www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda

Inviato da stefy 
Domanda
06.09.2005 - 08:20
Premetto che ho cercato in giro la risposta alla mia domanda, ma non ho trovato risposta da solo, quindi chiedo a voi..
Si può usufruire di una connessione 3 per la navigazione internet? e se si, esiste una flat?..
Mi spiego, io ora uso connessione internet gprs di tim, con attiva la web recharge, la mia domanda quindi è: esiste qualcosa di simile con la 3?

Grazie


Re: Domanda
08.09.2005 - 07:55
Grazie dell'info...tutti molto gentili


Re: Domanda
08.09.2005 - 09:27
Se ti accontenti di quello che ti hanno scritto.....
se non ti accontenti posso dirti che 3 offre solo Tre Tua Dati Abbonamento:
25 Euro al mese per 25 Mb al giorno, oltre 60 cent al Mb.
Questo solo su rete 3.
In roaming su Tim (solo GPRS) si paga sempre: 15 cent alla connessione + 2 Euro al Mb.
L'abbonamento non paga la TCG in quanto è solo per i dati e non consente di parlare. Come pagamento non è ammesso il bollettino postale: solo carta di credito o addebito su conto corrente.
Come vedi non costa poco. Forse si tratta di una scelta di 3 che, come tutti i gestori, cerca di fare cassa soprattutto con i servizi.


Re: Domanda
09.09.2005 - 18:33
Grazie Bracco..a questi prezzi mi conviene stare con tim...


JK
Re: Domanda
09.09.2005 - 18:56
eh si,purtroppo tre non crede molto nelle connessioni webumts....preferisce occupare la rete con servizi ben piu remunerativi come la videochiamata(che poi vorrei tanto sapere in quanti la usano)e gli stupidi e inutili contenuti del portale...




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati