www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?

Inviato da depeche 
STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
15.11.2005 - 13:21
Sono in procinto di passare a tre dopo che la tim mi ha bloccato la sim. Voglio acquistare un nuovo telefono tre in particolare il motorola con una nuova sim. Oggi ho visto di sfuggita la pubblicità nuova della tre che parlava della promozione natalizia. Non ci ho capito granché. Voi ne sapete sicuramente più di me, chi mi può postare i dettagli? Grazie


Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
15.11.2005 - 16:05
Praticamente se passi a 3 portando un numero TIM o VODAFONE sulle loro linee, ti rimborsano sotto forma di ricarica il costo del telefono se questo è pari o supereiore a 129 euro. Ciò avviene se la portabilità va a buon fine ovviamente. Se accedi al sito ufficiale della tre potrai leggere i dettagli, ma la sostanza è questa.


Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
15.11.2005 - 17:06
Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
15.11.2005 - 17:15
depeche ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono in procinto di passare a tre dopo che la tim
> mi ha bloccato la sim.

Intendi dire comprando una nuova SIM vero? non portando il numero!
Non credo che TIM ti lasci portare il numero ad un altro operatore se ti ha bloccato la scheda.
Consiglio... informati bene prima di fare (eventuale) domanda per la MNP, o rischi di aspettare mesi invano.
O peggio, rischi fortemente che la MNP non vada a buon fine e quindi di non poter usufruire dei bonus correlati.



Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
15.11.2005 - 19:53
Io non ho ancora capito perchè se sei cliente wind, non hai diritto di beneficiare di questa "offerta", bah...


Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
15.11.2005 - 20:22
Andy lo so, non posso fare mnp visto che mi è stata bloccata la scheda e comunque alla sim tim che mi hanno bloccato ho fatto fare la prova del fuoco. Nel senso che gli ho dato fuoco perché mi so stufato di farmi prendere per il fondo schiena da tim. Voglio acquistare una nuova usim che come mi hanno già spiegato è abbinata al telefono tre che andrò a comprare. ETIENNE di quale offerta parli?



Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
15.11.2005 - 20:54
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io non ho ancora capito perchè se sei cliente
> wind, non hai diritto di beneficiare di questa
> "offerta", bah...

a TIM e Voda i clienti vanno in qualche modo "strappati" ... da Wind arrivano spontaneamente ;-) e quindi si offre loro meno


Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
15.11.2005 - 21:39
Forse anche perchè le SIM di Wind costano appena 5,00 euro e comprarne una e poi passarla a 3 è un'operazione alla portata di tutti. Poi, magari, non usi quel numero come numero principale e "freghi" bene bene 3, che ti dà un sacco di facilitazioni senza che poi telefoni con le sue linee. Forse 3 vuole evitare anche questo.


Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
15.11.2005 - 21:48
comunque le MNP da TIM e Voda verso 3 sono difficilissime, vengono scartate, poi riprese le pratiche, poi scartate di nuovo... una miniodissea, quindi occorre mettere in preventivo ritardi. Da WIND sono apparentementi più semplici


Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
16.11.2005 - 16:58
depeche ha scritto:
-------------------------------------------------------
> e comunque alla sim tim
> che mi hanno bloccato ho fatto fare la prova del
> fuoco. Nel senso che gli ho dato fuoco perché mi
> so stufato di farmi prendere per il fondo schiena
> da tim.

rotfl Nerone sarebbe fiero di te!
A parte gli scherzi, ottima scelta. E non dire a me che faccio i commenti acidi :P



Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
16.11.2005 - 17:51
Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
17.11.2005 - 09:29
Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
17.11.2005 - 10:58
Andytel ha scritto:
-------------------------------------------------------
>


rotfl rotfl



Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
17.11.2005 - 10:59
depeche ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Scherzo andy

rotfl rotfl





Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
17.11.2005 - 11:07
Energy non ho capito il motivo di tutta questa ilarità...
come mai sei così di buonumore?


Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
18.11.2005 - 10:42
Perchè ha imparato ora come si mette la faccina che ride rotfl

Scherzooo! :P :P


----------
W i vecchi clienti!!


Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
21.11.2005 - 11:31
WIND e TRE sono legate commercialmente, nel senso che WIND ha stretto accordi per utilizzare la rete UMTS di TRE in attesa di creare la propria rete UMTS.
In parole povere WIND paga soldoni alla TRE per utilizzare la rete UMTS di quest'ultima.
E di conseguenza la TRE si guarda bene dal cercare di strappare clienti WIND con promozioni come fa con TIM e VODAFONE.



Re: STREPITOSO NATALE TRE. Dettagli?
25.11.2005 - 12:10
dangerly mi sapresti dire DOVE wind usa la rete UMTS di 3????

Non spariamo cavolate
per favore


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati