www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tel sbloccati adesso vi sgamano

Inviato da pikkio71 
tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 16:09
Chi sta usando un tel sbloccato e continua ad usare la propria sim tre è sgamato alVOLO dalla polizia postale è una notizia fondata visto che un mio amico è proprio della postale tempo un mese e vedrete quanti piangeranno


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 16:11
fonti ufficiali della notizia non ce ne sono?


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 16:15
No è un discorso che facevo con un mio amico della postale ma comunque l'ufficialità arriverà a cose fatte la polizia lavora in silenzio soprattutto in queste cose poi può anche essere una bufala ma mi fido abbastanza del mio amico


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 16:27
Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 16:40
Voglio proprio vedere quando la 3 comincerà a trascinare in tribunale i suoi clienti...
rotfl sai quante USIM e cell finiranno nella pattumiera e sai quanta pubblicità negativa?
Io non credo proprio che assisteremo a qualcosa del genere. Ma chi vivrà vedrà.


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 16:44
se è vera, credo si rivolga soprattutto a chi ha sbloccato e rivenduto tel in comodato.

anche io non penso che capiterà nulla ai singoli


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 16:44
vatti a fidare degli amici!

dubito della notizia ma al limite il motivo della sgamatura non potrebbe dipendere da un cambio dell'imei del cellulare? come effetto collaterale di alcune procedure errate di sblocco c'e' infatti il cambio ad un imei unico per tutti quelli che hanno sbloccato! sai se su una stessa rete ci sono 2 o piu' imei uguali questa si altera un po'!

fatti dire all'amico su che basi sgamano!


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 16:45
neppure io lo credo, però chi sblocca un cellulare della 3 e meglio definirlo un ex-cliente, visto che lo sblocco è finalizzato all'utilizzo parallelo se non addirittura esclusivo di sim non-3


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 17:17
non ci possono essere due imei uguali. non è sequenziale ma sono algoritmi. comunque i metodi potrebbero essere molteplici.


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 17:29

Speriamo che la notizia sia vera: la 3 avrebbe solo da guadagnarci, anche a livello di immagine!


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 21:19
> se è vera, credo si rivolga soprattutto a chi ha sbloccato e rivenduto tel in comodato.
anche io non penso che capiterà nulla ai singoli

Standing ovation per Fa, chiudiamo questo inutilmente miserabile 3D e regaliamo una tastiera QWERTY al mentecatto che l'ha aperto.


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 21:24
... e finiamola di scrivere c@zz@de : lo sblocco NON modifica il codice IMEI, prova ne sia il fatto che continua a "leggere" solo la USIM H3G cui era abbinato, le SIM degli altri gestori MA NON le altre USIM, proprio perchè la rete continua ad inibirne l'aggancio del segnale.

Francamente mi sto un pò stufando a leggere dei pastorelli che gridano al lupo-al lupo...


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 21:24
certo che vi bevete qualsiasi ca....a che dicono.


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 21:37
Vedo che qui abbiamo tanti esperti, come mai ragazzi? Non è che siete degli unlockers? un saluto a tutti, io sono bruno, l'amico di pikkio71


Re: tel sbloccati adesso vi sgamano
21.09.2005 - 21:41
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati