www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

grazie

Inviato da an2363 
grazie
07.09.2005 - 09:40
ciao ragazzi, grazie delle risposte,
io volevo ancora un chiarimento sulla copertura.
Ho guardato il sito della tre dove puoi visualizzare la copertura della rete nei paesi.
Ma quando si parla di copertura si intende solo copertura per le videochiamate o anche per le chiamate? in pratica a me interessa sapere visto che usiamo il cellulare solo per chiamare e visto questo roaming con tim ( che non so esattamente cosa sia ) problemi non se ne dovrebbero avere, credo.
grazie a tutti infinitamente


Re: grazie
07.09.2005 - 13:09
La mappa della copertura fornita da 3 sul suo sito istituzionale riguarda la copertura UMTS e , a mio parere, è alquanto ottimistica. La copertura GSM ( quella x le semplici chiamate ) è garantita su tutto il territorio nazionale dal roaming con Tim. "Roaming", in parole povere, vuol dire che se il tuo telefonino 3 non prende il segnale 3, si "aggancia" automaticamente alla rete TIM GSM. Ovviamente le telefonate in questo caso sono tariffate con i piani 3. Nelle aree coperte da roaming con TIM non puoi videochiamare , ma solo chiamare ( solo voce ).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati