www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lg U8180

Inviato da Leox!! 
Lg U8180
08.08.2005 - 15:42
Salve ragà!
da piu di 1mese anzi quasi 2 ho il mio cell (Lg U8180) in assistenza perchè ogni volta che lo spegnevo si riaccendeva da solo,questo dopo un mese circa dall'acquisto!fortunatamente l'hanno inviato non so dove per ripararlo riportandomelo dopo 15giorni,dopo essere arrivato a casa ho inserito la sim,ho messo la batteria e mi accorgo che il cell accendeva ma sul display non si visualizzava un c***o!!!l'ho riportato al negoziante,e lo ha spedito di nuovo non so dove per farlo riparare per la seconda volta,sono gia trascorsi 15giorni e spero che entro fine settimana me lo riportino!in questo arco di tempo,apparte l'inutilizzo della usim,ho perso quasi 100euro di bonus maturato!!!!!!!!!!!
1. Come posso recuperare il bonus accumulato?
2. C'è un modo?
3. Mi conviene inviare qlk fax alla 3 o alla Lg?
4. Potrò avere delle agevolazioni,o sconti su qlk nuovo cell?

Grazie in anticipo!




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: Lg U8180
08.08.2005 - 18:48
Non credo si possano riavere i bonus.
Purtroppo, come ho avuto modo più volte di dire, i telefoni di 3 superscontati sono FONDI DI MAGAZZINO. Nessuno regala niente. Se constano pochi euro, valgono pochi euro, è una regola ferrea del commercio e vale per tutti, nessuno escluso.


Re: Lg U8180
08.08.2005 - 23:33
Io ho un LG U8130 ed ho avuto una esperienza tipo Leox!!. In pratica il cellulare non si accendeva piu', l' ho portato in assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo dopo circa un mese ( con problemi vari perche' la USIM di 3 funziona solo su cellulari UMTS ). Appena ho acceso il nuovo telefono mi sono accorto che sul display non si visualizzava alcunche' e, alcune volte, apparivano immagini al contrario. Riportato in assistenza mi e' stato di nuovo trattenuto e, se non avessi un Sony Ericsson Z1010 marchiato Wind avrei passato tutte le vacanze senza cellulare. Credo che 3 dovrebbe garantire una assistenza piu' efficace ( magari con telefoni sostitutivi ) , perche' e' inammissibile stare per mesi senza telefono !!! E aggiungo: leggo spesso lamentele sugli LG ( anche miei amici hanno avuto seri problemi ...): ma non sarebbe meglio correre ai ripari da parte di 3 ???


Re: Lg U8180
09.08.2005 - 01:32
infatti!!perchè non munirsi di telefoni di cortesia??tra l'altro le usim non funzionano in normali gsm xkè sono bloccate,quindi che senzo ha avere la sola scheda senza poterla usare??non c'è un Lg riuscito bene,tutti difettano in qualcosa!!assurdo!!anche se non mi ridanno il bonus quantomeno vorrei provare a chiedergli qlk telefono nuovo permutando anche questo,l'importante che non sia Lg!!!

sapete il num di fax e l' e-mail della 3 per reclami??




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: Lg U8180
09.08.2005 - 09:36
Penso che non sia questione di marca ma di costo.
C'è solo una cosa da capire bene: le varie scuse dei telefoni venduti con la scheda abbinata a basso costo per far entrare il nuovo cliente sono FANDONIE. Se un LG costa 149 euro con scheda, e lo stesso IDENTICO modello costa 399 euro senza scheda, quello da 149 euro è un FONDO DI MAGAZZINO, obsoleto, con software vecchio e di terza o quarta scelta. Questa è una regola BASILARE del mercato: se una cosa costa poco, vale poco. Nessuno regalerà MAI niente, ogni cosa costa il suo giusto prezzo di mercato e qualsiasi azienda non ha la beneficenza come suo scopo principale. So che per qualcuno è dura da accettare, ma è così.
Poi, chi vuol credere ancora alla Fata dai capelli turchini, è liberissimo di farlo, io dico solo come penso stiano le cose.


Re: Lg U8180
09.08.2005 - 10:30
si chiama sussidio.

è una pratica commerciale ormai "anziana", diffusa in un pò tutte le economie di servizio, dove i ricavi netti si fanno con l'utilizzo d un servizio ripetuto, e non con un acquisto singolo.

difficilmente ti sussidieranno mai un auto, ma generalmente non paghi per metterti in cortile il bombolone del gpl, in quanto l'azienda del gpl non fa soldi vendendo le bombole, ma fornendoti il gpl per piu anni.

anche tim e vodafone usano (ed hanno usato) questa pratica, solo in modo molto meno aggressivo per via della loro posizione di monopolio.

qualcuno ricorda il timmy della tim?!?!

telefono sussidiato.....


Re: Lg U8180
09.08.2005 - 14:07
quello del prezzo,è sicuramente una delle cause di questi difetti,ma la cosa k m fa incavolare sta nel fatto che nonostante tutti questi difetti la 3 non fa nulla per evitare disagi,per esempio potrebbe mettere a disposizione telefoni di cortesia,o permettere di usare l usim in un normale gsm!!si lo ricordo il timmy!




----------
quando il gioco si fa duro....


Re: Lg U8180
09.08.2005 - 22:17
Si spera che 3 prenda i provvedimenti qui suggeriti ( USIM sfruttabile sui normali GSM, telefoni sostitutivi ..) ma anche che faccia presente alla LG che i telefoni che fornisce hanno spesso dei problemi SERI. Sul fatto dei telefoni sottocosto, si tratta di una pratica che credo sia gia' adottata negli USA, dove le Compagnie Telefoniche addirittura spesso regalano telefonini bloccati a chi sottoscrive un abbonamento. Ricordiamoci che i veri guadagni delle Società telefoniche sono quelli realizzati sul traffico effettuato dagli utenti. Questo mi fa pensare che, pur non credendo che le aziende lavorino per regalare, non è detto che i telefoni sottocosto siano necessariamente delle porcherie.


Re: Lg U8180
10.08.2005 - 02:34
ginfizz1970 su questo dei cell a basso costo sono d'accordo,perchè sarebbe trp bello avere un belliximo cell,completo di tutto ad un bassissimo costo,senza problemi,infatti non do tutta la colpa alla LG,ma alla tre perchè,cavolo sanno che hanno tnt difetti,non bloccate pure le sim,ci perdono pure!!!cmq in settimana dovrebbero ridarmelo!!speriamo bene!!




----------
quando il gioco si fa duro....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati