www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sim 3 abbinata al cel sim lock funziona su un umts tim??

Inviato da TheDestroyer256 
sim 3 abbinata al cel sim lock funziona su un umts tim??
12.12.2005 - 23:31
Ciao ragazzi, la sim 3 abbinata al cellulare 3 sim locked, può essere messa in un cellulare umts della tim o la scheda funziona solo con l'umts della tre???



Grazie


Re: sim 3 abbinata al cel sim lock funziona su un umts tim??
13.12.2005 - 00:00
dovrebbe funzionare per 1 anno sul telefono con cui è stata comprata! anke se per qualche minuto funziona lo stesso su altri cell...ciao!


----------
°°°Christian°°°


Re: sim 3 abbinata al cel sim lock funziona su un umts tim??
13.12.2005 - 09:55
Credo che la usim 3 abbinata ad un videofonino 3 possa tranquillamente funzionare su altro telefonino di altro gestore, a patto che si tratti di un apparecchio con tecnologia UMTS. Il problema sorge se infili la USIM 3 in un telefonino GSM: così facendo rischi di bloccare tutto!


Re: sim 3 abbinata al cel sim lock funziona su un umts tim??
13.12.2005 - 11:19
Infatti la casistica ci conferma che è il telefono ad essere, come dice il termine, SIM-locked e non la SIM ad essere telephone-locked (se così possiamo dire)


Re: sim 3 abbinata al cel sim lock funziona su un umts tim??
13.12.2005 - 14:31
La Sim 3 può essere inserita in qualsiasi altro cellulare unlocked quindi non c'è alcun problema ad inserire la sim nel Nokia N70... è quello, vero?


Re: sim 3 abbinata al cel sim lock funziona su un umts tim??
13.12.2005 - 17:52
beh, io di umts tim ho il 6630 e quando avevo una sim tre funzionava perfettamente :)

A suo tempo dicevano che anche in alcuni telefonini edge per errore poteva funzionare, andando ovviamente solo su rete tim.



Re: sim 3 abbinata al cel sim lock funziona su un umts tim??
17.12.2005 - 12:03
Penso sia sconsigliabile inserire USIM 3 su apparecchi non UMTS: si rischia di far bloccare la USIM stessa.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati