www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vorrei diventare cliente 3

Inviato da gasolio 
Vorrei diventare cliente 3
27.09.2005 - 15:26
Attualmente sono cliente vodafone con il mio storico numero Blu 380 che non mollero mai...ho visto le nuove offerte 3 con gli lg a 99 euro di cui uno l'u8180 non mi piace per niente per via dello schermo a colori esterno che non mi torna comodo perchè non è immediata la lettura. L'u8330 invece viene dato solo tutto azzuro o tutto rosa? Un colore piu sobrio non c'è?

Che faccio aspetto ancora? Ci saranno promozioni su cell validi come era lo z1010 ad un prezzo tra i 100 e max 150 euro...cerco un tel magari con il bluetooth e che sia affidabile e con una buona batteria... grazie!!


Re: Vorrei diventare cliente 3
27.09.2005 - 16:01
Credo che l' LG U8330 sia disponibile ( almeno teoricamente ) nero od argento ( vedi sul sito www.tre.it ). Se lo acquisti ti auguro di essere più fortunato di me che, a Natale 2004, comprai un LG U8130 che è andato due volte in assistenza ( con tutti i problemi connessi ) e che - quando la rete 3 ITA ha poco segnale - non si sintonizza "deciso" sulla rete TIM in roaming, ma inizia un "balletto" tra 3 e TIM che compromette la qualità delle conversazioni e, spesse volte, ti rende irraggiungibile anche a cellulare acceso ( inutile tentare la selezione di rete manuale ). Se vuoi spendere quel prezzo ti consiglio di orientarti sul nuovo Sony Ericsson SEM K608i di 3, oppure sugli altri NEC di 3 (questi ultimi li ho provati e non vanno poi tanto male! ).


Re: Vorrei diventare cliente 3
27.09.2005 - 16:08
3??? ma x favore.... qua gli operatori telefonici che offrono e garantiscono un servizio di comunicazione mobile sono solo VODAFONE E TIM


Re: Vorrei diventare cliente 3
27.09.2005 - 16:52
Si ma sono anke le piu' care in assoluto !!!!


Re: Vorrei diventare cliente 3
28.09.2005 - 00:48
>3??? ma x favore.... qua gli operatori telefonici che offrono e garantiscono un servizio di comunicazione mobile sono solo VODAFONE E TIM

tre è un gestore? anzi tre e wind sono gestori telefonici?





Re: Vorrei diventare cliente 3
28.09.2005 - 10:17
3 la usa un mio familiare per lavoro e nella mia zona e in quelle limitrofe la copertura è ottima, perfavore evitate questi commentini idioti da 4 soldi.

x ginfizz1970: dici che avrò problemi con gli lg? Infatti o aspetto che scende un po di prezzo il sony o mi prendo l'8380 che mi sembra uno degli lg migliori...concordi? Cmq la copertura l'ho testata e sono pienamente soddisfatto, il segnale 3 ITA manca solo dove mancano anche gli altri gestori quindi va piu che bene! Anzi ho avuto modo di fare una chiamata e l'audio mi è sembrato veramente nitido privo delle solite storpiature del gsm...


Re: Vorrei diventare cliente 3
28.09.2005 - 10:18
L'unico mio dubbio è l'acquisto del nuovo videofonino...


Re: Vorrei diventare cliente 3
28.09.2005 - 11:02
x gasolio: Sinceramente io mi orienterei verso il Sony Ericsson: pero' informati bene perchè sul sito ho letto che è commercializzato nell' offerta "Subito 3" a 99,00 euro ( che è un buon prezzo, anche se il telefono è sim-lock, cioe' funzionante con la sola USIM abbinata, sulla quale puoi cmq portare il tuo numero ), Io ho il Sony Ericsson Z1010 e sono soddisfatto... In quanto all' 8380 ( ora a 149,00 euro ) è effettivamente un bell' apparecchio, triband, bluetooth, esteticamente gradevole: essendo nato dopo il mio LG U8130 probabilmente non lamenta gli stessi difetti, per cui lo puoi prendere in considerazione, specialmente se la zona da te frequentata è ben coperta dal segnale 3 ( il che evita il rischio "balletto" 3 - TIM di cui ho parlato prima ).


Re: Vorrei diventare cliente 3
29.09.2005 - 21:51
Ma il "balletto" lo fanno solo gli lg? Comunque non ho problemi di copertura x fortuna nella mia zona...il sony l'ho visto sul sito...ma costa 99 + 100 euro!! cioè---199bombe!!
Sinceramente non me la sento di buttarci tutti sti soldi per un cell bloccato.
Se per caso mi si scarica la batteria rimango senza cell visto che la sim funge solo su cell umts! Ci devo pensare ben bene...

ti ringrazio per i consigli cmq!!!


Re: Vorrei diventare cliente 3
29.09.2005 - 22:34
Come sempre le offerte 3 sono poco chiare. Io avevo letto 99,00 euro, però effettivamente poi parla di 100,00 euro di traffico ( che mi pare impossibile sia gratis...). Per 199,00 euro hai ragione a non comprarlo ( è pur sempre un cellulare "castrato" ). Sul fatto che la USIM funziona solo su cellulari UMTS è vero: è una grandissima fregatura. Per la questione del "balletto", ti posso dire che un Nec qualsiasi ( tipo il 338 ) non registra questo inconveniente od almeno in modo tanto evidente e fastidioso come gli LG. :)


Re: Vorrei diventare cliente 3
02.10.2005 - 21:10
su altri forum si parla del moto razr 3G che dall'11 ottobre verrà venduto a 199euro!

Si parla anche sel samsung z500 a 149e SIM-lock!!!


Re: Vorrei diventare cliente 3
03.10.2005 - 12:53
personalmente non utilizzerei mai nè wind nè tre come gestori primari, sono ladri, ti fregano facilmente.Con tim o voda c'è un minimo di garanzia maggiore, le reti sono più affidabili e porti con te un cellulare che funziona da cellulare e non da fermacarte
Il mio consiglio è di utilizzare wind o tre solo per eventuali promozioni interessanti, poi non darei mai un centesimo in più a questi imbroglioni


Re: Vorrei diventare cliente 3
03.10.2005 - 15:22
se questi che tu dici sono imbroglioni...............che dire degl'altri..............ma dai....


Re: Vorrei diventare cliente 3
03.10.2005 - 19:54
Il gestore ideale, secondo me, non esiste. Faccio solo notare che Vodafone e Tim non sono esenti da difetti, primo fra tutti i costi del servizio che sono sensibilmente maggiori di quelli di Wind e Tre. Per TIM bisogna anche osservare che la copertura UMTS è decisamente limitata, al contrario di 3. Wind offre promozioni come "Noi2" che con Tim e Vodafone te le sogni... Insomma, mi pare eccessivo beatificare i due piu' costosi gestori telefonici e buttare quelli che almeno provano a farci risparmiare...


Re: Vorrei diventare cliente 3
04.10.2005 - 20:31
comprato lg u8380 grazie ginfizz1970 per i consigli!

La copertura è stupefacente...la sim è gia attiva dopo nemmeno 24 ore e il cell è uno spettacolo...non vedo l'ora che passano il mio numero a 3 e tornare ad usare 1 solo cell!!!


Re: Vorrei diventare cliente 3
04.10.2005 - 20:49
Auguri!!! non voglio fare l'uccello del malaugurio ma Vodafone sta scartando molte richieste di portabilità !!!


Re: Vorrei diventare cliente 3
04.10.2005 - 21:33
x gasolio: mi fa piacere che ciò che ti ho detto ti sia stato utile !! :) Effettivamente resto convinto che quello che hai comprato è il migliore tra gli LG commercializzati da 3.
In quanto alla portabilità da Vodafone probabilmente ( e sottolineo probabilmente, perchè non ho notizie in tal senso ) faranno dei problemi per la MNP, la tireranno per le lunghe il piu' possibile, ti faranno offerte per non migrare verso 3 ( quest' ultima cosa è pure comprensibile ), ma non credo che potranno impedire la cessione del numero a 3 se le pratiche burocratiche sono ben fatte !!!


Re: Vorrei diventare cliente 3
05.10.2005 - 11:50
Grazie dell'avvertimento comunque sono cliente vodafone da 2 mesi e come sono passato a vodafone in 8 giorni mi aspetto di passare a 3 in massimo una decina di giorni...

non mi vedranno quindi come un cliente affezionato visto che ci sto da poco tempo in vodafone. Non credo che faranno storie visto che ho dato i miei dati identici sia a vodafone (per l'attivazione della ricaricabile) sia a 3 per il videofonino....


non ci sono scuse valide per non farmi passare a 3...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati