www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la verità

Inviato da an2363 
la verità
06.09.2005 - 17:41
ciao a tutti,
mi sono letta un po' dei vostri messaggi e relative risposte.
Trovo qualcuno molto contento di 3 e della copertura rete e qualcun'altro molto scontento.
volevo un attimino fare il punto della situazione visto che per conto del mio capo sono passata da bolletta tim a 3 che verrà attivata prossimamente.
Io ho provato personalmente un telefonino 3 qui in zona di bergamo e non ho trovato differenze con la tim, ma leggendo i vs. messaggi mi sono presa un po' di paura.
e se poi prende, non prende, cade la linea, ho paura che il capo se la prenda con me e poi dovrei ripassare ancora a tim, insomma sono confusa.
P.s. abbiamo preso i videofonini motorola v975.
Sappiatemi dare una parola di conforto, sono avvilita e impaurita


Re: la verità
06.09.2005 - 18:11
sarete anche voi, te e il tuo capo, degli altri figliol prodigi


Re: la verità
06.09.2005 - 21:35
Il bello di Owen talvolta, è che è incredibilmente diretto ::au::


Re: la verità
06.09.2005 - 23:17
Ciao an2363,
guarda possiamo stare a parlarne fino a domani, inevitabilmente ci saranno persone che ti diranno male di tre e altre che te ne diranno bene.
Io sinceramente quando acquistai il mio videofonino volevo fare la MNP per un fatto di comodità, per avere un solo telefonino e nn avere l'obbligo di comunicare a tutti il mio nuovo numero, poi leggendo il parere di molta gente che diceva che la copertura tre era scarsa, che la linea cade sempre etc etc mi decisi a tenere il mio Nokia con la scheda TIM come Salvagente e prendere il 3 con un nuovo numero. Devo dirti che adesso utilizzo molto molto di più il mio LG che non il nokia con la vecchia scheda TIM. Prende quasi dappertutto, le tarfiffe sono convenienti, i videofonini te li buttano appresso e tranne qualche eccezione sono buoni.

Per quanto riguarda il motorola che hai scelto devo dirti che è davvero carino, l'unica pecca è la batteria, se ricevi poke videokiamate dura, ma se inizi a videocomunicare è finita, lo so perchè ce l'ha una mia amica.

Comunque posso dirti che se non provi non lo sai, io mi trovo bene e sinceramente a natale faccio la portabilità a 3 anche dell'altro numero... L'assistenza tre non è un granchè, ma d'altra parte ogni operatore ha le sue pecche.

Saluti,

Giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati