www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Superiorità Supericarica vs. Power

Inviato da evandr 
Superiorità Supericarica vs. Power
12.10.2005 - 13:16
A parte il fatto che la super ricarica dà il doppio contro una percentuale in più che dà power, la serietà di vodafone vs. tre è confermata dal fatto che:
- superricarica : entro 1 mese
- power: entro IL mese
E'una bella differenza!
Quando avevo 3 e ho fatto la mia prima (e ultima) power il 1 del mese con carta di credito, sapete che mi hanno detto? "Le power arrivano dopo il 7".
Dalle mie parti, in montagna, si dice... andate a pascere le pecore!!!


Re: Superiorità Supericarica vs. Power
12.10.2005 - 14:14
passa a vodafone :D che ti da il doppio della supericarica ed il doppio delle tariffe :D


Re: Superiorità Supericarica vs. Power
12.10.2005 - 15:30
alla 3 va dato il merito di averla lanciata per prima sul mercato ... poi Voda e WIND hanno copiato l'idea e l'hanno offerta al pubblico opportunamente risistemata, è logico!!! non credo sia buona idea passare a voda solo per questo genere di proposta che oltretutto può interessare solo ad altospendenti


Re: Superiorità Supericarica vs. Power
12.10.2005 - 22:31
No, no... fatelo passare a Vodafone! Con quelle tariffe non ci sarà Power o SuperCarica che tenga! Ti ricordo, nel caso, che devi pensare bene a quale deve essere la ricarica perchè non ne puoi fare più di una in un mese, ed è una bella differenza! Qual è la super tariffa che hai con Vodafone? Io con 3 "pago" 10 cent/min in qualsiasi ora del giorno verso tutti i gestori e telefonia fissa... cosa offre quella che sta solo attorno a te di meglio?


Re: Superiorità Supericarica vs. Power
13.10.2005 - 09:02

Non è assolutamente vero che le ricariche power arrivano dopo il 7 del mese. Io ricarico regolarmente il primo del mese e la ricarica è pressochè immediata (al massimo alcuni minuti).
Lo stesso anche se ricarichi tramite carta di credito: il call-centre ti dice che l'operazione può richiedere fino a 48 ore mentre in realtà va a buon fine in due ore al massimo (questione di tempi di autorizzazione della carta di credito).


Re: Superiorità Supericarica vs. Power
19.10.2005 - 19:58
domanda...sapete quante ricariche power e quante super ricariche/ricariche bonus in un mese???
risposta...una ricarica bonus/super ricarica,per le power non c'è limite o se c'è non è uno ehehe passate a vodafone e pagate il doppio facendo una solo super ricarica...passatre a wind fate una sola ricarica bonus (e oltretutto non è detto che potete usarla visto che la copertura è limitatissima)


Re: Superiorità Supericarica vs. Power
19.10.2005 - 19:58
domanda...sapete quante ricariche power e quante super ricariche/ricariche bonus in un mese???
risposta...una ricarica bonus/super ricarica,per le power non c'è limite o se c'è non è uno ehehe passate a vodafone e pagate il doppio facendo una solo super ricarica...passatre a wind fate una sola ricarica bonus (e oltretutto non è detto che potete usarla visto che la copertura è limitatissima)


Re: Superiorità Supericarica vs. Power
19.10.2005 - 20:00
oddio ma che ho scritto???????chiedo venia!!!!

traducendo voglio sottolineare che puoi fare solo una ricarica bonu/super ricarica mentre le power non hanno limite.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati