www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica

Inviato da maxangius 
Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica
07.12.2005 - 11:54
In quanto operatore multimediale, 3 mantiene i contatti con i Clienti attraverso diverse modalità:

chiamata telefonica, e-mail, fax e lettera. Per tutte le richieste arrivate attraverso posta elettronica 3 garantisce una risposta entro 48 ore. In caso contrario il Cliente ha diritto ad un indennizzo.
Gestione risposta via posta elettronica e reclami 6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo di 60.00 € per anno.

Qualcuno ha mai avuto tale rimborso?
Io ho inviato quasi 48 ore fa una richiesta di data di scadenza della mia usim...ancora nessuna risposta...volevo sapere se qualcuno ha avuto già esperienza della cosa...




Re: Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica
07.12.2005 - 14:54
Io utilizzo molto le e-mail che invio al ServizioClienti@tre.it e ricevo sempre risposta. Mediamente rispondono ogni 3 giorni dall'invio della mail.


Re: Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica
07.12.2005 - 15:02
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io utilizzo molto le e-mail che invio al
> ServizioClienti@tre.it e ricevo sempre risposta.
> Mediamente rispondono ogni 3 giorni dall'invio
> della mail.


Si ma la carta servizi dice chiaramente che se non rispondono entro 48 ore ti devono rimborsare 6 euro al giorno...

fantascienza???


Re: Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica
07.12.2005 - 20:50
O mamma... se rispondono in tempo ragionevole mica sto li a chiedere 6 euro! credo che da entrambe le parti bisogna cercare di essere un attimino più elastici...
(ovviamente questo è un mio parere personale... che pùo essere condiviso o meno).


Re: Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica
08.12.2005 - 09:05
perchè nei messaggi inviati non avete mai menzionato le ricariche da 20 euro per 18 mesi ma avete parlato sempre e solo del motorola a soli 99 euro se aggiungiamo le ricariche obbligatorie con carta di credito ( cioè anche se non chiamo devo ricaricare ) arriviamo alla cifra di 360 euro + 99 di cellulare. Nuovo senza blocco costa 399 euro. Quindi sarò costretto come hanno già fatto tanti altri a rivolgermi alle associazioni consumatori a beppe grillo a mi manda raitre alle iene a striscia la notizia e infine al mio avvocato per verificare se ci sono gli estremi per una denuncia. Comunque grazie per avermi fatto cadere dal cuore Tre come gestore che vantavo a tutti per la serietà la convenienza ecc. Naturalmente a giorni farò la portabilità del numero verso Vodafone o Tim.

Dopo questa mail mi hanno risposto nello stesso giorno ( era domenica ) e il giorno dopo mi hanno pure telefonato successivamente ho chiesto notizie sull'uscita del nokia 6280 ma non ho avuto alcuna risposta


Re: Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica
08.12.2005 - 11:46
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> O mamma... se rispondono in tempo ragionevole mica
> sto li a chiedere 6 euro! credo che da entrambe le
> parti bisogna cercare di essere un attimino più
> elastici...
> (ovviamente questo è un mio parere personale...
> che pùo essere condiviso o meno).


E chi decide quale sia il tempo ragionevole???loro l'hanno quantificato in 48 ore...

Io ho richiesto la scadenza della mia usim...non vorrei che poi mi disattivassero la scheda dopo che io ho richiesto la data di scadenza...quanto sarebbe il tempo ragionevole in questo caso?

Poi ho richiesto dell'attivazione della promozione solo per te che si attivava solo facendo un ricarica che io ho prontamente fatto da 5 euro ma non ho ricevuto nessun messaggio di attivazione...dato che la promozione dura per un tempo limitato quanto devo aspettare per avere una risposta in questo caso???


Re: Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica
08.12.2005 - 17:02
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io utilizzo molto le e-mail che invio al
> ServizioClienti@tre.it e ricevo sempre risposta.
> Mediamente rispondono ogni 3 giorni dall'invio
> della mail.

anke a me risposte via email in tempi brevissimi e nn preimpostate come me le manda wind
sicuramente il call center è a pagamento, ma ragazzi nessun operatore risponde in breve tempo tramite email (gratis), almeno io parlo x esperienze mie



Re: Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica
08.12.2005 - 21:28
Oddio... sarebbe meglio un call center gratuito, però se ci pensate bene, le risposte che danno gli operatori sono documentate, in quanto resta la prova scritta di ciò che ci viene detto :D


Re: Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica
11.12.2005 - 01:12
Allora, io ho chiesto indennizzo per mancata risposta alle e-mail entro 48 ore... all'inizio non c'era neppure il limite di 60 euro all'anno e molti ne approfittarono mandando una caterva di e-mail, anche con una sola lettera.

Ho ricevuto circa 180 euro, su 3 sim.

Attualmente sono ancora in attesa di una risposta ad una email che ho inviato 7 giorni fa di richiesta chiarimenti su il telefonino te lo ripaga 3. In particolare:
- sul sito è scritto che il rimborso avviene su quasi tutti i telefoni, eccezione quelli da 49 euro
- in tv sul banner pubblicitario sotto la Marini c'è scritto che rimborsano solo l'880 ed il V3X...

quale sarà la verità?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati