www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Videochiamate con tre

Inviato da depeche 
Re: Videochiamate con tre
04.11.2005 - 12:02
E magari la mammina mi comprasse il telefonino io c'ho 34 anni se vado da mia madre a battere cassa per un telefonino minimo mi tira una scarpa, comunque sei stato gentile a postarmi i link grazie mille


Re: Videochiamate con tre
04.11.2005 - 12:27
Per esperienza personale confermo che gli MMS con 3 hanno ritardi di ricezione notevoli ( ore ). Altrettanto per esperienza personale non consiglierei mai ad un amico un LG.


Re: Videochiamate con tre
04.11.2005 - 13:37
Questo conferma uno dei miei dubbi sull' inaffidabilità dei servizi tre. Cosa che comunque sapevo dai miei amici. Grazie per il consiglio per gli lg. Infatti sono andato a vedere i link che mi ha postato veritas e rimango dell'idea che il motorola è il migliore. Ma succede a tutti questo ritardo sulla ricezione degli mms?


Re: Videochiamate con tre
04.11.2005 - 13:39
Questo conferma uno dei miei dubbi sull' inaffidabilità dei servizi tre. Cosa che comunque sapevo dai miei amici. Grazie per il consiglio per gli lg. Infatti sono andato a vedere i link che mi ha postato veritas e rimango dell'idea che il motorola è il migliore. Ma succede a tutti questo ritardo sulla ricezione degli mms?


Re: Videochiamate con tre
04.11.2005 - 17:49
Ma questo/a depeche pensa che davvero siamo tutti scemi e non capiamo chi è realmente?
Io ho circa 20 anni di frequenza in Internet, chat, forum, news, ecc., e riconosco con certezza MATEMATICA le persone dal modo in cui scrivono. E non si tratta di accentate o meno: ci sono altri particolari segnali che marchiano in modo indelebile una persona.
Questo tanto per correttezza, perché si sappa che depeche, eureka, pikkio1, sabrina75 e molti altri sono in realtà la stessa persona.



Re: Videochiamate con tre
04.11.2005 - 18:27
>Io ho circa 20 anni di frequenza in Internet, chat, forum, news,


nell'85 già navigavi in internet ? immagino lavorassi al ministero della difesa ;)



Re: Videochiamate con tre
04.11.2005 - 19:01
Seagull bravo hai capito tutto. Non capisco come hai fatto a scoprirmi. Infatti io sono depeche alias pikkio1 eureka sabrina78 tizio caio sempronio e chi piu ne ha piu ne metta. comunque puoi chiamarmi come vuoi non ho problemi con la mia personalità e sinceramente la tua opinione mi rimbalza



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati