www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il Bluetooth secondo Tre

Inviato da Seagull 
Il Bluetooth secondo Tre
18.12.2005 - 15:17
Oggi dò un'occhiata in un negozio Tre e... SORPRESA! Gli auricolari Bluetooth commercializzati da Tre HANNO IL FILO!
Tre non commercializza auricolari Bluetooth "tradizionali", ma solo auricolari Bluetooth con il filo, scomodissimi (il vantaggio del bluetooth è di non avere fili fra le palle) e per di più al prezzo da ladri di 59 euro, totalmente fuori mercato per un auricolare di questo genere.
Che dire? Spero che non ne vendano nemmeno uno e se li ritrovino tutti sul groppone.



Re: Il Bluetooth secondo Tre
18.12.2005 - 18:28
Hai ragione, perfettamente d'accordo con te! Un periodo vendevano anche quelli della Motorola però. Cmq anche se ho un Bluetooth preferisco il classico auricolare stereo col filo, oltre ad essere monofonico il Bluetooth è sempre dipendente da un filo anche se quello della corrente! Ciao!


Re: Il Bluetooth secondo Tre
19.12.2005 - 00:50
Guarda, il bluetooth col filo l'ho avuto e ti posso dire che lo rimpiango... se ne fai un uso intensivo noti subito la differenza... quello totalmente senza filo si appende totalmente all'orecchio, dal punto di vista visivo si nota parecchio, e dopo un po' pesa. Quello col filo ha la clip da mettere sul bavero della giacca o della camicia, pesa meno, infastidisce meno.


Re: Il Bluetooth secondo Tre
19.12.2005 - 15:46
giustissimooooooooooooo


----------
°°°Christian°°°


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati