www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Al call center 3 confermano: il "solo per te" riguarda il comodato del V3x. Che bidonata !!!

Inviato da ginfizz1970 
Ho telefonato al call center di 3 per fugare ogni dubbio sul tipo di offerta derivante agli sms "solo per te". La gentilissima signorina, dopo aver chiesto il mio numero dove avevo ricevuto i messaggi, ha controllato ( sai, un' offerta del genere..qualcuno potrebbe fare il furbo...) e mi ha spiegato il tutto.
Si tratta di un videofonino Motorola V3X in COMODATO gratuito fornito con un anticipo di 49,00 euro ( non 99,00 come scritto sull' ultimo MMS: la solita promozione di 3 rimodulata "in corsa" ): bisogna però firmare un contratto con il quale ci si impegna per 23 mesi a ricaricare la USIM di ALMENO 20 euro di TRAFFICO .
Ora io mi chiedo: con tutti gli sms che hanno mandato, non potevano specificare bene il tipo di offerta? Da quello che avevano fatto intendere pareva che con 99,00 euro si entrasse in proprietà del videofonino ( sfido chiunque a capire quello che c'era sotto ). Morale: Wind sarà quel che sarà ( non si può negare ), ma 3 secondo me è ancora più criticabile. Pare tutto lasciato all' approssimazione più assoluta: offerte rimodulate in corsa, mancanza di sms autoconfiguranti, impossibilità di sapere il profilo tariffario senza contattare il 133, call center a pagamento e operatori spesso impreparati, opzioni inesistenti o quasi, ostacoli per usare videofonini non 3 con la usim 3....
Che aspettano a chiamarli a "Mi manda raitre" ? Che roba.... :(


Da quello che ho capito i mesi di durata del comodato sono 18, e i 20 € sono di ricarica, non di consumo: 240 € all'anno (o più di un anno se ti resta credito inutilizzato) di chiamate mi sembrano accettabili, soprattutto se abbinate al piano super tua.
Sembra poi che il telefono possa essere sostituito gratuitamente. In fondo, quanto varrebbe il v3x usato tra 18 mesi, rispetto al costo sostenuto per acqiustarlo oggi?
L'unico problema secondo me è legato ai costi di smarrimento o furto dell'apparecchio, che potrebbero non solo annullare il vantaggio economico della promozione, ma soprattutto creare un maggior costo!


Infatti anche io la penso come te: non posso mica pagare un' assicurazione per tutelarmi da eventuali smarrimenti o furti!!! Cmq secondo me è un' offerta ridicola: meglio il Relax9 ricaricabile di Tim .


E ame il CC ha detto che è venduto a 99 euro a chi ha ricevuto gli sms... bah... pure loro come al solito non sanno cosa succede in casa propria.



Collax77 effettivamente hai ragione: parlano in 1000 modi tutti differenti, però purtroppo sono in molti a ipotizzare ( anche su internet ) l' offerta "beffa". Se volete farvi una risata ( amara ) sentite questa: secondo una versione il grande vantaggio di coloro che hanno ricevuto gli sms "solo per te" sarebbe quello che per 15 gg. ( urka! ) sarebbero gli unici ad avere in mano il V3x in Italia, perchè lo stesso telefono con la stessa formula di comodato sarebbe commercializzato nei negozi ( e fruibile da tutti ) in un secondo tempo ( 15 gg dopo, appunto ). Fino al gennaio 2006 la soglia minima di ricarica sarebbe di 20,00 euro PER TUTTI, da quel periodo in poi passerebbe definitivamente a 30,00 euro per le "new entry ". Se, invece, lasciate stare questa cervellotica offerta e acquistate semplicemente un Motorola V3x portando un numero di altro gestore, pagherete subito 299,00 euro che vi saranno RESTITUITI sotto forma di traffico telefonico, cioè il videofonino NON VI COSTEREBBE NULLA. In quest' ultimo caso, ovviamente, il V3x sarebbe vostro, non in comodato.

TRE, RIPENSACI !!!!! :(


Ma quante sciocchezze inventate...

L'offerta a 99 euro rimane valida per tutti i 600.000 che hanno ricevuto l'mms pubblicitario, ai quali non verra' cambiato l'abbonamento e verra' dato a prezzo speciale il cell v3x a 99 euro sim-locked sulla propria SIM. Fine della questione: tutto il resto sono frottole scritte da chi vi vuole prendere per i fondelli. Nessun operatore della Tre che risponde al 133 puo' aver detto una cosa diversa, a meno che non siete stati cosi' incapaci da non essere neppure riusciti a spiegare bene cosa gli domandavate.

Altra offerta, da non confondere con la precedente: per chiunque altro volesse quel cellulare (chi NON ha ricevuto l'offerta a 99) potra' prenderlo da dicembre a 49 euro in comodato d'uso con la nuova tariffa di 20 euro ricarica mensile obbligatoria per 23 mesi.

Cia'.



Confermo che al call center 3 mi hanno dato la versione descritta, così come in un negozio 3. Ma tale versione non deve essere stata fornita unicamente a me: basta leggere i post di questo forum sull'argomento. C'e' poi addirittura un sito, www.mondo3.com che afferma la stessa cosa. Spero comunque che la versione sia quella dei 99,00 euro per avere il v3x in proprietà, tuttavia l' incapacità ( se mai possa essere ravvisata nel caso specifico ) è di chi, pur preposto, non sa dare risposte precise a domande chiarissime ed inequivocabili. Altra precisazione: semmai viene mantenuto il piano tariffario ed il numero della ricaricabile che ha ricevuto l' MMS famoso, non l'abbonamento che, personalmente, pur essendo tra i 600.000 scelti, non ho mai avuto.


sto mandando mail da 2 gg alla 3 ma nulla!non mi rispondono...cmq raga il mio terrore è che i nrealtà è cosi!cacciare 49 euro e poi pagare 20 euro al mese!spero proprio di no!


Allora l'unico modo hanno per fare tale promozione (49euro e poi 20euro al mese) lo possono fare solo tramite richiesta di conto corrente e/o carta di credito su cui scalare i soldi direttamente. Non credo che tutti hanno conto corrente o carta di credito, quindi se io prendo il tel a 49 euro e poi non ricarico di 20, che mi fanno? Mi pignorano la bicicletta? Mi bloccano il terminale?




Io non riesco a capire una cosa: ma se i fortunati mortali che hanno ricevuto i messaggi "Solo per te" possono prendere in comodato il Motorola V3x a 49 euro dovendo poi ricaricare di almeno 20 euro al mese per 23 mesi, dove sarebbe il grande beneficio ? Praticamente si tratta della medesima possibilità che hanno tutti coloro che decidono di sottoscrivere il piano "Scegli3"! E dove starebbe la grande promozione ?


i soldi li decurtano dalla carta di credito!se poi loro pensano che tutti l'abbiamo nn so!vabbè addio motorola vx3!


Secondo me hanno fatto solo casini le fughe di voci incontrollate, ormai bisogna solo aspettare che arrivi la fine di novembre. Se fosse vera la storia dei 49€ + 20€ al mese al posto di 99€ si ritorcerebbe contro h3g con clienti imbufaliti e mnp verso altri gestori. Di certo non gli gioverebbe.



capirai nn è la prima volta
esempio: sospensione di usim e annullamenti contratti


Sicuramente non gli gioverebbe, ma conoscendo certi precedenti non stupiamoci di nulla.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati