www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura

Inviato da angelo-cn 
Copertura
31.07.2005 - 18:31
A giorni sul sito 3 dovrebbero aggiornare le carte regionali sulla copertura,visto che lo fanno ogni 3 mesi.Chissa se ci sara un miglioramento?Andando a spasso qua e la, sembra sempre la stessa gruviera. Vedremo. SALUTI


Re: Copertura
31.07.2005 - 23:32
ei ke ne pensi di vodafone ke in meno tempo di 3 ha gia coperto il 70%della popolazione contro il 75% della 3,a me sembra ke la sta spiazzando garantendo una copertura gsm le supera il 97% del teritorio il 99 e passa% della popolazione,il tutto senza cadute di linea da 3g a 2g

povera tre!!!!


Re: Copertura
01.08.2005 - 08:44
quoto sandro... ma ti aggiorno che il 3G di vodafone è giunto al 72% della popolazione.

cmq c'è anche da dire che x gli operatori che hanno gia una rete gsm è piu facile svilupparne una umts in quanto basta aggiungere pannelli umts sulle bts gsm gia esistenti. 3 si è dovuto metter su tutte bts nuove,c'è da dire che 3 per quanto riguarda la copertura si da da fare,è stata molto piu veloce di wind


Re: Copertura
02.08.2005 - 03:55
su questo non discuto e aggingo anke ke la qualita audio della tre e di netta superiorita della wind non pariliamo poi del umts wind praticamente inesistente...
che fregatura l'atro anno fare mnp verso sta societa di incopetenti e trappoleri quel "per sempre mi da propio fastidio" poi ti ritrovi ad avere piu che un cellulare un cercapersone,le line spesso disturbate a bassa copertura quasi impossible comunicare,le misteriose cadute di linea e un servizio cliente da terzo mondo solo capaci di sparare minchi@te a valanga accusare cose che non centrano( nel mio caso) e alla fine tu come cliente ti ritrovi con il medesimo problema con l'aggiunta di una belal presa per il cul.
Tre seccondo me è in forte svilutto ha le intenzioni di sviupparsi solo che essendo l'ultima ha molte difficolta nel ingrandirsi come clientela perche va considerato che molti preferiscono tenersi cio che hanno vedi tim 26 ml di clienti vodafone 24 ecc ecc,le mnp alla fine non son poi moltissime,la concorrenza e sleale cercano di fermare in ogni modo il cambio gestore con offerte quindi tre puo contare su quei ke son realmente decisi su mnp e sulla nuova generazione.
Ovvio la tre ha molti disservizi ma ce da tener conto ke ha appena 3 anni e sta facendo molto di piu di wind ke ne ha 7.
Tutto gira attorno al uso del cellulare,se uno lo usa in maniera sporadica tre al momento va piu ke bene,migliorerasu questo ne son sicuro..
WIND FAI SKIFO adesso e per sempre anche eprche è l'unico per sempre che riesci a non rimodulare rotflrotfl


Re: Copertura
02.08.2005 - 14:23
Ma hai riletto cosa hai scritto?
non si capisce una mazza, metti qualche virgola o punto ogni tanto :-P


Re: Copertura
03.08.2005 - 00:14
io ho capito è appoggio e poi questo non è il forum di perfezione di scrittura ma di tre!!! quindi per i professori avete sbagliato forum o vi da fastidio quello che dice sandro?




----------
Giulio Sud


Re: Copertura
03.08.2005 - 09:34
Mà dai Split, non farci caso. Neanche io o capito niente il messaggio era incomprensibbile ma è normale che aggiorno d'oggi la gente non sappia più neanche le reggole basilari della lingua italiana! La cosa ridiccola è che qeste persone prettendono di aver raggione i minorati siamo noi e non loro che non sanno neanche le reggole che si imparano alla squola elementare! E' un totale stravvolgimento dei valori, oggi chi non sà parlare e scrivere è la norma, e chi ci tiene ancora alla lingua è un minorato. Siamo in un mondo che va al contrario!! Che desolazzione!!


Re: Copertura
04.08.2005 - 16:09
No comment!!




----------
Giulio Sud


Re: Copertura
05.08.2005 - 21:17
Seagull ha scritto:

> Mà dai Split, non farci caso. Neanche io o capito niente il
> messaggio era incomprensibbile ma è normale che aggiorno d'oggi
> la gente non sappia più neanche le reggole basilari della
> lingua italiana! La cosa ridiccola è che qeste persone
> prettendono di aver raggione i minorati siamo noi e non loro
> che non sanno neanche le reggole che si imparano alla squola
> elementare! E' un totale stravvolgimento dei valori, oggi chi
> non sà parlare e scrivere è la norma, e chi ci tiene ancora
> alla lingua è un minorato. Siamo in un mondo che va al
> contrario!! Che desolazzione!!
Ma sei scemo? Ma ti rendi conto di come scrivi in italiano oltretutto criticando gli altri?




----------
MAX CH


Re: Copertura
05.08.2005 - 23:15
Guarda che seagull lo ha fatto apposta a scrivere cosi...possibile che nn capite neanche quando uno fa dell'ironia?E consiglio in effetti a sandro75 di studiarsi prima un po' di grammatica italiana..altro che copertura 3....


Re: Copertura
07.08.2005 - 14:41
Attenzione che non è vero che vodafone è riuscita a realizzare il passaggio 2g - 3g senza cadute di linea ma semplicemente anche sotto copertura 3g fa viaggiare le comunicazioni voce su copertura 2g e quindi non vi è alcun passaggio da fare.




Re: Copertura
12.08.2005 - 00:20
l'invidia brucia,sei grande sandro75


Re: Copertura
12.08.2005 - 19:18
CREDO CHE ORMAI vodafone e 3 con l'umts siano quasi al pari. 3 è presente in alcune zone in piu rispetto a qeusta con il 3g pero piu o meno ci siamo. Vodafone però ha fatto uno sforzo nettamente inferiore. Secondo me poteva gia aver completato tutto. Comunque...TIM e WIND rimangono molto indetro. Mi stupisce TIM che non copre con il 3g zone non urbane. Solo le principali città. è rimasta molto indietro rispetto a vodafone e tre. è praticamente al pari di WIND!!!


Re: Copertura
12.08.2005 - 21:31
ti ricordo che TIM ha anche sviluppato l'EDGE!! quindi sarà anche indietro però può offrirti collegamenti ad alta velocita anche in posti dove l'UMTS sarà presente a fine anno o tra un paio di mesi!!!!!


Re: Copertura
16.08.2005 - 02:14
morale della favola vodafone resta il migliore gestore per le telecomunicazioni in italia..ancora un po di mesi e tre se lo scorda l'umts della vodafone,poverella...


Re: Copertura
17.08.2005 - 21:52
alex_75 ha scritto:

> morale della favola vodafone resta il migliore gestore per le
> telecomunicazioni in italia..ancora un po di mesi e tre se lo
> scorda l'umts della vodafone,poverella...
Ecco un'altro ragazzino fissato con il mito del gestore.Si vede che non giri l'Italia in lungo ed in largo, ti accorgeresti quanto la copertura di Vodafone non sia quello che pensi tu.




----------
MAX CH


Re: Copertura
17.08.2005 - 22:52
la copertura tre avanza da leone.............(sardegna) .......voda e tim lasciamo perdere, wind una valanga di lacrime... (top3)


Re: Copertura
17.08.2005 - 23:28
rt2500 non vorrei offenderti e quindi non darmi modo dandomi del ragazzino anche perchè ho 30 anni e uso il cell anche per lavoro,al massimo la scietà per "ragazzini"e la tre dato che non è capace di dare i servizi che cita e sopratutto una copertura decente per uso affari!!
non son tifoso di nessuna societa ma solamente esprimo le mie esperienze..
tre e wind ma sopratutto tre e sconsigliatissima per uso affari...
poi se un azzienda piace un gestore ke per trovare un suo operaio deve incrociare le dita per trovarlo son ben contento..
posso solo dirti che per l'azzienda dove lavoro io usano la tim o la vodafone,wind e tre non son manco calcolate,che dici ci sara un perchè e non e che lavoro per pinco con 10 dippendenti,io son semplicemente uno dei 10000 dippendenti fra cui 1800 solo in fliuli,questi i sui dippendenti poi in appalto in friuli facciamo 7000 in tutta italia oltre i 40000 mila e nessuno dico nessuno usa tre l'azzienda vuole o tim o vodafone..


Re: Copertura
17.08.2005 - 23:36
rt2500 cmq giro molto l'italia e con voda mai avuti problemi,fai pena te e la tua 3,se leggi i post su tre trovi solo lamentele su disservizi post su copertura di merd@ 133 che butta giu il telf,ping pong tra tre tim,messaggio di segreteria o irreperibilita anche a pieno campo,telefoni che si rompono facilmente,numero per sapere il credito che non funziona per giorni,sms che al estero non arrivano mai,contatori ei bonus che fanno in pallone e molto altro ancora lascio a te leggerteli tutti...
su vodafone tutte queste cosucce non le trovi,al massimo si parla di tariffe migliori di servizzi di come procede la copertura umts dato ke quella gsm sperfora l'italia quindi scontato e inutile il discorso ecc ecc
fatti un paio di giretti nei post e nei forum questo ed altri famosi e poi saprai realmente che cosa è tre...


Re: Copertura
17.08.2005 - 23:40
spero non mi bannino e chiedo scusa al massimo non postate il mio seguente messaggio ma volevo dare un link utile quanto questo per informazioni utili sulla telefonia
(w w w "punto "telefonino "punto" n e t)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati