www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 è "allergica" ai chiaccheroniii????

Inviato da etienne 
3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
15.11.2005 - 21:50
Non riesco ad avere conversazioni della durata superiore a 61 minuti e 16 secondi in quanto, 3 "scollega" la chiamata!!. Non è la prima volta che mi capita, la sera la mia ragazza dall'ufficio mi chiama e.. ogni volta la solita storia, al 61esimo minuto (+ 16 secondi) la chiamata viene interrotta e sul display del mio videofonino compare la scritta "servizio non disponibile",accompagnata da uno strano segnale acustico.

Capita anche a voi?, sono a conoscenza del fatto che i gestori danno un tempo massimo stabilito per le conversazioni, ma addirittura 61 minuti.. mi sembra un pò ecessivo!

Mi viene male inoltrare un reclamo al servizio clienti, anche se ritengo di rientrare nei parametri della norma, nel senso.. non penso sia "anormale" stare al telefono per più di un'ora! o no?...


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
15.11.2005 - 22:16
ma che palle stare 61 minuti al telefono con la morosaaaaa.......


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
15.11.2005 - 22:24
Preferisci stare al telefono con un uomo?...


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
15.11.2005 - 22:44
semplicemente non sto 61 minuti con nessuno !!!


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 01:34
Mi viene l'ansia solo a pensarci. Un ora al telefono con la ragazza. E che c'avete da dire? Attacca tu. No attacca tu. Eh no dai attacca tu. Dai al tre attacchiamo insieme. Uno... Due.... Tre..... Ci sei ancora? E dai attacca prima tu ecc ecc ecc che maroni!!! Così si sta al telefono un ora. Io più di cinque minuti con la donna non ci sono mai stato


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 08:22
siamo molto ma molto OT :-) :-) .... comunque credo proprio che la 3 abbia degli automatismi che troncano la telefonata dopo i 61 minuti, ne ho già sentito parlare tempo fa ... meglio così che avere a che fare con gestori in cui la linea cade spontaneamente dopo 30 secondi


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 09:13
Se ricordo bene, il limite alla durata delle chiamate ricevute esiste x evitare che qualcuno possa autoricaricarsi eccessivamente a sbafo, non certo x imporre la sinteticità alle chiacchiere tra fidanzati.
(Sugli altri commenti sorvoliamo... si vede proprio che chi li fa non ha mai avuto una fidanzata chiacchierona come lo è almeno il 50% delle donne...)

Qualcuno ricorda se il limite di durata esiste anche x le chiamate ricevute da un altro numero 3? Mi pare di no ma non son sicuro.


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 09:21
Andytel ha scritto:
-------------------------------------------------------

... si vede
> proprio che chi li fa non ha mai avuto una
> fidanzata chiacchierona come lo è almeno il 50%
> delle donne...)


;-)



Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 12:48
Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 17:50
Chatter scrive: <semplicemente non sto 61 minuti con nessuno !!!>
risposta: e chi se ne frega!non ho aperto un post per sapere quali sono le tue abitudini! :)

Depeche scrive: <Mi viene l'ansia solo a pensarci. Un ora al telefono con la ragazza. E che c'avete da dire?>
risposta: ma che te fregaaaa? saremo pure padroni di dirci < mi pensi? ma quanto mi pensi....., mi ami?.. ma quanto mi ami!!> eheheheheheh

Ok.. ho mentito.... in realtà non stò al telefono con la mia ragazza ma.. con la mia amante eheheheheh :D

Tornando a quello che è l'oggetto del mio post.. 61 minuti mi sembrano un po pochini, io volevo semplicemente sapere se questo limite (a mio giudizio esagerato) è comune a tutti i clienti 3 o può essere l'antenna della mia zona che.. non ne può più di reggere le mie lunghissime telefonate! Tim non mi risulta abbia questo limite, 4 ore continue le tiene, questo lo garantisco io personalmente.

Insomma, se è un limite comune a tutti non mi sbatto a segnalare nulla alla 3, in caso contrario provvedo immediatamente, vorrei essere io padrone di concludere una telefonata, l'idea che la 3 decida al MIO posto di concludere la MIA telefonata sinceramente mi da un po fastidio... non credete?




Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 17:55
Ho dimenticato di ringraziare il caro amico Andytel per il suo intelligente intervento :)

Non ho ancora testato se, ricevendo una chiamata da un cliente 3 il tempo è illimitato, ma seguendo il tuo ragionamento allora, se io effettuo una chiamata in uscita, non dvrei incorrere nei limiti di tempo in quanto non sono coinvolto nella ricarica.. però mi suona un po strana sta cosa.

Ma l'unico che sta al telefono cosi tanto in tutto il forum sono io?


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 18:01
Secondo me qui non c'è nessuno che sta al tel un ora con tre quindi nessuno ti può aiutare concretamente. Prova a chiamare il cc anche se so che costa, e senza protestare prova a descrivere il tuo problema e chiedi quando tempo durare una telefonata. Se ti dice più di un ora allora fai un reclamo e se trovi qualcuno competente forse lo risolvi. Io farei così


Z
Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 18:56
tra 60 e 65 min la linea cade, è un'impostazione del sistema, purtroppo funziona così volontariamente, dal primo momento in cui è nata 3.


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 19:13
comunque un ora mi sembra un limite accettabile. Se cade la linea richiami e stai un altra ora



Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 19:34
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Chatter scrive: <semplicemente non sto 61
> minuti con nessuno !!!>
> risposta: e chi se ne frega!non ho aperto un post
> per sapere quali sono le tue abitudini!

tesoro sei stato tu ha chiedermi "Preferisci stare al telefono con un uomo?..." e io ti ho risposto!!! :-)

comunque nel tuo post vedo un messaggio positivo, cioè la testimonianza che con 3 la linea non cade e la qualità della conversazione sembra ottima (alla faccia di chi afferma che non ha copertura e nel complesso fa schifo)

sorrido a depeche che dice "comunque un ora mi sembra un limite accettabile. Se cade la linea richiami e stai un altra ora" :-) :-) ... incubo doppio ;-)





Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 20:00
Siete dei mattacchioni :-D

Cmq confermo pure io riscorntro questo limite..




Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 21:25
O per bacco! eheheheheheheh mi piacerebbe sapere chi è quel genio che ha inserito nel sistema 60 minuti... sapete dove gli ficcherei il secondo scatto alla risposta? :D

Comunque grazie a tutti per aver risposto, ora sò che è cosi per tutti... però una mail provo ugualmente a mandarla... vediamo se, e cosa rispondono... :D

(roba da matti.. uno non può stare al telefono quanto gli pare)


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
16.11.2005 - 21:41
stringi... stringi ... è un consiglio per risparmiare un pochetto


Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
17.11.2005 - 10:55
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Non riesco ad avere conversazioni della durata
> superiore a 61 minuti e 16 secondi in quanto, 3
> "scollega" la chiamata!!. Non è la prima volta che
> mi capita, la sera la mia ragazza dall'ufficio mi
> chiama e.. ogni volta la solita storia, al 61esimo
> minuto (+ 16 secondi) la chiamata viene interrotta
> e sul display del mio videofonino compare la
> scritta "servizio non disponibile",accompagnata da
> uno strano segnale acustico.
>
> Capita anche a voi?, sono a conoscenza del fatto
> che i gestori danno un tempo massimo stabilito per
> le conversazioni, ma addirittura 61 minuti.. mi
> sembra un pò ecessivo!
>
> Mi viene male inoltrare un reclamo al servizio
> clienti, anche se ritengo di rientrare nei
> parametri della norma, nel senso.. non penso sia
> "anormale" stare al telefono per più di un'ora! o
> no?...


mica ti stavi ricaricando da qualche rossa o dalla special vero? :D
scherzo, comunque il limite è messo anche per questa ragione secondo me



Re: 3 è "allergica" ai chiaccheroniii????
18.11.2005 - 10:38
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
.
>
> Ma l'unico che sta al telefono cosi tanto in tutto
> il forum sono io?


No, tutti quelli che si ricaricano, ci stanno molto di più... rotfl


----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati