www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Due domande

Inviato da Ego 
Ego
Due domande
22.12.2005 - 18:49
Alcuni mesi fa ho abbandonato 3 perché dove abito (Roma) mi capitava spessissimo, circa un caso su tre, di perdere le chiamate in arrivo, anche in pieno campo (me ne accorgevo dai continui sms "ti ha cercato...";). Com'è la situazione attuale nella capitale? Mi è rimasto il telefonino LG, inutilizzato perché era bloccato. Potrei "riattivarlo" con una nuova sim, oppure è da buttare (o da trovare qualcuno che me lo sblocca :-P )?


Re: Due domande
22.12.2005 - 21:55
Dopo un anno dall' attivazione puoi farlo sbloccare legalmente e gratuitamente ma solo verso tutte le USIM di 3. Sbloccarlo legalmente ( sempre dopo un anno ) verso tutti i gestori diversi da 3 ha costi elevatissimi.


Re: Due domande
22.12.2005 - 23:01
Mi sembra che lo sblocco dopo un anno scatti automaticamente. Ovviamente il cellulare potrà utilizzare solo le USIM di 3 ma, anche se non fanno pubblicità in proposito, puoi sempre acquistare una USIM di 3 venduta senza cellulare.


Re: Due domande
22.12.2005 - 23:53
Si vendono le USIM 3. Fino a poco tempo fa anche sul sito, nella sezione shop.


Ego
Re: Due domande
23.12.2005 - 21:15
sì, ma la questione più importante... la rete, a roma, è migliorata?


Re: Due domande
23.12.2005 - 23:31
Nello Shop ci sono ancora le USIM, ma attenzione il VideoNoi non è attivabile gratuitamente!In quanto solo in fase di richiesta contestuale all' attivazione è gratuito, io ho avuto una lunga faccenda per questo motivo, mai risolta se non con MNP verso Tim con associazione a numero secondario di una mia TimCard.
I continui sms erano di persone diverse?Io ogni tanto ricevo centinaia di sms sempre relativi ad uno stesso contatto contenenti per cui stesse info!


Ego
Re: Due domande
24.12.2005 - 11:44
sì, erano di persone diverse... perdevo una marea di chiamate


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati