www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lettera Solo per te a casa

Inviato da roxio 
Lettera Solo per te a casa
15.11.2005 - 18:27
Nuova puntata solo per te...
ho ricevuto a casa una lettera delle tre sulla promozione della 3... Conferma del V3X a 99 euro o, in alternativa, l'LG U8330 a 39 euro. Testualmente dice "L'offerta è riservata esclusivamente ad alcuni tra i primi clienti3 e richiede la contestuale sottoscrizione con una terza parte del servizio di ricarica automatica. Tale servizio prevede l'erogazione mensile sulla USIM del cliente di una ricarica pari a 20 euro di servizi senza costi di ricarica e con contestuale addebito su carta di credito per 18 mesi a partire da gennaio 2006"
La brochure invita poi a chiamare il numero di roma gia citato in un precedente sms...
QUesto è quanto.... che ne dite?
Mah...


6 pazzo?nn attivare niente.!!!!!
15.11.2005 - 18:48
ma sai quanti sono 20 € al mese per 18 mesi? 360€!!!!!!!!!!!!!!!!!! in + il costo dei videocess 3 ?????lascia stare, anzi rimanda indietro la lettera con tanto di posta prioritaria!!!!!!!!!!!!!!!


----------
°°°Christian°°°



Re: Lettera Solo per te a casa
15.11.2005 - 19:18
Bravo cri tanto tale comprarselo direttamente il videocess come dici tu almeno ti levi subito il pensiero di spendere tutti quei soldi. Tra l'altro io sono uno di quelli che si comprerà il motorola


Re: Lettera Solo per te a casa
15.11.2005 - 22:03
Ho letto di questa lettera anche in altri forum: ammazza che buggeratura. Penso proprio che lascerò la 3: è l'ora di farla finita di prendere per il c*** i clienti. Ti fanno pagare un telefono castrato 360,00 € ,quando - sbloccato - costa 399,00 € marchato Vodafone. Inoltre Vodafone ha previsto un' iniziativa simile al "Solo per te", senza tanti messaggini del cavolo, per tutti indistintamente, che consente di pagare ratealmente il V3X con piccole rate. Anche lì devi consumare 20,00 euro al mese, ma se non ci arrivi, ti addebitano solo 9,00 euro mensili senza le solite minacce di penali e via discorrendo. Se l'offerta di 3 è veramente questa spero che intervengano le associazioni di consumatori per tutelarci !


Re: Lettera Solo per te a casa
15.11.2005 - 22:19
buttate la lettera nel pattume... se 3 vi conviene restateci, se non conviene fate MNP ...

take it easy


Re: Lettera Solo per te a casa
15.11.2005 - 22:35
Eh eh: ragazzi vogliono pure la carta di credito.... Ahahahahahahahahahahaah


JK
Re: Lettera Solo per te a casa
16.11.2005 - 00:57
beh dai alla fine ti danno 18 ricariche da 20 euro,chi è che non spende sui 20 euro al mese visto che tre manco fa promo su sms o voce tipo sms card o tariffe agevolate stile tribu o friends......


Re: Lettera Solo per te a casa
16.11.2005 - 10:37
JK ha scritto:
-------------------------------------------------------
> beh dai alla fine ti danno 18 ricariche da 20
> euro,chi è che non spende sui 20 euro al mese
> visto che tre manco fa promo su sms o voce tipo
> sms card o tariffe agevolate stile tribu o
> friends......

A spendere si spende tanto, ma senza ricaricare mai! Ancora devo conoscere qualcuno che usa 3 e spende dei soldi per fare delle ricariche.



Re: Lettera Solo per te a casa
16.11.2005 - 12:07
collax77 ha scritto:
-------------------------------------------------------

> A spendere si spende tanto, ma senza ricaricare
> mai! Ancora devo conoscere qualcuno che usa 3 e
> spende dei soldi per fare delle ricariche.


Quotissimo!!!





Re: Lettera Solo per te a casa
16.11.2005 - 16:18
Io sono uno dei 600.000 di solo x te, ho ricevuto tutti i msg e vms che hanno inviato. Ma non ho ricevuto questa famosa lettera.

Quindi l'ultima informazione ufficiale pervenuta a me da parte di 3 dice che: il telefonino Motorola V3x mi sara venduto a 99 Euro a partire da lunedi 21 novembre 2005 "punto e basta". (non mi hanno mai parlato di altro).

Alla luce di cio io Lunedi vado in un negozio 3 e in virtu della promozione solo x te chiedo di acquistare il V3x a 99 Euro "punto e basta" e se a questa richiesta qualcuno mi dice che per avere il V3x a 99 euro devo fare ricariche o altro prendo il mio Z1010 "3" e lo sbatto violentemente in faccia al commesso di turno. E vado ad attivare una sim Vodafone.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati