www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Shop 3 e ritiro cellulare-Usim3

Inviato da asher 
Shop 3 e ritiro cellulare-Usim3
20.08.2005 - 19:11
Se compro un cellulare da Shop 3 www.shoptre.com la scheda Usim3 inclusa dentro il pacco me la mandano già attiva, o la posso attivare io. E' importante saperlo per l'attivazione di SuperTuaPiù.
Ciao


Re: Shop 3 e ritiro cellulare-Usim3
20.08.2005 - 20:44
ti attivano già tuamaticpiù, non comprare su shop tre se vuoi supertuapiù, non c'è soluzione


Re: Shop 3 e ritiro cellulare-Usim3
21.08.2005 - 22:04
però, durante la procedura di acquisto c'è la richiesta: vuoi portare il numero? scrivi il num....ecc.ecc., però non specifica che ti danno supertuapiù. Ora non so se col portare il numero mi attivino automaticamente la supertuapiù, so solo che ho mandato tante mail a 3 e a shop3, ma mai una risposta! e dire che vorrei comprare un loro telefonino e diventare loro cliente...


Re: Shop 3 e ritiro cellulare-Usim3
22.08.2005 - 19:59
asher sinceramente io so che se sottoscrivi il servizo Porta il Numero la tariffa che ti danno preimpostata è supertuapiù. Però nn ho mai provato quindi nn saprei dirti.


Re: Shop 3 e ritiro cellulare-Usim3
23.08.2005 - 17:51
No nn danno in automatico la tariffa,devi espressamente richiederla.Questa tariffa è la migliore sul mercato al momento,quindi la 3 nn la regala a tutti...ma solo ai piu' attenti :D




----------
Telefonia=selettiva


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati