www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promozione solo per te

Inviato da maxangius 
promozione solo per te
06.12.2005 - 13:23
Qualcuno ha ricevuto l'offerta solo per te del rimborso di tutto quello che si spende da adesso fino alla befana, da spedere entro il mese di febbraio?
Il messaggio vocale dice che basta fare una ricarica qualsiasi e la promozione viene attivata...io ho ricaricato tre euro ma come faccio a sapere se la promozione mi è stata attivata??? tra l'altro i due euro di costi non mi sono stati dati come credito per il portale tre...forse le ricariche da 5 euro non valgono per questo servizio???


Re: promozione solo per te
06.12.2005 - 14:11
si anch'io...ho fatto la ricarica ora, chi sa se comunque il rimborso parte dal 1/12? chi vivrà vedrà...
By


Re: promozione solo per te
06.12.2005 - 14:18
il messaggio è arrivato anche a me, ed ho fatto la ricarica da 15 euro, il bonus per il portale tre è valido solo per la ricarica da 20 euro. Cmq speriamo bene dai....cmq non è arrivato a tanti, ma voi fate molte ricariche o sopravvivete ogni mese con il bonus del mese precedente come me ?


promozione solo per te
06.12.2005 - 14:37
Io mai ricaricato se non due euro ieri...ricevo molto...e adesso anche molti sms...ma per la promozione deve arrivare qualche messaggio di avvenuta attivazione della promozione o come si fa a sapere che è attiva???


Re: promozione solo per te
06.12.2005 - 16:03
io ho ricaricato oggi di 90 euro...dopo qualche ora mi è arrivato un sms in cui mi si dice di chiamare il 4133 per avere informazioni, ma quel numero è sempre occupato. quindi mi confermate che basta ricaricare per avere diritto al rimborso? sarà...ma a me sta cosa sembra un po' strana...speriamo bene, sarebbe la prima volta che la TRE faccia una promozione rivolta a chi cliente lo è già...


Re: promozione solo per te
06.12.2005 - 16:28
Considera che per spendere il credito che ti restituiscono avrai si e no tre settimane...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati