www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Segnale Tre come Immaggine ma...

Inviato da giulio2008II 
Segnale Tre come Immaggine ma...
04.08.2005 - 16:34
IO lavoro a Gricignano di Aversa Provincia di Caserta Base Nato ho il problema che il segnale è al massimo ma il telefono è spesso irraggiungibile,che devo fare? mi ha detto un collega che anche lui e come molti altri colleghi hanno disdetto sia contratti aziendali e sia quelli a contratto tipo tua 99 priopio per lo stesso problema che dice c'è sempre stato dal tempo del Nec 606 ma mai nessuno ha risolto nulla solo promesse,mi consiglia di cambiare gestore e sbloccare telefono ma è propio l'unica soluzione? io chiamato il 133 ma la solita canzone una mi dice che è il telefono ma non è vero perchè ne ho provati altri una altra mi dice la Usim,Ma non è vero perchè ho altre Usim è fa lo stesso problema,mentre in altre zone spesso funziona.Ma allora è per questo che tutti hanno telefoni tre ma usano altri gestori?




----------
Giulio Sud


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
04.08.2005 - 21:42
un consiglio.... invece di chiamare il 133 invia una bella e-mail al servizio clienti.. ti rispondo e prendono in esame "con più attenzione" la tua segnalazione. Io con le e-mail ho sempre trovato un riscontro positivo, con il 133 NO.

Magari non risolvi nulla ma.. tentar non nuoce!

L'indirizzo e-mail è : ServizioClienti@tre.it

AUGURI! e fammi sapere! :D


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
04.08.2005 - 21:46
Io ho lo stesso problema, ho spedito la mail e mi hanno risposto che devo aver inserito un codice per interdire le chiamata in entrata... ehm se l'avessi fatto dovrebbe interdire qualsiasi chiamata!!!
Inoltre mi succede che arrivano gli sms dopo circa 12 ore oppure con il cell sempre acceso ed al massimo della ricezione mi arrivano i messaggi di qualcuno che mi ha cercato un minuto, due ore, 10 ore, un giorno prima!!!
Mah!




----------
293 - 10° '97


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 10:14
e veramente così tre si stà facendo una pessima imaggine con centinaia di clienti che spesso sono iraggiungibbili anche con il segniale ha palla e 5 tacche e uno scandalo per tutti quelli che anno creduto in questo operatore purtroppo a causa di questi disservizzi anche io o dovuto fare MNP
e poi gli operatori sono scortesi e riataccano il telefono in faccia e poi non sanno nemmeno parlare in italiano corretto pultroppo cè questo analfabetismo dilagante in italia sopratutto al sud!!!


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 10:34
Seagull = Sandro75 ???!?!
Senti, uomo del nord, non intervengo mai ai tuoi inutili post ma qui stai dando il peggio di te!


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 10:40
che hai contro il Sud???


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 12:14
Caro seagull,

Sarò molto breve

Tu dici che gli operatori non sanno parlare l'italiano correttamente e che in italia c'è l'analfabetismo. Ti faccio vedere chi sono i veri ignoranti non solo a parlare, ma anche a "scrivere"
l' italiano correttamente; riferendomi al tuo messaggio postato in data odierna alle ore 10.14.

1° riga: "imagine" = immaggine

2°riga: iraggiungibbili = irraggiungibili
segniale = segnale
anno creduto = hanno creduto
e uno scandalo = è uno scandalo

3° riga: disservizzi = disservizi
io o dovuto = io ho dovuto

4° riga: riataccano = riattaccano

5° riga: pultroppo = purtroppo
cè = c'è
italia = Italia

Con questi errori ( Che si fanno in 1° elementare ) dimostri che l'analfabetismo è presente anche in te.

Dai una riguardata al dizionario e la prossima volta ricordati di mettere le doppie, gli accenti, e i verbi!!!

Buona Fortuna!!!

Cordiali saluti


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 12:37
Ragazzi,

state facendo il suo gioco......

in questo forum ci sono persone come lui che scrivono apposta per creare polemiche per far aumentare il numero di messaggi.. non mi stupirei se Seagull fosse una specie di moderatore pagato per mantenere questo forum attivo.... perchè se si eccettuano le discussioni in cui interviene lui, generalmente non ci son discussioni attive.....livello scadente....

e comunque lui ha scritto male volontariamente per schernire l'autore della discussione.

è un suo tristo chlichè.........


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 13:18
Ciao fa2003 io ti dò pienamente ragione e che seagull viene pagato per mantenere il forum attivo lo penso pure io, ma non credo che viene pagato per offendere la gente, il gestore e la nostra nazione, dicendo che è analfabeta ( Specialmente il sud) come ha detto lui. Secondo me lo fà di sua volontà non credi??


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 14:13
lo fa per creare polemiche..... e la dimostrazione pratica è che se invio un post come i suoi su altri forum piu seri il moderatore li elimina.... in questo invece no.....

a buon intenditor....


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 15:06
Nortal, ma abbocchi proprio a tutto? Il senso dell'ironia ti manca COMPLETAMENTE!!!
Per gli altri: nulla contro il Sud, ma che l'Italia sia un paese di analfabeti (indipendentemente dalla zona geografica) non è una mia idea ma è un dato di fatto. Basta vedere come la gente scrive sui Forum, questo o altri.
Poi potete anche venire a dire che scrivere in italiano corretto non è importante e non conta nulla. Io la penso diversamente.
Piccola autocritica: giro su Internet da circa 25 anni e so benissimo che la Netiquette prevede esplicitamente che non si debbano riprendere gli errori grammaticali altrui. So di non rispettare questa regola, me ne scuso, ma quando vedo certe cose è più forte di me e non riesco a resistere...


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 15:10
A proposito, Nortal, giusto per non rispettare ancora una volta la Netiquette:

> e che seagull viene pagato per mantenere il forum attivo lo penso pure io
e che seagull VENGA pagato ...

> ma non credo che viene pagato per offendere la gente
ma non credo che VENGA pagato ...

> Secondo me lo fà di sua volontà non credi??
Secondo me lo FA di sua volontà ...


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 15:43
Ma! non doveva lasciare il forum questo tipo,come si chiama?? ha seaqull.Cosa fai ancora qui.In questo branco di ignoranti.Cercati un forum di intelligentoni e istruiti come Te, E SPARISCI.
Ultimamente, x colpa di questo tipo piu' che un forum di telefonia sembra quello dell'accademia della Crusca.
O almeno Lui pensa di essere all'altezza di quelli ,in realta,come abbiamo visto e come gli altri.Ma si sa, l'importante e essere convinti.Daltra parte quando c'erano i manicomi aperti molti ,al loro interno pensavano di essere Napoleone.Ma purtroppo adesso quei posti sono chiusi e si vede! saluti


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 16:15
Hai proprio ragione fa2003 meglio lasciar perdere, tanto con questa gentaglia non si risolve mai niente. Seagull...... mah!!!!


Per seagull: Non è che mi manca il senso dell'ironia, e solo che non riesco a capire cosa cazz.... centrano tutti gli errori che hai messo. Dici che non sopporti la gente analfabeta, mi spieghi perchè allora scrivi le c......zate?? la "e" senza accento ecc.??? si vede che ti piace...... Comunque non ci fai una bella figura, ma se non te ne frega niente è n'altro paio di maniche......


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 16:29
Eh eh scrivo cz...ate per punzecchiare chi questi svarioni li commette per davvero! Ribadisco, so che è contro la Netiquette, ma è più forte di me. Quando inserisco questi post, chi mi conosce (che poi io gli sta simpatico o no è un altro paio di maniche, non ha importanza) in ogni caso capisce il senso ironico e di presa in giro, quindi la figura dell'ignorante non la faccio. Al massimo faccio quella del rompiballe, ma è la verità... :-)

Per Angelo CN:

>Ma! non doveva lasciare il forum questo tipo,come si chiama??
Si dice "Mah", non "ma".

>ha seaqull
Si dice "Ah", non "ha".

> Daltra parte quando c'erano i manicomi aperti molti ,al loro interno
> pensavano di essere Napoleone
Si scrive "D'altra parte", non "Daltra parte". La virgola dopo il "molti" non ci va, o se ce la vuoi mettere devi anche metterla anche dopo "interno". Inoltre, gli spazi si mettono DOPO i segni di interpunzione e non prima, è una regola basilare di dattilografia.

Questo era per rispondere a chi si sente offeso quando dico che in Italia c'è molto analfabetismo. Ma se ce l'avete davanti agli occhi tutti i giorni...

Suvvia, avete un rompiballe che in agosto vi ravviva il forum e non siete contenti? :-)


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 17:04
Si! lo so,riconosco i miei limiti, non e il caso che continui a segnalarli.Proprio TU Infallibile onnipotente (SI ABBIAMO LETTO HAHAH!) se fossi al tuo posto mi sarei gia' appeso al primo ripetitore 3,piuttosto che dover discutere con certa gente ignorante.Magari fallo e ti vengo ad aiutare,ti posso indicare Io i siti dove puoi trovare i ripetitori piu adatti,visto che di questi argomenti non sai e non capisci niente, lo si intuisce dai Tuoi interventi.Qualcosina te lo ha insegnato forse un collega!NO scusa forse suo zio,o il fratello non ricordo.....saluti


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 17:18
Ma possibile che nessuno si sia accorto che il post di Seagull era solo una presa in giro?
Lui è uno che non fa mai errori, uno dei pochi!
Uno che non usa la lettera K ovunque, che sa dove mettere l'accento e l'apostrofo.. e anche le "h": uno dei rari esemplari di italiani capace di scrivere come si usava anni fa..
Che poi possa piacere quello che scrive, questa è un'altra questione.. ma non posso che dirgli "grazie" di non assassinare la nostra lingua una volta sì e l'altra pure..




Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
05.08.2005 - 23:18
Seagull non posso che essere daccordo con te...qui il senso dell'ironia manca completamente...nonchè il senso di applicare un po' di grammatica italiana....ahimè...povera Italia....gente che lavora e che non sa neanche scrivere..


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
07.08.2005 - 09:58
L'Italia, in Europa, ha sempre avuto il tasso più alto di analfabestismo.




----------
MAX CH


Re: Segnale Tre come Immaggine ma...
07.08.2005 - 16:05
"analfabestismo"? :rotfl:
Ragazzi qui siamo al livello del maiale che dà del porco al bue... leggere questi forum sta diventando sempre +comico per chi ha 1minimo di senso dell'ironia, x quanto gli autori dei post non siano ancora arrivati a Zelig. Alcuni lo meriterebbero ma in questo forum sono misconosciuti (nemo propheta in patria est).
State bene e riservate il vostro sdegno alle questioni che lo meritano...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati