www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova Supervalutazione

Inviato da asher 
Nuova Supervalutazione
20.09.2005 - 20:01
Pagate 99 euro e vi viene dato un cel e vi viene data una sim con 50 euro..
PUNTI IMPORTANTI;
1 - Se acquistate il cel entro fine mese vi vengono dati subito i 50 euro senza scadenza.. Se invece li acquistate dal primo ottobre vi verrà dato 10 euro mensili da consumare in trenta giorni!!
2 - non serve gsm vecchio e niente carta di credito

Confermate che è così? Cioè, vado al negozio 3 con una SIM Voda da fare MNP verso 3. Pago 99 euro, mi viene dato un lg8180 + una usim 3 con 3 euro + 50 euro (10 euro al mese) SENZA SCADENZA. Ma se faccio la MNP, prima di poter effettuare il primo evento di traffico (da effettuarsi entro e non oltre il 30 settembre 2005), ci vorrà un bel pò, e perderei le 50 euro di traffico senza scadenza. In sintesi, se si deve fare la MNP, è meglio aderire alla vecchia promo, così si va sul sicuro.


Re: Nuova Supervalutazione
20.09.2005 - 22:00
La sim è attiva dopo poche ore e puoi già fare la prima chiamata.


Re: Nuova Supervalutazione
20.09.2005 - 23:16
Da quel che mi è dato di capire la carta di credito continua a servire per poter aderire all' offerta: devi farci fare l'addebito per le ricariche mensili. E' il punto dolente di questa offerta, secondo me.


Re: Nuova Supervalutazione
21.09.2005 - 12:56
Che alternativa proporresti al posto della carta di credito?


Re: Nuova Supervalutazione
21.09.2005 - 14:56
Al posto della carta di credito io gli darei la carta vantaggi del supermercato...e basta! Adesso ditemi se si kiama ancora promozione...è una ***** di promozione!!!

CHRISTIAN***::diablo::


Re: Nuova Supervalutazione
21.09.2005 - 15:03
Proporrei di cancellare tutta la parte riguardante l'addebito automatico sulla carta di credito per le ricariche mensili, anche presupponendo che chi acquista il videofonino dovrà giocoforza fare delle ricariche ( a meno che non lo usi come soprammobile !! :) ). Non ci dimentichiamo che si tratta di videofonini BLOCCATI SU UNA SOLA USIM ( almeno per 1 anno ), dunque "castrati". E le conseguenze di questo handicap sono rilevanti: 1)- Non puoi cambiare operatore 2)- Non puoi usare una usim con numero diverso (per il tempo libero, per esempio) nè puoi far aggiungere sulla usim un numero supplementare (come TIM o VODAFONE). E', dunque, impensabile far pagare un apparecchio di questo tipo grosse cifre, visti e considerati i limiti d' uso imposti. Dunque questa offerta non è poi mirabolante come si vorrebbe far credere ( a mio parere ) ... Mi risulta che in America telefoni così "menomati" li diano in regalo i gestori a chi si abbona...: allora questa che sarebbe: un' offerta da premio Nobel per la filantropia??? :)


Re: Nuova Supervalutazione
21.09.2005 - 15:12
hai scritto

"anche presupponendo che chi acquista il videofonino dovrà giocoforza fare delle ricariche ( a meno che non lo usi come soprammobile !!"

c'è poco da presupporre quando pare che lo sblocco del telefono sia oramai diventato in Italia sport nazionale


Re: Nuova Supervalutazione
21.09.2005 - 15:42
A parte i dubbi sulla legalità o meno dello sblocco, è certamente vero che chi sblocca perde la garanzia ( un bell' handicap: il mio LG è andato in assistenza due volte e se non avessi avuto la garanzia perfettamente in regola mi conveniva gettarlo nella spazzatura ). Poi, sinceramente, credo che la pratica dello sblocco danneggi il software del telefonino, per cui con questa pratica si rischia di buttare al vento dei soldi. Non credo che , con queste premesse, la schiera degli sboccatori sia cosi' alta da poter danneggiare seriamente la 3. Inoltre credo anche che, anche con questi prezzi, la 3 non ci rimetta assolutamente nelle vendita dei cellulari....


Re: Nuova Supervalutazione
21.09.2005 - 16:06
sta di fatto però che l' idea di sbloccare eccita non poche persone e 3 l'ha messo in conto. Non mi sembra che l'impegno legato alle ricariche da carta di credito sia insostenibile, visto che sono piccoli importi che poi comunque PRESUMO vengano utilizzati in traffico. L'offerta della rottamazione non è certamente MIRABOLANTE come l'hai definita tu, però mi pare comunque molto buona e alla portata di molte tasche


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati