www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Controllo autoricarica

Inviato da Teki 
Controllo autoricarica
13.09.2005 - 11:05
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e nuovo cliente 3. Avrei un'info da chiedervi. Il controllo del bonus di autoricarica è cumulativo anche di quello accumulato nei giorni passati? Perchè ieri avevo 21 minuti di chiamata e 1 euro, oggi invece ho zero! È da pochi giorni che ho attivato la supertua sulla quale sono in attesa di passaggio da voda, magari è sono una questione di disallineamento!
Un'altra question...ancora non riesco a mandare mms (nokia 6680), anche in questo caso dite che devo pazientare?...
Grazie a chiuque vorrà dammi un aiuto!
Ciao




Re: Controllo autoricarica
13.09.2005 - 14:42
Ti hanno azzerato il contatore perchè ti hanno già attivato la tariffa Supertua Più. Il bonus precedente è perso, ma quello che accumuli ora ti verrà erogato nel mese prossimo anche se nel frattempo riprenderai il tuo vecchio numero Vodafone. Questa è la prassi di 3. Per la questione mms passo la parola ad altri esperti di Nokia.


Re: Controllo autoricarica
14.09.2005 - 09:25
Grazie FeliceDi3, il meccanismo è un po' strano, ma tant'è...per quanto riguarda gli mms ho risolto scrivendo al servizio clienti 3, hanno attivato il servizio e ora va che è una meraviglia.
Mi è successa un'altra cosa strana. Come detto ho la supertua+, ma gli sms mi venivano tariffata a 15 cent su altro operatore...anche per questo ho scritto al servizio clienti 3 che mi ha prontamente contattato per verificare. Secondo me, nel negozio dove ho comprato il cell hanno combinato un po' di casini...comunque dovrebbero riaccreditarmi il mal tolto.


Re: Controllo autoricarica
14.09.2005 - 14:32
da quello che ho capito ora hai la Supertua Più e gli sms ti costeranno sempre 10 cents verso tutti gli operatori. Col profilo che avevi all'atto dell'acquisto dle telefono probabilmente costavano 15 cents. Comunque ti consiglio di verificare subito i costi. Se ti iscrivi al Portale 3 (sito web) puoi vedere il traffico telefonico coi relativi costi e potrai toglierti ogni dubbio.


Re: Controllo autoricarica
14.09.2005 - 18:59
Ma questo azzeramento delle soglie accade anche quando uno cambia numero?
Vi spiego, io sto portando il mio numero principale su una usin 3 con piano super tua con credito di 130 euro e soglie di autoricarica di uesto mese di 21, ora quando il mio numero tim andrà a sostituire il numero presente oggi sulla usim 3 le soglie si azzerano? spero proprio di no... Sapete qualcosa? Grazie


Re: Controllo autoricarica
14.09.2005 - 19:25
se hai già il piano telefonico definitivo le soglie di autoricarica non si azzerano più e ovviamente mantieni anche il credito, puoi stare tranquillissimo


Re: Controllo autoricarica
14.09.2005 - 19:53
Grazie FeliceDi3 spero in futuro di poter essere anch'io soddisfatto della mia scelta con la portabilità! ;-P


Re: Controllo autoricarica
15.09.2005 - 14:31
Ho risolto...o meglio, hanno risolto. Devo dire che sono stato fortunato in quanto il ragazzo che mi ha contattato è stato di parola. Ora mi tariffano con il piano supertua+...ho anche controllato sul sito facendo delle telefonate di verifica. Tutto ok.
Grazie per l'aituo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati