www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!

Inviato da sonik88d 
Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
16.09.2005 - 20:13
Prima di correre nei negozi Tre per regalargli il vostro vekkio telefono,leggete bene e vedrete ke nn andrete + al negozio.
La promozione consiste nel consegnare il tuo vekkio telefono gsm anke se nn funzionante, per acquistare il nuovo telefono Tre a 49 €.......ma dove sta il trucco?
Semplicemente ti fanno attivare il servizio di Ricarica AUTOMATICA!!!!!Dovrai solo dargli i tuoi dati della carta di credito e loro ogni mese preleveranno 10€(non dimenticate il costo delle operazioni via carta di credito)e te li accrediteranno sulla tua scheda TRE........Sembrava una offerta meravigliosa ma alla fine il costo è sempre quello: 149€ , non fatevi prendere in giro da queste promozioni e leggete bene prima di effettuare acquisti e prima di regalare alla TRE dei cellulari di cui nn si capisce ancora il motivo per il quale li sta raccogliendo......
***CHRISTIAN***


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
16.09.2005 - 20:52
ci illustri i costi per le operazioni sulla carta di credito?


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 00:46
A bingo bongo ma tu volevi il telefono e non volevi neanche usare il telefono 10 euro al mese ma allora compratelo finto e guardalo cosi spendi meno è non avrai mai brutte notizie !!!Ma guarda che tipo tirchio e ridicolo.Ma scrivi a paperino e vai nel mondo tuo perfetto che poi ci fai sapere se lo trovi!!!Anzi comprati wind il apcchetto con gsm b\n 20 euro poi guardati il telefono e vedi se trovi uno più ********** di te che ti chiama!!!!




----------
Giulio Sud


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 07:40
ahahhaha... fantastico!!! hihihiiii ...


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 09:54
è no quando ci vuole ci vuole me l'ha tirate lui!!! ed attenzione io sono obbiettivo e neutro spero che mi capite!!!




----------
Giulio Sud


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 10:17
hai interpretato e ben espresso il pensiero di molti


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 13:57
Giusto queste persone ridicole dovrebbero camminare scalzi cosi non comprono le scarpe o ancora meglio non mangiare cosi non consumi la carta igienica!!!!




----------
Marco


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 14:29
questo dovrebbe essere un forum di utenti 3 che si aiutano reciprocamente e danno consigli. Invece c'è gente che con 3 non ha nulla a che vedere che perde tempo con interventi senza senso ... probabilmente non hanno nemmeno nulla da fare nella vita. Io sono cliente 3 e non andrei mai a intervenire delle discussioni degli altri gestori parlandone male, ogni mio post sarebbe fuori luogo.


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 14:40
Effettivamente anche io sono dell' opinione che non si tratti di una promozione particolarmente allettante, però bisogna dire che ,leggendo con attenzione, si capiscono bene i termini dell' offerta e si hanno tutti gli elementi per valutarla. Parlare di "truffa", sinceramente, mi sembra davvero fuori luogo...


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 14:54
c'è in giro qualche proposta migliore?


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 15:07
Prima di ingiuriare qual'cuno leggere attentamente le avvertenze.
La legge non ammette ignoranza.


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 17:02
Nokia 6680, marchiato TIM al prezzo di 399€, con carta prepagata TIM da 5€ di traffico incluso, con ulteriori 300€ di servizi multimediali, e 250€ di chiamate verso TIM!
Insomma lo paghi 399€ (fonte sito SHOP DI TIM), ed hai ben: 555€ di traffico, di cui 5€ di normale credito, 250€ per chiamare per un mese verso TIM (promo il telefonino te lo ripaga TIM), e poi 300€ (TIM TURBO UMTS), con OROSCOPO, MMS, ECC. GRATIS

LO SI USA CON CHI SI VUOLE


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 18:42
bel telefono ma offerta con tante limitazioni, bisogna valutare che interesse si ha per i servizi multimediali e quandi numeri TIM abbiamo in agenda per goderne un pò.. I 5 euro per chiamare numeri fissi e altri gestori se ne vanno in un soffio


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 21:24
Mi rivolgo al Signor GIULIO e FELICE,premettendo che sono cliente TRE da 2 ANNI e non sono neanche tirchio perchè spendo più di 50 € al mese e ho pensato a scrivere di questa promozione NON MOLTO CHIARA , non per voi , ma per chi crede che il videotelefono TRE gli venga regalato a 49 €. Facciamo finta che guardo la pubblicità in TV e da quello che posso capire mi vendono un cell a 49 €uro se gli do 1 telefono GSM; mi presento al negozio TRE con in tasca 50 €, mi scelgo uno dei 2 Videofonini proposti,mi fanno loscontrino con il prezzo 149€€€€€ e in piu' mi chiedono i dati della carta di credito,come ci potrei rimanere. Non tutti sono spendaccioni e pensano al telefono dalla mattina alla sera,ma 1 giorno vedendo la pubblicità potrebbe venirgli lo sfizio di comprarlo, tanto costa 49€ , no? Invece no costa 149€ e non tutti possono permetterseli. Invece di scrivere baggianate e prendere in giro le mie affermazioni sulla promozione , pensate che non esistete solo voi e non vi pensa nessuno. Ognuno ha la sua situazione economica e non credo si possa prendere in giro così. Ho solo SPIEGATO qual'era il meccanismo dell'offerta facendo capire che non si tratta di una PROMOZIONE vera e propria ma solo una bella e buona e funzionante strategia di MARKETING che fa acquisire alla TRE nuovi clienti e ,vendendo il VIDEOFONINO alla stesso prezzo che è sempre stato. Se poi io voglio i 100 € di ricarica, me li faccio io quando voglio.

CHRISTIAN


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 21:57
lo scontrino viene battuto a 49 euro e non 149 perchè quello è il valore del telefonino all'acquisto, vatti a informare dal tuo rivenditore di fiducia


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
17.09.2005 - 22:35
Si è vero, ma sei costretto ad attivare un servizio di ricarica automatica per dieci mesi. MA insomma, uno può decidere di farsi una ricarica quando cavolo vuole, però ammetti che questa non si può chiamare una PROMOZIONE, dai....se ti davano il telefono e basta a 49 € allora era una grande promozione ma il guadagno dove sta?Bisogna far capire il meccanismo che veramente , non tutti sanno e c'è veeramente molta gente che conosco ke ha comptrato il vidtlefono però poi hanno dovuto attivare la ricarica auto....e poi bestemmiavano dietro la TRE..non dico che 149€ siano tanti ma..l'offerta cavolo, è sempre quella!!!

CHRISTIAN*********


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
19.09.2005 - 10:10
Caro Sonik88d...secondo me nella vita bisogna stare un attimo calmini...e prima di urlare a squarciagola "truffa" (vai a vedere sul vocabolario il significato di questa parola) faresti bene a pensarci due volte.
La questione è semplicissima: se una persona rientra in quel 99,999% di utenti che spendono ALMENO 10€ al mese di traffico la promozione è una SUPER PROMOZIONE!
Altrimenti non conviene....ma a questo punto dubito che una persona che non spende almeno 10 € al mese abbia realmente bisogno di un telefonino...
Nella vita non bisogna MAI fare i professoroni....ci vuole umiltà....se poi vogliamo parlare di pubblicità ingannevole,questo è un altro discorso....anche perchè TIM WIND E VODAFONE non sono da meno credo....
Spero di essere stato chiaro....
Ciao a tutti....
P.S. Per la cronaca....se avessi la carta di credito io ne approfitterei della promozione....così mi tolgo dalle scatole il mio buon vecchio siemens c25....voglio vedere chi darebbe 100€ per un catorcio del genere.....e poi che ci frega a noi sapere cosa facciano con tutti questi gsm da rottamare????.....A volte le persone si fanno dei problemi stupidi e il bello è che pensano di aver avuto chissà quale intuizione o di aver fatto chissà quale scoperta!SI SALVI CHI PUO'! =)


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
19.09.2005 - 12:15

La promozione è chiarissima, basta leggerla e chiunque la capisce.
A vedere certi post mi tornano in mente le accuse di truffa alla Supericarica 9000...!!!

Se uno usa ancora un vecchio "rottame" (mi si passi il termine), la promozione allora è ottima, come già altri hanno sottolineato.

Cosa se ne fa la 3 dei vecchi GSM? Un bel falò, immagino, visto che l'obiettivo è quello di eliminare terminali 2G per diffondere i 3G


Re: Attenzione alla Rottamazione Truffa!!!
19.09.2005 - 14:57
- non si sa bene cosa se ne farà la 3 dei rottami, il mio rivenditore ritiene che farà appunto un bel falò, però di fronte a questa incertezza preferisce ritirare il vecchio cessone completo di batteria, che poi il telefono funzioni o no non ha importanza.
- il signor sonik88d ha in odio 3 però ne è cliente (oltre che di tim e voda che invece adora) ... non so cosa gli prende quando scrive i post in questa sezione
- per eonvega: forse puoi aderire alla promozione anche senza carta di credito pagando subito 149 euro (e per almeno un anno dovresti essere a posto con le spese telefoniche avendo come credito 100 + 3 euro e potendoti poi ricaricare alla grande con la Supertua Più), prova a chiedere ad un rivenditore 3 e magari fammi sapere, grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati