www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Limiti ricarica supertua+

Inviato da stefanonardi 
Limiti ricarica supertua+
03.11.2005 - 09:57
Salve a tutti!

Ieri parlavo con un amico che ha supertua+, e si lamentava di essere stato fregato dalla 3: a suo dire il mese scorso si e' autoinviato piu' di 400 sms al giorno, ma a conti fatti ogni volta gliene conteggiavano circa 300 o poco meno. A me personalmente non risultava ci fossero limiti all'autoricarica giornaliera, a voi risulta la cosa? io anche volendo non arrivo oltre i 40 giornalieri e quindi non posso provare :-)

Grazie per l'attenzione,

Ste


Re: Limiti ricarica supertua+
03.11.2005 - 12:28
si succede.... succede ....


Re: Limiti ricarica supertua+
03.11.2005 - 13:47
I conteggi adesso sono fatto in modo molto più esatto rispetto a come avvenivano all'inizio.
Errori di calcolo con tre nn ce ne sono più, eccetto forse quando si mettono in pratica questi gioketti con cui ci si autoinvia centinaia di messaggi x autoricaricarsi in modo anomalo


Re: Limiti ricarica supertua+
03.11.2005 - 14:59
all'inizio del mese spesso i conteggi risultano approssimativi e si sistemano nel giro di qualche giorno ... lo sto verificando per l'ennesima volta in questi giorni e i "gioketti" con gli sms non c'entrano nulla, mi riferisco alle telefonate ricevute ... se possibile conviene starci un pò addietro ed eventualmente fare reclamo via mail


Re: Limiti ricarica supertua+
03.11.2005 - 17:55
Comunque non ci sono limiti nell'erogazione di chiamate e sms ricevuti in più (oltre la soglia minima naturalmente)



Re: Limiti ricarica supertua+
03.11.2005 - 21:01
se mandassero un assegno a casa sarebbe meglio però....


Re: Limiti ricarica supertua+
04.11.2005 - 13:13
Scusate se non ho avuto il tempo di legger altri post in merito,volevo fare 1 domanda a voi ke siete + pratiki e capite meglio i meccanismi di ricarica della supertua+,io sono appena passato a qs tariffa,e la voce guida di aggiornamento del bonus maturato,mi mette al corrente degli sms ke ricevo,senza xò conteggiarli come bonus in euro ke si accumula,ma allora il conto lo devo fare io ,calcolando ke ogni sms vale 4 cent?
Ps:come diavolo fate ad autospedirvi 400 sms,siete parenti di tronchetti provera!?Grazie a kiunque mi risponderà!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati