www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Parlare con 139 un Miraggio!!!

Inviato da giulio2008II 
Parlare con 139 un Miraggio!!!
15.08.2005 - 16:49
A titolo di aiuto e per curiosità il mese scorso cercai di chiamare il 139 per chiedere delle informazioni per un mio amico che era in attesa dei telefoni e delle Usim da attivare uso business dato che il rivenditore non aveva Usim di tre per chiamare il servizio clienti 133 e business 139 uso il telef. fisso ed anche lui ebbe difficoltà infatti lui dopo due ore ci rinunzio anche perchè doveva chiudere.io dopo circa tre ore di tentativi di parlare con un operatore tra caselle vocali e numeri dati dalle caselle vocali per miracolo ci riusci e mi rispose un operatore straniero infatti mi capiva a stento perchè non era italiano ma del Cairo infatti parlando in inglese riusci a capire meglio sia io che lui.certo una brava persona con tanto di buona volonta ma la tre non ha fatto una bella figura.per non parlare del servizio clienti business un miraggio parlare con il 139 forse essendo clienti tre business sarà più facile ma per gli altri un rompicapo.In conclusione poi il mio amico dovette fare con Vodaphone dato che non si è mai capito perchè tutto stentava a partire,il rivenditore poverino non poteva fare di più e perse molto tempo ed il contratto.




----------
Giulio Sud


Re: Parlare con 139 un Miraggio!!!
15.08.2005 - 17:13
Ma mettere una virgola ogni tanto proprio no?
Sicuro che non vi capivate bene perché l'operatore era straniero? :-)


Re: Parlare con 139 un Miraggio!!!
24.08.2005 - 19:08
In realta è vero chiamare con fisso il 139 non è una cosa facile anche il 133 se uno non è cliente tre come fa a mettersi in contatto per avere informazioni?




----------
Marco


Re: Parlare con 139 un Miraggio!!!
28.08.2005 - 11:32
SI DEVO CONTATTARE IL 3933803133, A PAGAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!Ecco come la 3, fornisce informazioni tramite operatori ai futuri clienti; oppure come dicono "sul sito ci stà tutto ed in modo chiarissimo!"
MI SONO LAMENTATO 1000000000000000000000000000 VOLTE DI QUESTI OPERATORI A PAGAMENTO E DI QUESTI NUMERI ED ASSISTENZA ELETTRONICA!!!!!!


Re: Parlare con 139 un Miraggio!!!
28.08.2005 - 11:32
Per le info in fonia c' è il numeroverde gratuito 803139!


Re: Parlare con 139 un Miraggio!!!
01.09.2005 - 01:45
scusami ma non è corretto dire che con il 139 non riesci a parlare basta digitare opzione 9 dopo che la voce dice di selezionare opzione 1.Di cose strane ne sento tante sulla tre in questo momento a mio giudizio ci sono difetti di gioventù.Sono stato cliente vod. per 5 anni ti posso assicurare che non è da meno e con il lavoro che svolgo mi accorgo quanto ricevere chiamate mi aiuti a guadagnare più soldi. E vod.a mio parere è calata come ricezione.
PS.nella mia zona di appartenenza abito a bologna




----------
michele pavani


Re: Parlare con 139 un Miraggio!!!
01.09.2005 - 23:50
Si vieni a casa mia o con il mio tim e vedi se parli opzione 9 o quella con numero verde provalo resterai solo con un labirinto di caselle vocali ti divertirai tra mille spot pubblicitari e di info che non ti servono,se hai tempo dopo 15 minuti di tanta volonta di esce spontaneo un .................... e cambi provaider lo ha fatto lo stesso due rivenditori dealer di TRE che non sono riusciti a fare nulla per mettersi in contatto con il 139 ed anche il 133.




----------
Giulio Sud


Re: Parlare con 139 un Miraggio!!!
04.09.2005 - 23:05
giulio come ti ha suggerito espert se non sei cliente 3 la soluzione giusta è la sua se invece sei cliente 3 busines segui la mia di indicazione,ti posso garantire che funzionano perchè ci lavoro


Re: Parlare con 139 un Miraggio!!!
05.09.2005 - 22:28
Al 133 non c'è nessuno, è inutile che ti metti in viaggio tra le mille opzioni tra premi "1",premi "2"....Se vuoi parlare con un operatore devi fare il 411400.




----------
MAX CH


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati