www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CREDITO INSUFFICIENTE: 44CENTESIMI E TUA MATIC+

Inviato da espert (tvw3b) 
CREDITO INSUFFICIENTE: 44CENTESIMI E TUA MATIC+
26.12.2005 - 20:42
Ieri sera per ore la fonia di 3, mi informava che non potevo effettuare chiamate pur avendo 44cent!
Mia intenzione era quella di fare lo squillo, ma pensate che con il credito riportato si parla per quasi 2 minuti!
Di, certo sarà stato per la congestione di rete alle 01:00 del 25\12\2005, ho pensato io; ma pensate chi lavora col telefono anche giorni festivi quali:protezione civile ecc.
può sentirsi queste fonie??
Per utile vi è da aggiungere che anche il trasferimento di chiamata era bloccato, ossia se il cell era irragiungibile arrivava anche il messaggio del servizio Ti ha cercato, quindi il trasferimento dal sistema di rete era cestinato non per insufficienza, di traffico disponibile, ma disattivato!


Re: CREDITO INSUFFICIENTE: 44CENTESIMI E TUA MATIC+
26.12.2005 - 22:28
prova a sbloccare le chiamate in uscita e tutti i trasferimenti dalle impostazioni blocco chiamate del tuo cellulare o tramite codice


Re: CREDITO INSUFFICIENTE: 44CENTESIMI E TUA MATIC+
26.12.2005 - 23:14
Non serve a nulla!
E' la rete, che ti dice del credito; mica ti dà la fonia del BLOCCO DELLE CHIAMATE!!!!
Comunque intendevo e perdonatemi le 01:00 del 26 non del 25.



Re: CREDITO INSUFFICIENTE: 44CENTESIMI E TUA MATIC+
26.12.2005 - 23:16
Il tutto comunque si è verificato solo ieri sera!E non credo che la congestione sia alle 01:00 del 26\12, ma forse alle 01:00 del 25\12!!!!


Re: CREDITO INSUFFICIENTE: 44CENTESIMI E TUA MATIC+
27.12.2005 - 11:00
espert (tvw3b) ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ieri sera per ore la fonia di 3, mi informava che
> non potevo effettuare chiamate pur avendo 44cent!
> Mia intenzione era quella di fare lo squillo, ma

.........

> Di, certo sarà stato per la congestione di rete
> alle 01:00 del 25\12\2005, ho pensato io; ma
> pensate chi lavora col telefono anche giorni
> festivi quali:protezione civile ecc.



Non ho capito con quale gestore di telefonia mobile lavora la protezione civile ::diablo::


Re: CREDITO INSUFFICIENTE: 44CENTESIMI E TUA MATIC+
27.12.2005 - 16:13
Io sono un membro della protezione, e di un' associazione legata agli animali; posso tenere 3 come gestore di reperibilità, visto l' accaduto?
44cent non sono sufficienti, meno male che ho un abbonamento con loro per cui quando va proprio male chiamo con quello, ma la ricezione ahimè la ho sulla ricaricabile!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati