccano tutti! secondo, dato che lo sblocco, deprecabile, per qualcuno risulta illegale vorrei che trovasse le sentenze dei giudici che si sono occupati degli sbloccatori: sono stati condannati? terzo, che fine hanno fatto i crediti, derivati dai ricavi da interconnessione, sottratti a 5000 clienti il 4 ottobre? spero che il giudizio su tutto questo venga dato dall' Agcom!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati