www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SI PAGA

Inviato da 9607 
SI PAGA
19.08.2005 - 08:27
Ragazzi ma è vero che si paga ancora chiamando il 133?


Re: SI PAGA
19.08.2005 - 08:34
Si certo,si paga 0,60€ nel momento in cui scegli di parlare con l'operatore. :-I


Re: SI PAGA
19.08.2005 - 20:28
Ma non era stato tolto di mezzo questo fatto? a me mi era stato detto che era un'abuso farci pagare e che addirittura potevamo chiedere il rimborso.


Re: SI PAGA
20.08.2005 - 03:11
Una cosa che non capisco è se c'è scritto da qualche parte che il CC degli operatori di telefonia mobile deve essere per forza gratis. Se gli altri offrono il servizio gratis non vedo perchè lo debba fare chiunque altro. Ognuno offre il servizio che crede al prezzo che ritiene più opportuno. Se poi esiste una legge allora non avrebbero dovuto toglierlo già da tempo.




----------
293 - 10° '97


Re: SI PAGA
20.08.2005 - 09:21
collax77 ha scritto:

> Se gli altri offrono il servizio gratis non vedo perchè
> lo debba fare chiunque altro. Ognuno offre il servizio che
> crede al prezzo che ritiene più opportuno. Se poi esiste una
> legge allora non avrebbero dovuto toglierlo già da tempo.

L'ultima frase che hai scritto sovrasta le altre che hai detto,nelle telecomunicazioni il call center o assistenza clienti o come cacchio volete lo chiamate ::diablo:: deve essere gratuito per tutti è un servizio base che deve garantire il gestore;infatti sono andati a finire in tribunale per questa storia,si era deciso che dovevano rimborsare tutti i clienti,ma io nn vedo molta differenza...




----------
Telefonia=selettiva


Re: SI PAGA
20.08.2005 - 12:01
Delibera n. 9/03/CIR di AGCOM – Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Piano di numerazione nel settore delle telecomunicazioni e disciplina attuativa ”, all’art. 15 stabilisce che il codice dl assistenza clienti (customer care) deve consentire al clienti di un operatore di accedere senza oneri per il chiamante allo sportello di assistenza dell’operatore.

Per dettagli: http://www.cellularitalia.com/comu/comu260405.php (by mod :))


Re: SI PAGA
20.08.2005 - 15:04
AZZZ, allora avevano ragione che le cose nn stanno bene x la tre in merito al call center............. se è vero che ridanno il rimborso a me mi spetta 67 circa. Speriamo bene??!!


Re: SI PAGA
20.08.2005 - 15:31
cmq se non ti va' di pagare il 133 cambia gestore, nessuno ti obbliga, e poi prima di diventare cliente sai benissimo che devi pagare.


Re: SI PAGA
20.08.2005 - 15:33
Frenk80 ha scritto:

> Si certo,si paga 0,60€ nel momento in cui scegli di parlare con
> l'operatore. :-I
Aggiungi che vale solo x le carte ricaricabili mentre per gli abbonamenti è gratutito.




----------
MAX CH


Re: SI PAGA
20.08.2005 - 17:50
cmq se non ti va' di pagare il 133 cambia gestore, nessuno ti obbliga, e poi prima di diventare cliente sai benissimo che devi pagare.

??????????????????????????????????????????????????????? MA CHEST SO COS E PAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FRENK80, CHIST NN HA CAPIT PROPRIO NIENT E KELL CA TU HAI SCRITT.
DRACULA QUESTO MSG è PER TE........ Delibera n. 9/03/CIR di AGCOM – Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Piano di numerazione nel settore delle telecomunicazioni e disciplina attuativa ”, all’art. 15 stabilisce che il codice dl assistenza clienti (customer care) deve consentire al clienti di un operatore di accedere senza oneri per il chiamante allo sportello di assistenza dell’operatore.
Per dettagli: http://www.cellularitalia.com/comu/comu260405.php
E MI RACCOMANDO NUN FA ACCUSì FA O BRAV.-//


JK
Re: SI PAGA
21.08.2005 - 15:58
E' un furto bello e buono,e non ho capito perchè l'autorità per le tlc ancora non ha fatto nientevisto che viola chiaramente il principio di gratuiticità dell'assistenza al cliente.
L'unica cosa che mi trattiene dal fare la mnp verso 3 è appunto il CC a pagamento...a sentire poi i grandi e piccoli disservizi che ci sono non sta ne in cielo ne in terra pagare per un disservizio causato dalla loro ormai conprovata incompetenza.




----------
giacomo


Re: SI PAGA
21.08.2005 - 19:35
Non avete mai pensato allora che la tassa sulla ricarica del cellulare potrebbe essere un furto anche quello? Io con l'abbonamento non spendo nulla perchè è sempre carico ma chi ha la ricaricabile paga ogni volta che l,o carica. Perchè nessuno se l'è mai presa con questo? Inoltre: quante volte chiamate il 133? In due anni e mezzo con 3 l'avrò chiamato 5 o 6 volte.




----------
MAX CH


Re: SI PAGA
22.08.2005 - 02:30
ha parlato l'avvocato di h3g ma rt2500 mi stavo chiedendo ma ti rendi conto delle megastronzate che spari?
la tassa si paga sui abbonamenti e sulle ricaricabili,stop e non ci piove..
se sui abbonamenti non ci sarbbero le famose 5 euro di tassa tutti e dico tutti o almeno il 99% invece di aver ricaricabile avremmo contratto.
il discorso che fai e sciocchino perchè la tassa sulle ricariche ce sempre stata e sempre ci sara,il cc e sempre stato gratuito,e allora perchè se son cliente tre devo pagare la tassa di ricarica e anke il cc a sto punto o una cosa o l'atra!wind sui grossi tagli non fa pagare la tassa e ha cmq il cc gratuito,per me questa e truffa e basta..
ti piace la mia sentenza avvocato da 3 soldi?


Re: SI PAGA
22.08.2005 - 13:47

Credo che abbiate perlomeno travisato, o forse soltanto letto con troppa fretta, il testo della delibera dell'AGCOM da alcuni di voi riportata:

Delibera n. 9/03/CIR di AGCOM – Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Piano di numerazione nel settore delle telecomunicazioni e disciplina attuativa ”, all’art. 15 stabilisce che il codice dl assistenza clienti (customer care) deve consentire al clienti di un operatore di accedere senza oneri per il chiamante allo sportello di assistenza dell’operatore.

Il testo è scritto con un registro di lingua giuridico ed in tale ottica va letto. In sostanza, l'accesso al servizio (diciamolo terra terra: la telefonata) è gratuito. E' il servizio stesso che si paga, cioè l'operatore che ti saluta, ti ascolta e cerca - non sempre riuscendovi - a risolvere il problema o a darti le informazioni che hai chiesto.

Infatti il 133 con il risponditore vocale è gratis, è quando si passa all'operatore che costa 60 cent.


Re: SI PAGA
22.08.2005 - 17:39
Potrei pure accettare il costo dei 60 centesimi..
Ma la questione è..
Molte volte l'operatore neanche sa risolvere il problema o ti dice di richiamare più tardi e quindi ecco il trucco della presa in giro dove un diritto del cliente va a farsi benedire..




----------
open your eyes


Re: SI PAGA
22.08.2005 - 19:55
Alex 75 anche la 3 se ricarichi con il bancomat più di 60 euro non paghi i costi dell'operazione. Cmq sono d'accordo con voi che nn esiste che uno paga l'assistenza clienti. Io ricordo una volta ho avuto problemi e avevo poco credito mi dissero di richiamare almeno 10 volte... alla fine rimasi senza €


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati