www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siamo alle solite

Inviato da Seagull 
Siamo alle solite
01.08.2005 - 10:30
Già 3 persone, fra colleghi e amici che hanno la sventura di essere clienti Tre, mi hanno confermato che non si è visto alcun bonus per la promozione che prevedeva la restituzione dei servizi di Portale3 utilizzati dal 1 al 30 giugno 2005. Tre ha invitato i clienti ad usare il portale in giugno con la promessa di restituire il traffico in luglio, e a luglio non è stato restituito un bel niente.
Ritengo che questa cosa sia GRAVISSIMA e configuri un vero e proprio reato di truffa. Invito tutti coloro che dovessero aver subito lo stesso trattamento a rivolgersi alle forze dell'ordine e a sporgere querela contro questa gentaglia.
Invito tutti a fare MNP ed azzerare il numero di clienti H3G in breve tempo.


Re: Siamo alle solite
01.08.2005 - 11:29
seagull scusami ma c'è qualche operatore al mondo che ti va bene!?!?!?!?!?


Re: Siamo alle solite
01.08.2005 - 13:12
Dipartita Seagull 22.02.05 08:19

Signori, annuncio la mia dipartita. Non mi piace l'andazzo delle discussioni e non mi piace il fatto che certi miei interventi, assolutamente non offensivi (addirittura più tranquilli di molti a...........

Non sei piu' attendibile, non fai altro che criticare, non sei obiettivo e probabilmente sei pagato per gettare fango sulla 3.
Ora riporti dei post perche' hai sentito l'amico di tuo cugino che diceva che la zia della sua migliore amica aveva avuto un problema.......
Ma facci il piacere DIPARTISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIlallyworld ha scritto:

> seagull scusami ma c'è qualche operatore al mondo che ti va
> bene!?!?!?!?!?


Re: Siamo alle solite
01.08.2005 - 13:41
x non parlare delle caxxate che spara nella room vodafone.. tipo che è in corso un blackout della rete vodafone.. bo.. forse nel suo mondo


Re: Siamo alle solite
01.08.2005 - 13:45
lallyworld ha scritto:

> x non parlare delle caxxate che spara nella room vodafone..
> tipo che è in corso un blackout della rete vodafone.. bo..
> forse nel suo mondo

....bisogna aiutarlo a smettere.....::diablo::




Re: Siamo alle solite
01.08.2005 - 13:49
io dico solo che si impara generalmente alle medie, talvolta alle superiori, ma prima o poi tutto lo imparano.

chi sa sempre tutto, chi ne sa sempre più degli altri, chi vuole educare il (cito) "popolo bue"...

generalmente è uno che ne sa meno di quasi tutti, e l'unico modo che ha per parlare è criticare e citare cugini zii parenti e fonti ben informate...

d'altra parte come dice anche un famoso complessino...

me lo ha detto ammiocuggino.....


Re: Siamo alle solite
01.08.2005 - 17:31
Cioè io non mi sò spiegare una cosa, perchè le persone che non hanno un cavolo da fare vengono a divertirsi nel forum della 3 offendendo questo gestore ed i suoi clienti??? se c'è qualche buona anima che trova la risposta a questo dilemma.......... io da quando sono cliente 3 sto risparmiando milioni!!! sulle telefonate. Oh!! sembra che non vedono l'ora che fallisca!!!!! ma che sono impazziti??? Secondo me blù è fallita proprio per questo!!!!! Perchè la gente non si fa i c....zzi propri!!! ragà teniamocela stretta 3 perchè con l'inflazione che ci stà in giro...........

CON 3 SI RISPARMIA!!!!!!!

Ciao

Un cliente 3


Re: Siamo alle solite
02.08.2005 - 10:01
Ragazzi, fate pure.
Vi va bene essere truffati? Ve lo meritate.
Del resto, qui è pieno di gente che se qualcuno parla male del "loro" operatore è peggio che se avessero detto pu**ana alla loro mamma.
Per non parlare di chi ha talmente tanto tempo da perdere da andare a ricercare negli storici le mie frasi. Obiettivamente, chi è lo psicopatico qui dentro, io o lui?
Comunque... va bene, Tre non paga quanto promesso, è giusto e normale perché in Italia la disonestà è la norma, ed è una mosca bianca chi fa bene e onestamente il suo lavoro. Giusto che sia così, dovrebbero mettervi le telefonate a 2 euro al minuto, tanto li ringraziereste abbassando le mutande. Complimenti, bell'esempio di senso civico...


Re: Siamo alle solite
02.08.2005 - 12:07
Veramente caro seagull non ci vuole molta memoria per ricordarsi le tue invettive,il fatto è che non fai altro che criticare,criticare e ancora criticare...ok,abbiamo capito,h3g è ladra e noi siamo dei caproni,ma ciò che non capisco è,perchè tu sei sempre quì quando avresti fatto molto prima a scomparire!?
A questo punto qualche sospetto di noi "caproni" è più che lecito....il forum,dovrebbe essere uno spunto costruttivo per migliorare ed aiutare chi è meno pratico nell'uso di questo o quel servizio,tu non fai altro che distruggere,senza capire che ormai da tempo,sei ridicolo e non fai altro che peggiorare insultando sempre e continuamente noi e il gestore!
A questo punto,penso ti abbia dato molti spunti per controbattere questo mio post,e se non ricordo male,ogniqualvolta qualcuno ti faccia presente in maniera più o meno garbata quanto ti ho appena detto,sembra che tu ci goda riempendolo di insulti espliciti e non....detto questo io mi congedo,ti ricordo che siamo in democrazia,e se la gente continua a rimanere con 3 un motivo ci sarà...per il resto ti auguro una buona giornata!PACE


Re: Siamo alle solite
02.08.2005 - 14:30
E' proprio il caso di dirlo: SIAMO ALLE SOLITE

...e non aggiungo altro


Re: Siamo alle solite
02.08.2005 - 15:15
Perché sono sempre qui?
Perché siamo in democrazia, se non ti piacciono i miei post non hai che da saltarli.
Del resto, in democrazia, è mio diritto di consumatore dire quello che succede per far sì che Tre perda clienti, sempreché quello che dico sia reale.
Capisco che toccare "mamma Tre" per alcuni sia un insulto peggiore di una coltellata, ma purtroppo la democrazia è così...


Re: Siamo alle solite
02.08.2005 - 15:55
"sempreché quello che dico sia reale"


..mi ha detto un mio amico....

....fonti che non posso rivelare....

...già tre tra colleghi e amici...


ah aha ha ah ah ah ah


Re: Siamo alle solite
02.08.2005 - 17:05
Ridi pure, ma ti faccio solo un banale esempio, così FORSE capisci.
Se c'è una persona che lavora in H3G e mi riferisce delle informazioni, ti pare che io possa citare la fonte completa di nome cognome e magari numero di carta d'identità e di cellulare?
Suvvia, evitiamo le buffonate...
Comunque, ribadisco, io ho il diritto di scrivere e tu hai diritto di non credere a quello che dico. C'è anche gente che nel 2000 crede ancora che il sole giri attorno alla terra o che gli oroscopi hanno un fondamento, credere a tutte le panzane è un diritto di chiunque e non lo si nega a nessuno...


Re: Siamo alle solite
03.08.2005 - 12:12
Seagull, a me interessa sempre quello che dici, sono un cliente 3 e so che le cose che racconti sono vere, io stesso ho avuto molti problemi dovuti a incompetenza conclamata e cronica.
Purtroppo per molta gente il gestore telefonico diventa una sorta di totem intoccabile quindi è chiaro che a loro danno molto fastidio le tue critiche che invece sono giuste e pertinenti.
Ciao!




Re: Siamo alle solite
06.08.2005 - 14:45
Seagull mi è dispiciuto quando hai smesso di scrivere, seguo questo forum attentamente e devo dire che il forum era diventato troppo serioso, ci vuole un personaggio come te.
Continua sei troppo forte, tanto tranquillo che nussuno ti prenderà mai sul serio.


Re: Siamo alle solite
07.08.2005 - 09:53
Seagull ha scritto:

> Già 3 persone, fra colleghi e amici che hanno la sventura di
> essere clienti Tre, mi hanno confermato che non si è visto
> alcun bonus per la promozione che prevedeva la restituzione dei
> servizi di Portale3 utilizzati dal 1 al 30 giugno 2005. Tre ha
> invitato i clienti ad usare il portale in giugno con la
> promessa di restituire il traffico in luglio, e a luglio non è
> stato restituito un bel niente.
> Ritengo che questa cosa sia GRAVISSIMA e configuri un vero e
> proprio reato di truffa. Invito tutti coloro che dovessero aver
> subito lo stesso trattamento a rivolgersi alle forze
> dell'ordine e a sporgere querela contro questa gentaglia.
> Invito tutti a fare MNP ed azzerare il numero di clienti H3G in
> breve tempo.
Ma la fai finita buffone ridicolo!! Vai a lavorare invece di rompere i c*******i sul Forum.
Ho letto varie volte i tuoi post e non c'è una cosa che ti vada bene....
Personalmente sono due anni che sono passato a 3 dopo anni di st......e di altri gestori e adesso mi trovo benissimo, risparmio un sacco di soldi con il Top Executive.
Se il bonus non è stato consegnato a luglio, sarà consegnato ad agosto o a settembre....
Falla finita tu e tutti quei ridicoli che vogliono esporre querele, denunce, vogliono rivolgersi alle forze dell'ordine con tutti i problemi di m.....a che ci sono in questo paese, siamo sull'orlo di una guerra mondiale contro l'Islam e tu t'inc....i per questo?Ma fatela finita e torna a fare i compiti delle vacanze che tra poco ricomincia la scuola!




----------
MAX CH


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati