www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

roamming tre'... fino a quando ?

Inviato da cozzamara 
roamming tre'... fino a quando ?
05.10.2005 - 21:44
salve sapete fino a quando sara' in essere il raming di tre su' tim, .... io avevo blu poi ( obbligatoriamente wind )...fino a qui tutto bene . poi quando progressivamente tim a smantellato il roamming verso wind sono cominciati i problemi ( copertura wind ,due anni fa' scandalosa) sono passato a tim ,,,,, non vorrei che se' decidessi di aderire a tre succeda la stessa cosa ????


Re: roamming tre'... fino a quando ?
06.10.2005 - 01:02
si, a fine mese scade l'accordo con tim e la tre ne ha già firmato uno nuovo con wind



Re: roamming tre'... fino a quando ?
06.10.2005 - 09:47


..... accordo con Wind che ovviamente prevede un roaming di terzo livello!

Più 100 frustate per i clienti ex-Wind passati ad altri operatori: appena vai in roaming, ti riconosce e ti frusta!


Re: roamming tre'... fino a quando ?
06.10.2005 - 13:41
è vero prima è arrivato un signore della 3 e gli ho fatto firmare un contratto di roaming sul piazzale di casa mia, mi hanno pagato bene!!


MANNAGGIA ALLE CAVOLATE!!!


Comunque parlando seriamente il roaming con TIM scade ufficialmente il 31 dicembre del 2006, sottolineo 2006!!! e verrà al 99,9% rinnovato sempre con TIM per un altro lasso di tempo...


Re: roamming tre'... fino a quando ?
06.10.2005 - 14:35
magari nel frattempo 3 coprirà al 90% almeno ... o è utopia?


Re: roamming tre'... fino a quando ?
06.10.2005 - 15:00
Ma dove avete letto o sentito dire che il roaming con tim scade a fine mese??? e che addirittura 3 firmerà un contratto di roaming con wind???? Ma se la wind sta peggio di tutti!!! Tutto d'un tratto 3 è diventata folle???


Re: roamming tre'... fino a quando ?
06.10.2005 - 15:12
dai nortal ..... rileggiti tutto e capisci al volo, please....


Re: roamming tre'... fino a quando ?
06.10.2005 - 15:14
Non si è capito che era una batTuta?
Ormai sta scritto ovunque quando finisce, basta leggere.




Re: roamming tre'... fino a quando ?
06.10.2005 - 17:09
Bè in effetti mi sembrava un pò ridicolo il fatto con wind!!!! Comunque meglio così!!!!

Ciao


Re: roamming tre'... fino a quando ?
07.10.2005 - 13:09
Anche con Voda il roaming sarebbe utile!


Re: roamming tre'... fino a quando ?
07.10.2005 - 13:47
Sarebbe più utile che 3 si sbrigasse a coprire il territorio italiano rinunciando a roaming con questo o quello.....


Re: roamming tre'... fino a quando ?
07.10.2005 - 14:19
andate a vedere le percentuali di copertura di tim e vodafone a due anni dal lancio e poi ditemi.....


Re: roamming tre'... fino a quando ?
08.10.2005 - 14:24
l accordo scade il 31/12/2006
e saranno caxxi amari x 3... dato che è impossibile coprire l italia con una copertura gsm in 3 anni... e ancora piu impossibile è farlo in 3G. tim di certo non rinnova il contratto... con vodafone non se ne parla neanche dato che si denunciano e contro denunciano.. x cui l unica che rimane è wind.. ma non so a chi conviene sinceramente..


Re: roamming tre'... fino a quando ?
08.10.2005 - 17:13
lallyworld ha scritto:
-------------------------------------------------------
>
> tim di certo non rinnova il contratto...


Per quale motivo nn dovrebbe rinnovare il contratto???




Re: roamming tre'... fino a quando ?
09.10.2005 - 13:06
ma chi lo ha detto che TIM non rinnova il contratto? Secondo me si invece...con tutti i debiti che si è accollata con telecom secondo me i soldi del roaming gli servono eccome!!

certo che se 3 dovessere aprire il roaming con wind la situazione non sarebbe a suo favore....si, wind ormai ha una copertura a livello nazionale accettabile, ma tutte le persone abituate a essere appoggiati con TIM si vedrebbero un attimo le cose cambiare.

Con ripercussioni sui poveri terminali sim lock di 3....e una impennata degli sblocchi.

Comunque è anche vero che se si guarda ad una anno fa, la rete di 3 è nettamente migliorata. Non solo in fatto di copertura ma anche in affidabilità del servizio ecc...l avete notato anche voi?

Comunque tra un anno la copertura sarà a buon punto e basterà un rinnovo del roaming solo nelle aree non coperte, non necessariamnete in tutto il territorio!


Re: roamming tre'... fino a quando ?
19.10.2005 - 20:04
siamo certi che wind ha più copertura di 3????????????ahahaha scherzo ma si stanno equivalendo ehehe.
che io sappia il roaming con tim ha scadenza fittizia...verrà rinnovato.


Re: roamming tre'... fino a quando ?
20.10.2005 - 16:26
si stanno equivalendo??? ma che stai dicendo?? qui si parla di copertura UMTS !!!


Re: roamming tre'... fino a quando ?
20.10.2005 - 17:22
Io so che wind si appoggia a tre sull'umts infatti a casa mia settando mio samsung a rete umts viene fuori una bella R e sul display compare 3ita, se wind si appoggia a tre significa che la sua rete copre meno e non vedo come tre possa appoggiarsi a wind, mi sa che sono stato un pò contorto spero che mi sia spiegato


----------
Emidio


Re: roamming tre'... fino a quando ?
20.10.2005 - 17:22
Io so che wind si appoggia a tre sull'umts infatti a casa mia settando mio samsung a rete umts viene fuori una bella R e sul display compare 3ita, se wind si appoggia a tre significa che la sua rete copre meno e non vedo come tre possa appoggiarsi a wind, mi sa che sono stato un pò contorto spero che mi sia spiegato


----------
Emidio


Re: roamming tre'... fino a quando ?
20.10.2005 - 18:24
ma sei sicuro!??!!?!?!?

tre non vende roaming a nessuno......mi sembra una bufala...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati