www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambiamento di erogazione bonus sulla TuaMaticOLD

Inviato da alex81n 
Cambiamento di erogazione bonus sulla TuaMaticOLD
07.09.2005 - 17:26
Ciao a tutti... passate bene le vacanze, spero di si... Bene ora veniamo a noi...

Nel mese di Luglio, siccome dovevo fare l'MNP da TIM a Voda x la sim di mio padre, ho consumato quasi completamente tutto il credito che c'era nella Sim TIM chiamando il mio numero 3 (Tua Matic OLD), secondo i loro calcolatori ho raggiunto un bonus di 0.30 Euro (uguale a quello calcolato da me).

Passa tutto il mese di Agosto e del riaccredito niente!!! Controllo i tabulati sul sito, ci sono i 6 min = 0.30 del mese di Luglio ma ancora niente!!!!

In data 29.08.05 mando un'email al Servizio Clienti 3 scrivendo quanto riportato:

"Buongiorno, io nel mese di Luglio ho accumulato 6 min. di chiamate ricevute pari a 0.30 Euro. A tuttora non sono ancora state accreditate. Come mai? Sono a conoscenza che entro la FINE del mese mi verranno accreditati e visto che siamo ormai a fine mese di questi soldi non ce nè traccia, di solito a metà del mese mi venivano accreditati, come mai questo ritardo? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta Alessandro"

Bene ecco la risposta (arrivata il 02.09.05, quindi in ritardo e con la possibilità di avere il rimborso):

"Gentile Sig. Alessandro,
in merito alla sua segnalazione le ricordiamo che per il conseguimento dell'autoricarica concorrono solo le chiamate voce ricevute non da numeri 3.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it .
Grazie per averci contattato!
Matteo
Servizio Clienti 3 "

Ma come??? Io ho una Tua Matic OLD che si autoricarica con TUTTI I NUMERI sia 3 che non!!!! E poi ricordiamo io ho ricevuto tutte le chiamate da un numero con gestore TIM e non 3

Allora rimando un'altra email (pensavo di averne mandata una, ma in realtà sono state 3) con questo scritto (02.09.05) e per sicurezza ho messo perfino due numeri di telefono quello della 3 in questione e quello mio che conoscono tutti (perfino il sito della 3 nella sezione 133xte):

"Buongiorno,nel mese di LUGLIO ho accumulato 6 min.di chiamate ricevute pari a 0.30Euro(ricevute da clientiTIM).A tuttora NON sono ancora state accreditate.Come mai?Volevo segnalare che la stessa domanda è stata posta il 29 e nella risp. avuta da Matteo (TRACKING NUMBER:AXXXXXXX-XXXXXXXXX) mi è stata data una risposta totalmente errata e fuori argomento.X ulteriori chiarimenti sono a vs disposizione al num. 328/XXXXXX e 347/XXXXXXX.Vi ringrazio anticipatamente per la risposta Alessandro"

Premetto che i telefoni sono sempre stati accesi e sotto campo, ieri ricevo 2 squilli da una persona anonima ero un'attimo impegnato e quindi non son riuscito a rispondere (proprio 2 squilli non 2 chiamate) allora penso saranno quelli della 3 richiameranno ma niente.

Bene ecco i risultati:

"Gentile Sig. Alessandro,
in riferimento alla sua mail del 2 Settembre, le comunichiamo che abbiamo provveduto a contattarla in data odierna ma con esito negativo.
La invitiamo ad indicarci, in una successiva mail, un recapito alternativo al quale possa essere reperibile.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Laila
Servizio Clienti 3"

In data Odierna??? Ma se oggi non ho ricevuto nessuna chiamata da parte vostra!!!!! Laila ma chi hai chiamato???

Dopo pochi secondi arriva un'altra risposta:

"Gentile Sig. Alessandro,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In mertio alla sua segnalazione la informiamo che a partire dall'erogazione del mese di Agosto,il piano tariffario Tua Matic prevede la ricezione della ricarica relativa al bonus di chiamate ricevute, se l'importo del bonus è maggiore di 1 Euro.
La informiamo inoltre che, nel caso in cui il bonus da lei maturato sia inferiore alla soglia minima prevista, questo verra' sommato a quello dei mesi successivi fino al raggiungimento dell'importo minimo.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Stefania
Servizio Clienti 3"

Ma come??? Soglia minima!!! Da quando??? Allora mi metto a cercare nel sito della 3, per vedere se ci sono modifiche o quant'altro, ma NIENTE!!!! Non dice proprio NIENTE a riguardo di soglie minime!!!! E poi mica prima mi devo avvisare ???? Via SMS, email ecc.??? Come avevano fatto per il costo del portale... Io in quest'ultimi mesi NON ho ricevuto nessun SMS o quant'altro.

3° ed ultima risposta:

Gentile Cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
I piani tariffari Tua Matic,a partire dall'erogazione del mese di Agosto, ricevono la ricarica relativa al bonus incoming se l'importo del bonus è maggiore di 1 €.
Nel caso in cui in cui il bonus maturato dal cliente sia inferiore alla soglia minima prevista, questo verrà cumulato a quello dei mesi successivi fino all'erogazione della ricarica bonus.
Per quanto riguarda la promozione Videosummer la ""restituzione del traffico effettuato"", evverrà dal 7 al 30 Settembre 2005.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Matilde
Servizio Clienti 3

Va behh!!! Anche questa parla di soglia minima ecc... Ma aggiunge una cosa: Per quanto riguarda la promozione Videosummer la ""restituzione del traffico effettuato"", evverrà dal 7 al 30 Settembre 2005. ... che cos'è questa??? E' una promozione??? Io non ne ho la + pallida idea!!!! Ripeto non ho ricevuto nessun sms che mi dice di cambi di soglia minima o promozioni attivate a me!!!! :( :( :( :( :( :(

Ora pensandoci per bene, posso utilizzare tutte queste email per avere il rimborso (Max 60 Euro) perchè sono arrivati dopo le 24h... avrò perso un pochettino di tempo e x ora 0,30 euro ma in compenso dovrei guadagnare 60 Euro...

A voi largo commenti!!!!

Alex


Re: Cambiamento di erogazione bonus sulla TuaMaticOLD
07.09.2005 - 19:06
Re: Cambiamento di erogazione bonus sulla TuaMaticOLD
07.09.2005 - 22:19
tutto questo per 30 centesimi??? ma non hai altro da fare stasera?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati