www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Guardate che infami

Inviato da Seagull 
Guardate che infami
03.12.2005 - 12:52
Preso dal sito ufficiale 3 nella sezione che riguarda le ricariche normali (che danno diritto a un tot di contenuti del portale):

"La tipologia di contenuti da spendere entro la fine del mese solare in cui la ricarica viene effettuata verrà indicata nel messaggio di avvenuta ricarica"

Avete capito che infami? Non dicono PRIMA quello che si può fare con quei soldi; lo si viene a sapere DOPO che la ricarica è stata fatta. Per quello che ne so io, dopo fatta la ricarica potrebbe arrivare anche un messaggio con scritto "Caro cliente, puoi spendere i 5 euro in più solo per acquistare cartoni animati".

Ma non so se vi rendete conto di come questa gentaglia si fa beffe della clientela che con i suoi soldi nutre le loro grassissime pance! Addirittura ora non si dice PRIMA quello che si può fare spendendo dei soldi, lo si dice DOPO. Una scommessa.

Ma come fa ad esistere anche un solo cliente di questo orrendo gestore? Ma proprio vi piace farvi prendere per il sedere? Guardate che nel mondo del commercio "prima paghi e poi ti dico cosa puoi prendere" è una cosa che non si e' MAI MAI MAI vista, in nessun posto del mondo. Cose DA PAZZI.


Re: Guardate che infami
03.12.2005 - 14:43
Orrendo???prendere per il sedere???

Scusami ma non capisco più cosa cavolo vuole certa gente!!!!
Mi prende per il culo la TRE quando mi ricarica € 0,10 per ogni minuto di chiamate ricevute e mi fa chiamare qualsiasi numero con € 0,10...ma allora scusa la omnitel o la tim che cosa fà con i suoi clienti???
Per quanto riguarda i contenuti gratuiti della scheda di ricarica della TRE è vero che la pubblicità è ingannevole...ma scusa è un regalo che ti stanno dando...dovresti pagare i costi di ricarica come fanno i clienti VODAFONE e TIM...quindi non è che possa pretendere più di tanto...certo la chiarezza si!!!
Ma cosa dire allora della WIND che sbandiera il GRATIS e il PER SEMPRE??? non è gratis perchè paghi...e nonb è per sempre perchè intanto hai dei minuti a disposizione e poi ci sono le rimodulazioni...

Quindi in sostanza...quali clienti sono presi per il sedere e quali no susa????



Re: Guardate che infami
03.12.2005 - 15:10
maxangius ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi prende per il culo la TRE quando mi ricarica €
> 0,10 per ogni minuto di chiamate ricevute e mi fa
> chiamare qualsiasi numero con € 0,10

:-) si è uno scandalo!!! :-)




Re: Guardate che infami
03.12.2005 - 15:30
Chatter ha scritto:
-------------------------------------------------------
> maxangius ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Mi prende per il culo la TRE quando mi
> ricarica €
> > 0,10 per ogni minuto di chiamate ricevute e
> mi fa
> > chiamare qualsiasi numero con € 0,10
>
> si è uno scandalo!!!
>
>


in passato, non so ora, i contatori del bonus erano poco precisi, in quel caso si che si prendeva per il sedere


Re: Guardate che infami
03.12.2005 - 15:31
Per fortuna che non la pensiamo tutti allo stesso modo, e' indubbio che con la tre si riparmia parecchio anche se a molti non va' proprio giu. Nessuno obbliga a diventare cliente tre..................................


Re: Guardate che infami
03.12.2005 - 16:01
Meglio un servizio, anche se scelto da loro, che niente. O no?


JK
Re: Guardate che infami
05.12.2005 - 00:13
evidentemente nn tutti arrivano con l'acqua alla gola a fine mese,e si possono permettere di scegliere un gestore che assicuri loro alta qualità a prezzi un po piu alti.......mica siamo tutti operai che vogliono spendere il meno possibile.....preferisco cento volte restare in vodafone,pagare un po di piu (ma nenache tanto grazie a friends e alle varie promo che tre non fa MAI)e avere un servizio dalla qualità eccellente e un costumer care GRATUITO di prima classe.
ovviamente ognuno fa le sue scelte.......


Re: Guardate che infami
05.12.2005 - 13:36
Ma perchè qualcuno ti impedisce di usare la scheda vodafone?
Invece qualcuno vorrebbe far chiudere la TRE!
IO SINCERAMENTE ERO CLIENTE VODAFONE E DISSERVIZI NE HO AVUTI TANTI... e per fortuna (FORSE non lo so...) con TRE non ho avuto nessun problema...se non quello di non ricaricare oramai da 10 mesi...
Quindi ognuno dovrebbe poter scegliaere la compagnia che crede senza che qualcuno gli auguri che chiuda o cosa del genere...se non gli va bene scelga quella che crede e lasci che gli altri possano fare altretanto!


Re: Guardate che infami
05.12.2005 - 14:24
maxangius ha scritto:
-------------------------------------------------------

con TRE non ho avuto nessun problema...se
> non quello di non ricaricare oramai da 10 mesi...


è un problema drammatico!!!! hai pensato ad uno psichiatra? :-)



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati