www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scegli 3 - Natale 2005

Inviato da taddeo 
Scegli 3 - Natale 2005
27.11.2005 - 09:28

Ciao a tutti!
Sarei interessato a questa offerta:

http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Promozioni/index_4421_ITA_HTML.htm

Gentilmente, mi date dei consigli?

secondo voi è conveniente? Vorrei attivarla con Ricaricabile, con il Nokia 6680 e con la Tariffa Supertua o Supertua+ (se riesco, perchè sul sito c'è scritto che si può attivare solo dopo 6 mesi).

I 20 euro che devo effettuare ogni mese includono i costi di ricarica oppure devono essere 20 euro di traffico?

Nota dolente: se la 3 rimodula la tariffa, o aumenta la ricarica minima mensile.. posso recedere nei 30 giorni successivi senza penale? (è da giorni che mando email alla 3 in merito a questa domanda e cosa mi han risposto?!?! Alcuni operatori hanno evitato la mia domanda, girandola, mentre 1 altra...)

"Gentile Sig. taddeo,

in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che al momento per la promozione Solo x te non e' prevista alcuna rimodulazione. (MA NON VOLEVO LA SCEGLI 3??)

Qualora venisse applicata una rimodulazione, le comunichiamo che le modifiche applicate da 3 sono sempre volte ad aumentare la qualita' e la varieta' dei servizi, ad esclusivo vantaggio dei clienti. (NON AVEVO DUBBI... QUALCUNO DI VOI LO VUOL METTERE IN DUBBIO?)

Le ricordiamo che per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte puo' recarsi presso uno dei negozi 3 o consultare il nostro sito www.tre.it

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!


XXXXXXX (Non molto informata)
Servizio Clienti 3

www.tre.it

P.S.: O piuttosto mi consigliate la stessa cosa ma con Vodafone (20 euro al mese X18 mesi e Motorola V3x umts?) -- tim relax con nokia n70?? troppo caro?? ditemi voi

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI RISPONDERA'


JK
Re: Scegli 3 - Natale 2005
27.11.2005 - 13:05
bah...la vodafone te la sconsiglio visto che devi fare 20€ di traffico al mese solo voce....con tim la rata di 9€ la paghi a prescindere....se nn spendi un tot invece di 9 cent ti mettono unica new.....
boh se nn hai grandi pretese di qualità meglio tre....se nn vuoi perdere i capelli e stare tranquillo affidati alle "grandi sorelle" almeno vai tranquillo...


Re: Scegli 3 - Natale 2005
27.11.2005 - 13:05
Consiglio personale. Meglio la vodafone con il motorola. Io volevo passare a tre ma vodafone mi da molte più garanzie di copertura e servizi. Per quanto riguarda la tim è meglio che non dica quello che penso dopo che questi buffoni mi hanno bloccato la sim. Purtroppo non so i dettagli della promo vodafone che da il motorola a venti euro al mese ma non credo si scosti molto dall'offerta tre. Quindi il mio consiglio è vai con voda e non avrai brutte sorprese.


Re: Scegli 3 - Natale 2005
27.11.2005 - 13:06
Consiglio personale. Meglio la vodafone con il motorola. Io volevo passare a tre ma vodafone mi da molte più garanzie di copertura e servizi. Per quanto riguarda la tim è meglio che non dica quello che penso dopo che questi buffoni mi hanno bloccato la sim. Purtroppo non so i dettagli della promo vodafone che da il motorola a venti euro al mese ma non credo si scosti molto dall'offerta tre. Quindi il mio consiglio è vai con voda e non avrai brutte sorprese.


Re: Scegli 3 - Natale 2005
28.11.2005 - 23:22
Io la farò con il Piano Tuax1ora con MNP del mio abbonamento Vodafone e prenderò LG880 in acquisto a 19€!Non sò quanto parli io ti consiglio di fare come me:
1€\giorno per 1h di chiamate verso tutti e videochiamate verso 3; poi non paghi sino al 2020 la tassa di concessione governativa.Il telefono con l' abbonamento è tuo, mentre con la ricaricabile è in comodato.Peccato 3, voglia 75€ di anticipo conversazione con l' addebito su conto corrente!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati