www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costo portale3

Inviato da Edi 
Edi
Costo portale3
02.01.2006 - 15:24
Ma quando vado sul portale 3 con il telefonino e entro in 133 per consultare il mio traffico telefonico pago?
Ma perchè quando chiamo il 4330 mi dice che il mio num è nascosto e non mi dice il credito residuo? La usim è stata attivata qualche giorno fà ed ho ricevuto anche l'sms di benvenuto da 3.


Re: Costo portale3
02.01.2006 - 17:54
Perché per i geniali programmatori di H3G è tremendamente, terribilmente, incredibilmente difficile comunicare il credito residuo se è attiva l'opzione per nascondere il numero.
E non venitemi a dire che è ovvio che sia così e che nascondendo il numero il sistema non può riconoscere il chiamante: con il 4916 di TIM si ottiene *SEMPRE* la lettura del credito *ANCHE SE IL NUMERO E' NASCOSTO*.
E' solo questione di "competenza", una parola sconosciuta in H3G.


Re: Costo portale3
02.01.2006 - 20:21
Vai sul 133 Risponde *GRATUITAMENTE* e avrai sul display il tuo credito residuo oltre ad informazioni riguardo le soglie e il dettaglio generalizzato delle tue chiamate ed altro!

OT: Se vogliamo andare a fare facile polemica mi piacerebbe che Seagull ci spieghi, una volta per tutte, quale sia il suo gestore "preferito" e cosa ha il suo gestore del cuore che non hanno pure gli altri!

Per quanto riguarda i disservizi mi pare che per lui solo Vodafone e 3 ce li hanno: vogliamo parlarne? Wind e Tim niente? Vogliamo parlare di cosa stia facendo Tim dopo che i suoi geni del marketing hanno sbagliato alla grande la tariffa dei sogni? Non ho mai visto un tuo commento a tal proposito! O dei vari disservizi del call center Wind oltre alla sua ben nota rete (non mi riferisco del centro di Roma ma anche del GRA e di tutto il resto d'Italia)?

Parliamone, siamo persone intelligenti e di certo lo si potrà fare ragionevolmente!



Re: Costo portale3
03.01.2006 - 10:14
Andando sul portale3 si pagano cmq i 9 cent della prima pagina. Sul mio cellulare (SonyEricsson K608i), ma forse è una cosa generale della 3, c'è un Menu Rapido. Bene, entrando da lì per il 133 risponde, non si paga nulla


JK
Re: Costo portale3
03.01.2006 - 10:27
Il problema di cui parla Edi è quello trito e ritrito dei primi giorni di attivazione della scheda.....il sistema non riconosce il numero perchè attivato da poco e ti invita a richiamare senza nascondere il numero,anche se il numero non è nascosto....vai tranquilla che in qualche giorno si agiusta tutto e anche il 4330 ti dirà credito e soglie raggiunte....
per quanto riguarda il 133 dal portale ti consiglio di segnarti la pagina nei preferiti e collegarti direttamente alla pagina,perchè passare dalla home page ti costa 9cent..
per quanto riguarda ilk numero nascosto,anche vodafone non permette di fare paraticamente nulla se nn hai il numero in chiaro.....prova a chiama il 414 con l'anonimo....il 404 invece funziona anche con l'anonimo..........


Edi
Re: Costo portale3
03.01.2006 - 21:54
Grazie delle risposte, comunque il 6680 che ho comprato circa tre settimane fà è stato attivato lo stesso giorno dell'acquisto infatti fin dalla prima volta che ho chiamato il 4330 mi diceva il credito residuo...


Re: Costo portale3
04.01.2006 - 13:41
perkè forse nn hai fatto la MNP??????nn credi? Se fai l'MNP nn t dicono il credito residuo per 3 settimane...come mi sta capitando ora a me!


----------
°°°Christian°°°


Re: Costo portale3
04.01.2006 - 15:37
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Perché per i geniali programmatori di H3G è
> tremendamente, terribilmente, incredibilmente
> difficile comunicare il credito residuo se è
> attiva l'opzione per nascondere il numero.
> E non venitemi a dire che è ovvio che sia così e
> che nascondendo il numero il sistema non può
> riconoscere il chiamante: con il 4916 di TIM si
> ottiene *SEMPRE* la lettura del credito *ANCHE SE
> IL NUMERO E' NASCOSTO*.
> E' solo questione di "competenza", una parola
> sconosciuta in H3G.


Per favore dicci una volta per tutte se sei cliente 3 oppure no. Intravedo 2 possibilità:
1) non lo sei. Allora scrivi solo da replicante (categoria pappagalli, o trolls, o flamers)
2) lo sei. Allora spiegaci perchè non ti fai una bella MNP verso altri lidi ed emigri in altra sezione del forum.

Leggere tutti i tuoi post con la funzione "cerca" potrebbe allarmare tutti i reparti psichiatrici d'Italia


Re: Costo portale3
04.01.2006 - 17:47
Per Eros76: vuoi sapere qual è il mio gestore preferito? Ecco il problema, voi tutti fate a gara a chi ha il gestore più lungo, e chi ha un gestore "preferito" se lo tiene e lo protegge con tutti gli sforzi, e se qualcuno ne parla male è peggio che se gli avessero picchiato la mamma. Ecco il vostro problema. Io *NON* ho un gestore preferito. Ci mancherebbe.
Per Chatter: non sono cliente tre. Lo ero, e l'ho abbandonato perché mi ripugna dare i soldi a personaggi simili. La mia esperienza è stata molto negativa, non si tratta di casi singoli ma di inefficienze reiterate, continue e senza fine, e quindi cerco di dirlo a tutti in modo che altri evitino di cascarci e in modo che Tre perda clienti. E' un mio diritto, no?


Re: Costo portale3
04.01.2006 - 17:59
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Per Chatter: non sono cliente tre. Lo ero, e l'ho
> abbandonato perché mi ripugna dare i soldi a
> personaggi simili. La mia esperienza è stata molto
> negativa, non si tratta di casi singoli ma di
> inefficienze reiterate, continue e senza fine, e
> quindi cerco di dirlo a tutti in modo che altri
> evitino di cascarci e in modo che Tre perda
> clienti. E' un mio diritto, no?


Vedi tu, se proprio non hai altro da fare nella vita ... ma non credo che la tua personale crociata possa danneggiare 3 e quindi il tuo obiettivo che hai appena dichiarato non verrà mai raggiunto


Re: Costo portale3
04.01.2006 - 18:10
Allora con quale gestore ti trovi meglio e perchè, cosa ha in più rispetto agli altri?

E come mai, visto il tuo spirito ribelle contro chicchessia, non leggo nulla riguardo a Wind scritto da te? Sono sicuro che le cose che dici contro 3 hanno sacrosanta ragione di essere dette ma perchè non intervieni anche sugli abusi, irregolatezze e quant'altro di questo gestore?



Re: Costo portale3
04.01.2006 - 19:33
Anche le ultime vicende TIM con le disattivazioni delle SIM meriterebbero un autorevole commento da parte di Seagull


Re: Costo portale3
05.01.2006 - 11:37
Non intervengo su Wind perché non sono mai stato cliente Wind e quindi non so nulla di questo gestore. E io parlo solo per le cose di cui sono sicuro, non per sentito dire.


Re: Costo portale3
05.01.2006 - 12:11
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Per Eros76: vuoi sapere qual è il mio gestore
> preferito? Ecco il problema, voi tutti fate a gara
> a chi ha il gestore più lungo, e chi ha un gestore
> "preferito" se lo tiene e lo protegge con tutti
> gli sforzi, e se qualcuno ne parla male è peggio
> che se gli avessero picchiato la mamma. Ecco il
> vostro problema. Io *NON* ho un gestore preferito.
> Ci mancherebbe.
> Per Chatter: non sono cliente tre. Lo ero, e l'ho
> abbandonato perché mi ripugna dare i soldi a
> personaggi simili. La mia esperienza è stata molto
> negativa, non si tratta di casi singoli ma di
> inefficienze reiterate, continue e senza fine, e
> quindi cerco di dirlo a tutti in modo che altri
> evitino di cascarci e in modo che Tre perda
> clienti. E' un mio diritto, no?


Sarà come dici tu ma se avessi seguito il tuo consiglio adesso non dovrei essere cliente TRE, e in vece lo sono e ne sono strafelice...tariffe basse ricariche gratuite... e dopo un anno ancora nessun problema!!!! certo non dico che ce ne potranno essere ci mancherebbe ma con quale gestore non ci sono problemi scusa??? o ci vuoi far capire che ne esiste uno che ci fà la carità e che non ha scopo di lucro?
Ognuno deve essere libero di fare le proprie esperienze senza che qualcuno ad ogni occasione venga a dirgli di non fare quella data scelta perchè lui ha visto quello o subito quell'altro...che poi è da verificare che sia vero...in sostanza la tua esperienza negativa vale quanto la mia esperianza positiva...non vedo perchè debba cercare di affossare la Tre in ogni modo quando ci sono utenti contenti che vogliono continuare ad esserlo!

Posso continuare a essere cliente TRE o devo chiedere il permesso a te che non vuoi esserlo più? Perchè la TRE dovrebbe seconto te chiudere quando secondo me dovrebbe rimanere aperta?

Io rispetto il pensiero di tutti, ma non bisogna andare contro i diritti degli altri, e continuare ad essere cliente TRE è un mio diritto, come lo è per te non esserlo più!
Perciò tieniti il tuo nuovo gestore che ti darà più soddisfazione e lasciaci a noi poveri 'cretini' il nostro!

Non capisco proprio chi voglia affossare in tutti i modi chi ti dà di più a meno degli altri, e non venitemi a dire che però la qualità e minore, che ci sono problemi di ogni tipo ecc. perchè questo è uguale con tutti i gestori...ci sono clienti scontenti in tutti i gestori basta farsi un giro nei forum per sentirne di tutti i colori!

P.S. non lavoro per TRE ne conosco chi ci lavora!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati