www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 è "allergica" ai chiaccheroniii????

Inviato da etienne 
Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
18.11.2005 - 17:53
energy scrive:< mica ti stavi ricaricando da qualche rossa o dalla special vero?
scherzo, comunque il limite è messo anche per questa ragione secondo me >
riesposta:nooo! da rete fissa! e comunque non credo che alla tre gli cambi qualcosa se le chiamate provengono da gestori che utilizzano profili vantaggiosi per il cliente!anche perchè "gli eurini" se li piglia comunque! :) e comunque ripeto, capita solo con 3! perche vodafone e wind ti lasciano tranquillamente chiaccherare....

Winston Smith scrive:<No, tutti quelli che si ricaricano, ci stanno molto di più... >
risposta: e come fate? se dopo 60 minuti vi scollegano dalla rete? eheheheh

Ho constatato anche ieri, dopo 60 minuti bang! ma un amico che ha 3 aziendale dice che non ha nessun problema e nessun limite.... conferma di aver fatto e ricevuto chiamate superiori a 2 ore... questo limite non sarà messo solo per i residenziali!....
bah...




Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
25.11.2005 - 12:45
Dopo 61 minuti cade la linea....poverino..! Questi sono problemi seri, mica il terrorismo o il costo della vita.
Immagino che gioia per l'ufficio pagare tali telefonate ad un cellulare!


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
25.11.2005 - 13:07
Come si suol dire... ognuno ha i suoi problemi... la mia ragazza, titolare dell'ufficio, colei che paga la telefonata, odia pagare quegli stupidi scattini alla risposta, sempre per una questione di principio ovviamente, nel senso che, il dover ripetere una chiamata che era in corso.. fa girare le p***e :)

Il terrorismo è un gravissimo problema, merita tutto il mio risetto, ma non credo sia questo il forum adatto per parlare di problemi di questo tipo (probabilmente hai sbagliato sito).

Buon pomeriggio e grazie per l'attenzione. :)


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
25.11.2005 - 14:04
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Come si suol dire... ognuno ha i suoi problemi...
> la mia ragazza, titolare dell'ufficio, colei che
> paga la telefonata, odia pagare quegli stupidi
> scattini alla risposta, sempre per una questione
> di principio ovviamente, nel senso che, il dover
> ripetere una chiamata che era in corso.. fa girare
> le p***e
>
E tu vuoi farci credere che su una telefonata di 61 minuti sia preoccupante lo scatto alla risposta?? Che st*****ata!
E vuoi anche farci credere che la tua ragazza sia la titolare dell'ufficio? Ed anche se lo fosse sarebbe così scema da chiamare un cellulare per ore ed ore da un fisso a mobile?Non pensi che sarebbe più conveniente una telefonata dal cellulare?
Ma che ti fumi?





Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
25.11.2005 - 15:30
Fra l'altro, H3G è il gestore IN ASSOLUTO più caro se chiamato da fisso.
E questo spiega come mai può permettersi di regalare autoricariche da 10 cent al minuto...


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
25.11.2005 - 16:06
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Fra l'altro, H3G è il gestore IN ASSOLUTO più caro
> se chiamato da fisso.
> E questo spiega come mai può permettersi di
> regalare autoricariche da 10 cent al minuto...

per chi si becca 10 c al minuto e 4 c da sms, importa poco che da fisso sia caro....e te lo dice uno che non ricarica quasi più con tre e usa il telefono tantissimo!





Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
25.11.2005 - 18:02
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Fra l'altro, H3G è il gestore IN ASSOLUTO più caro
> se chiamato da fisso.
> E questo spiega come mai può permettersi di
> regalare autoricariche da 10 cent al minuto...



certo, come stabilito dal Garante per le telecomunicazioni.


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
25.11.2005 - 20:51
Seagull ha scritto:<Fra l'altro, H3G è il gestore IN ASSOLUTO più caro se chiamato da fisso. >

Risposta: Mi risulta che la sera, chiamare tutti i gestori mobili abbia lo stesso costo o.. mi sbaglio? se non ricordo male sia tele2, che telecom e infostrada applicano lo stesso costo LA SERA per le chiamate verso tutti i gestori mobili.

rt2500 scrive: <E tu vuoi farci credere che su una telefonata di 61 minuti sia preoccupante lo scatto alla risposta?? Che st*****ata!
E vuoi anche farci credere che la tua ragazza sia la titolare dell'ufficio? Ed anche se lo fosse sarebbe così scema da chiamare un cellulare per ore ed ore da un fisso a mobile?Non pensi che sarebbe più conveniente una telefonata dal cellulare?
Ma che ti fumi? >

risposta: come ho già scritto, è solo per una questione di principio, l'obbligo a dover pagare uno scatto alla risposta in più. QUESTIONE DI PRINCIPIO.....
La mia donna ha installato un apparecchio che, fa si che tutte le chiamate dirette verso numeri cellulari siano instradate nella rete mobile, ha una sim che è collocata in "una scatoletta nera" della TIM (alcuni di voi sapranno di cosa parlo) e cmq non ho aperto questo post per stabilire se la mia ragazza è scema o meno... (questo lascialo stabilire a mè....)

Possibile che per ogni cosa si debba sempre polemizzare? io ho fatto una domanda ben precisa, non ho parlato di costi (a parte lo scatto alla risposta) e non ho chiesto consigli su come spendere i miei soldi, ho parlato del tempo.. ovvero del fastidioso problema di avere una telefonata interrotta e ho chiesto informazioni a voi, che siete persone molto competenti in materia, al fine di capire se dovevo fare una segnalazione o meno.






Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
28.11.2005 - 14:25
Interessante la precisazione che la chiamata è instradata verso 3 da rete TIM.
Comunque sia, non mi risulta che da rete TIM ci siano limitazioni sulla durata delle chiamate in uscita, quindi è evidente che la limitazione è della rete 3 in entrata alle SIM non aziendali, come ha sottolineato anche Z.

Come già detto, son convinto che sia una clausola imposta per motivi antifrode (evitare che uno si chiami dall'ufficio quando esce la sera e lasci la chiamata aperta fino a quando si sveglia il mattino seguente).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati