www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"

Inviato da ginfizz1970 
Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
19.11.2005 - 20:36
Dopo la conferma della presa in giro della pseudo promozione "Solo per te", dove veniva prospettata la vendita ad alcuni clienti selezionati, di un Motorola V3X a 99,00 euro e ci siamo ritrovati ,invece , a sentirci proporre 18 mesi a 20 euro mensili di ricarica con addebito su carta di credito ( mai accennato negli mms/sms inviati ), sarebbe bene seguire ciò che hanno proposto in molti forum:subissare la 3 di mails di protesta contro questa pubblicità ingannevole.Se lunedì rimangono fermi sulle loro posizioni, valanghe di mail a Striscia, Mi Manda Raitre e le Iene, oltre alle associazioni di consumatori



Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
19.11.2005 - 20:54
opinione personale. È meglio protestare per il cc a pagamento.


Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
19.11.2005 - 20:56
è bene contestare ma nn credo che ci accontenteranno!


Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
19.11.2005 - 22:42
Si, sicuramente faranno quello che vogliono, ma almeno non faremo la figura del branco di pecore. Eppoi nulla vieta di protestare anche per il 133 a pagamento...
Non bisogna sempre stare zitti, credo... Fanno un' offerta al pubblico e poi cambiano le carte in tavola...no, personalmente gli dirò chiaramente che non è corretto...



Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
19.11.2005 - 23:17
Secondo me è inutile protestare per la promo solo per te. Per loro è tutto lecito. Come rimodulano le tariffe rimodulano anche le promo. E noi possiamo pure incatenarci davanti la sede di tre tanto questi fanno quello che vogliono. Per il cc a pagamento secondo me è un altro discorso. Credo ci sia una regolamentazione al riguardo. Poi siccome siamo in italia fatta la legge trovato l'inganno però c'è materia per protestare seriamente. Bisogna farlo con le varie associazioni di consumatori e vari programmi in tv. A parole è facile ma se c'è la volontà per difendere i nostri diritti ce se la può fare. È dura però.


Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
20.11.2005 - 11:21
Mi pare che sul 133 a pagamento si siano già fatte ampie proteste, la risposta della 3 è arrivata ed è negativa. Secondo me è grave anche la promozione patacca del "Solo per te": io personalmente manderò una mail a Mi manda Raitre. Servirà a nulla? Si, almeno a far capire che non siamo un popolo di pecore pronte a subire tutto dai potentati economici. Poi sarà quel che sarà. Si può sempre cambiare operatore e fare ciò che le aziende temono di più: toccarle nel portafoglio!


Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
20.11.2005 - 11:27
ragazzi statevene boni, dai ..... sennò magari poi quelli si incaxxano e rimodulano la SupertuaPiù (già gira voce) che è di fatto il vero "bisnes" dei clienti 3


Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
20.11.2005 - 12:06
A me non importa molto: ci sono moltissime offerte convenienti in giro... E con servizi, a mio modo di vedere , più affidabili della 3 !!!



Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
30.11.2005 - 11:15
Davevro gira già la voce della rimodulazione?Dove l'hai sentita questa cosa? :?



Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
30.11.2005 - 11:44
in altre discussioni ... ma è rimasta una voce


Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
30.11.2005 - 16:32
Ragazzi, mi sono recato da 2 Negozi 3 per "tastare" il terreno circa eventuali rimodulazioni della grande "Sòla per te" ( qualcuno diceva che sarebbe stata proposta una ricarica di 10 € per 10 mesi ). Ebbene: allo stato attuale queste voci sono solo ed esclusivamente una "leggenda metropolitana" diffusa senza alcuna pezza di appoggio concereta. Effettivamente potrebbe essere una via d'uscita alla gran figuraccia fatta da 3 con questa promozione ( anche se la scorrettezza della pubblicità rimarrebbe...), specialmente se si trovano soluzioni alternative alla Carta di Credito, ma - è bene ripeterlo - non c'e' niente ma proprio niente che faccia presupporre, allo stato delle cose - la veridicità di questa modificazione. E c'è di più: a 10 giorni dall' inizio del periodo promozionale ( almeno nella mia zona ) il Motorola V3X non è in nessun negozio e le liste di prenotazione di quelli che ritengono conveniente aderire all' offerta ( non io ) hanno solamente valore per il titolare del negozio, che cmq non è vincolato da alcuna condizione contrattuale a rispettarle, ma solo da una questione di correttezza, diciamo così, "morale" e nulla più. Credo che si sia toccato veramente il fondo... Tanto più che questo cavolo di telefono viene offerto a 199,00 euro se porti un numero da TIM o Vodafone. Ma quelli del marketing della 3 si accorgono di tutto ciò ?


Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
30.11.2005 - 22:45
Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
01.12.2005 - 00:40
La verità è che sono una matta di buffoni!

La 3 si conferma la compagnia + scalcinata del mercato.

VERGOGNA!!!


Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
01.12.2005 - 16:21
Sono davvero senza parole.... Anche oggi i negozianti che dovrebbero gestire la "Sòla per te" non sanno MINIMAMENTE quando uscirà il Motorola V3X di 3. Ma come è possibile lanciare una promozione, fare un' offerta che poi si rivela diversa da come era stata prospettata per poi mettere il "carico da 11" del fatto che l'apparecchio di cui si parla non si trova ancora nei negozi pur approssimandosi a grandi passi il giorno della fine del periodo promozionale ?! Ne ho pure letta un'altra: qualcuno dice che la Vodafone ha il diritto di far uscire il V3X in anteprima, per cui la 3 potrebbe lanciarlo solo dopo che il gestore rosso ha sfruttato il periodo di esclusiva.. Qualcuno di voi sa niente di questa storia ? Se fosse vera anche questa ci sarebbe da piegarsi in due dalle risate.... 3 IS ( NOT ) A MAGIC NUMBERRRRRRRR ahahahahahahahah


Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
01.12.2005 - 16:21
Sono davvero senza parole.... Anche oggi i negozianti che dovrebbero gestire la "Sòla per te" non sanno MINIMAMENTE quando uscirà il Motorola V3X di 3. Ma come è possibile lanciare una promozione, fare un' offerta che poi si rivela diversa da come era stata prospettata per poi mettere il "carico da 11" del fatto che l'apparecchio di cui si parla non si trova ancora nei negozi pur approssimandosi a grandi passi il giorno della fine del periodo promozionale ?! Ne ho pure letta un'altra: qualcuno dice che la Vodafone ha il diritto di far uscire il V3X in anteprima, per cui la 3 potrebbe lanciarlo solo dopo che il gestore rosso ha sfruttato il periodo di esclusiva.. Qualcuno di voi sa niente di questa storia ? Se fosse vera anche questa ci sarebbe da piegarsi in due dalle risate.... 3 IS ( NOT ) A MAGIC NUMBERRRRRRRR ahahahahahahahah


Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
01.12.2005 - 16:21
Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
01.12.2005 - 23:24
Più che "sola per te" io parlerei di "SOLA LA TRE"


Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
02.12.2005 - 10:50
sunland ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Più che "sola per te" io parlerei di "SOLA LA TRE"

Non capisco questi luoghi comuni sanland, io sto in 3 da non molto e ci sono arrivato con una mnp da wind. Fino ad adesso non ho avuto problemi, e spendo meno della metà rispetto a quando stavo in wind poichè ricevo tantissimo e chiamo tantissimo.
I disservizi li ho avuti da wind, quando li avrò da 3 ve lo farò sapere, ma di qui a dire che 3 è una sola.....mha



Utente anonimo
Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
02.12.2005 - 14:36
cmq conviene la subito 3 che ti prendi il motorola a 199 euro!


Re: Facciamoci sentire contro la "SOLA PER TE"
02.12.2005 - 18:14
Eh, ma non puoi mettere il tuo numero, se questo è già stato portato in "3"...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati