www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Videochiamate con tre

Inviato da depeche 
Videochiamate con tre
31.10.2005 - 15:05
Mi e' capitato di ricevere una videochiamata da un amico che ha tre e la qualita' dell'immagine era molto scarsa e l' audio non si sentiva bene. Io ho un videotelefono della tim e con altri clienti tim la videochiamata era di ottima qualita'. Volevo sapere se questa scarsa qualità di tre sulle videochiamate è la norma o se invece voi riscontrate una qualità migliore. Questo perché ho una mezza idea di passare a tre e mi sto informando sui loro servizi grazie


Re: Videochiamate con tre
31.10.2005 - 15:18
la qualita' della tre e' ottima in generale...


Re: Videochiamate con tre
31.10.2005 - 16:18
oddio ... io la definirei passabile ... però non ho confronti con gli altri gestori e quindi mi sta bene così


Re: Videochiamate con tre
31.10.2005 - 16:31
Feliceditre ho degli amici che hanno tre e dicono che gli mms arrivano in ritardo. Ti risulta? Grazie


Re: Videochiamate con tre
31.10.2005 - 16:58
Un ultimo consiglio. Ho sentito che esce un nuovo cellulare per la tre parlo del motorola v3. La mia intenzione è di prendere questo telefono ma i miei amici mi parlano degli lg che sono piu' belli hanno piu' funzioni e che hanno una ricezione ottima. Oddio io non sono un cultore di telefoni vado molto a estetica e a me piace molto il motorola. Sbaglio se al posto di questo bel telefono mi compro un lg?


Re: Videochiamate con tre
31.10.2005 - 17:53
Sono gli stessi amici di eureka?


Re: Videochiamate con tre
31.10.2005 - 18:49
No eros ho letto anche io quei post io ho altri amici


Re: Videochiamate con tre
31.10.2005 - 19:49
depeche ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Feliceditre ho degli amici che hanno tre e dicono
> che gli mms arrivano in ritardo. Ti risulta?
> Grazie


mando pochissimi mms, credo che arrivino rapidamente comunque, non ho riscontrato problemi


Re: Videochiamate con tre
31.10.2005 - 19:57
Grazie feliceditre per la risposta e visto che mi rispondi approfitto della tua gentilezza (non mi mandare a quel paese) se domani vado in un centro tre e chiedo la portabilità il telefono e la scheda me la danno subito? Se si quella scheda tre è subito attiva? E con quale numero? Il mio di tim? È solo una domanda io aspetto ancora un pò prima di passare a tre ma se mi rispondi subito mi fai una cortesia così intanto mi tolgo un pò di dubbi


Re: Videochiamate con tre
31.10.2005 - 20:17
Ciao depeche
si , il telefono e la scheda te lo danno subito.
Inizialmente però la scheda avrà un numero con prefisso della 3. Solo una volta effettuato il passaggio avrai ,utilizzando sempre quella usim, il tuo numero.
Se tu hai tim .. mi sembra che ci voglia un po' di tempo per effettuare il tutto ...
Quindi calcola che , per il primo periodo , dovrai andare in giro con 2 telefoni .. oppure solo con quello "vecchio".
Ciaooo


----------
what you waiting 4 ?


Re: Videochiamate con tre
31.10.2005 - 20:59
risposta esaurientissima


Re: Videochiamate con tre
31.10.2005 - 21:52
Sei stato chiarissimo grazie mille


Re: Videochiamate con tre
03.11.2005 - 02:24
shiny ha ragione, ci vogliono almeno 30 giorni prima che tim ti passi il numero..
il motorola v3x che uscirà è spettacolo...(è umts e fotocamera 2mega il diìoppio del v3 normale)
ma aspetta di vedere i nuovi lg che usciranno, c'è n'è anche uno ultrapiatto (880) e l'8550 con player musicale e casse da tavolo incluse (mimmo)...


Re: Videochiamate con tre
03.11.2005 - 13:48
Infatti sto aspettando che esca questo benedetto motorola ma quando esce? E sarà meglio degli lg nuovi?


Re: Videochiamate con tre
03.11.2005 - 13:50
veritas ha scritto:
-------------------------------------------------------
> shiny ha ragione, ci vogliono almeno 30 giorni
> prima che tim ti passi il numero..
> il motorola v3x che uscirà è spettacolo...(è umts
> e fotocamera 2mega il diìoppio del v3 normale)
> ma aspetta di vedere i nuovi lg che usciranno,
> c'è n'è anche uno ultrapiatto (880) e l'8550 con
> player musicale e casse da tavolo incluse
> (mimmo)...

quoto





Re: Videochiamate con tre
03.11.2005 - 22:18
usciranno tutti dalla seconda meta di novembre in poi... e si terranno testa alla grande... intendo gli ultrapiatti...


Re: Videochiamate con tre
03.11.2005 - 22:41
Gli ultrapiatti sono il motorola e lg 880?


Re: Videochiamate con tre
03.11.2005 - 22:44
yess... poi c'è un altro lg (a mio avviso spettacolo) in due colorazioni... bianco e verdino o bianco e arancio... con un design fresco e giovane...
e poi tutta la squadra nokia umts: 6680, n70, 6280.
e per le fashion victims... nokia6680 griffato roberto cavalli in edizione limitata... ah ah ah!!!!


Re: Videochiamate con tre
04.11.2005 - 00:09
E mo mi confondi le idee, stavo di punta sul v3 ma vedo che ce ne sono altri di telefoni come dici tu spettacolo. Devo informarmi bene prima di comprare il telefono e non sarà facile scegliere poi per un cane come me che di tecnologia di telefoni non ci capisce una mazza sarà ancora più difficile. Un consiglio lo accetto volentieri grazie


Re: Videochiamate con tre
04.11.2005 - 01:40
il miglior consiglio allora è: non avere fretta.... aspetta di vederli tutti.
il motorola è veramente bello... piu ancora del suo predecessore gprs... d'altro canto ci sono voci che dicono che motorola è scarso in ricezione e durata di batteria (e qui aspetto qualcuno che mi dica come stanno realmente le cose visto che io non ho mai avuto un motorola.... e se un telefono scarseggia per ricezione e durata di batteria viene da chiedersi:"ma allora che c'ha di buono?"
il motorola è bello dicevo... ma gli lg sviluppano una piu felice sinergia con 3...
e poi cmq ci sono anche i nokia che fan contenti tutti (ma perchè nokia non ha fatto un ultrapiatto?)
Comunque parlo sempre di telefoni brandizzati 3, e se tu sei interessato (come me) alla videochiamata e piu in generale all'umts non puoi non scegliere 3,
l'episodio che ti è capitato è una spiacevole eccezione, oppure hai effettuato la videochiamata in un luogo dove c'è copertura umts di tim e non di tre, anche se la cosa mi sembra assai improbabile essendo l'umts di tim davvero esiguo.
io a natale regalo lg8550 a mio fratello nel pacchetto mimmo con le casse da tavolo
e ci metto supertuapiù facendogli portare il suo numero.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati