www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizio "A Presto"

Inviato da mpx 
mpx
Servizio "A Presto"
07.01.2006 - 20:10
ho scoperto a mie spese che il servizio si paga 2 euro, anke se non viene descritto da nessuna parte......e nemmeno sul dettaglio spese, infatti avevo un buco di 2euro e poi ho capito!!!anzi oltre tutto ogni messaggio inviato all'utente che ti cerca si pagano 0,15 cent.........bel servizio.........


Re: Servizio "A Presto"
07.01.2006 - 23:18
io ho fatto mpn visto che moglie e figli avevano 3 e dopo un'anno di rifless mi sono deciso
dopo 10 giorni aspetto un momento di pazzia per buttare il cell della 3 nel wc e tirare l'acqua mi da fastidio che ogni respiro che fai ti fan pagare !! per vedere il tuo traff paghi a meno se entri dal portale ma se entri dal un'altra parte non paghi !!!
l'altro giorno la ricarica del figlio non veniva accettata ho chiamato per forza il 133 e ho PAGATO 1.11 EURO PER LA RICARICA !!!!!!!! POI COSA VUOL DIRE MANDARE MMS SE NON RICHIESTI ??? QUI STANNO STRAVOLGENDO TUTTO SOLITAMENTE E' IL CONSUMATORE CHE DICE COSA VUOLE LA 3 INVECE TI DA TUTTO E DEVI ESSERE TU A DIRE NON DATEMI QUESTO E QUESTO ANZI E' IMPOSSIBILE COMUNICARE CON LORO SONO IN ATTESA DI RISPOSTE CHE NON ARRIVANO !!!



Re: Servizio "A Presto"
08.01.2006 - 01:18
C' è un mio post leggilo, in merito al servizio A Presto


Re: Servizio "A Presto"
08.01.2006 - 11:45
scusa dove vado a ved il post ?


Re: Servizio "A Presto"
08.01.2006 - 21:31
Quanto ci scommettete che fra un po' Tre inizierà a far pagare anche ogni abilitazione, disabilitazione o interrogazione dei vari servizi (avviso di chiamata ecc.), proprio come faceva la SIP una decina d'anni fa? Scommettiano?

H3G: paghi anche l'aria che respiri.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati