www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sul blocco delle schede 3 (rispondo a fa2003)

Inviato da evandr 
Sul blocco delle schede 3 (rispondo a fa2003)
29.07.2005 - 13:56
rispondo a fa2003
prima di rispondere bisogna capire....
Lo so bene che la sim 3 non funziona con altri telefonini.
Dimmi, pero', QUALE CA..O DI ARTICOLO DICE CHE UNA VOLTA MESSA SU ALTRI APPARECCHI, LA SIM SI BLOCCA E NON FUNZIONA PIU'SUL TELEFONINO 3, A MENO CHE, PER FORTUNA, SI TROVI UN RIVENDITORE 3 CHE ABBIA UN TELEFONO NEC CHE FUNZIONI CON TUTTE LE SCHEDE.
Oggi il mio numero è finalmente passato a Voda e LO SAI CHE E'SUCCESSO? CHE SULLA SCHEDA VODA MI E'ARRIVATO UN MESSAGGIO da parte di TRE che qualcuno mi ha cercato ieri pomeriggio (ieri il numero era ancora 3 e il messaggio mi è arrivato stamattina sulla scheda voda pur non essendo più cliente 3) !!!! Pensa un pò che casino, sta' rete 3!!!


Re: Sul blocco delle schede 3 (rispondo a fa2003)
29.07.2005 - 14:25
hai ragione scusa!!!!

allora sai cosa faccio oggi? prendo la mia auto, vado al mare ed entro in acqua come james bond.

Poi se per qualche strano motivo non dovesse più funzionare, vado dal mio concessionario e me ne faccio dare una nuova!!!
Ho letto bene, sul contratto d'acquisto della mia auto c'è scritto di usarla solo su strade carrabili, ma ho controllato: non c'è scritto che se la immergo nel mare non funziona più!!!!

se modifichi o utilizzi in modo illecito un oggetto, ne rispondi tu delle conseguenze. se rispettavi il regolamento da TE sottoscritto, la usim non si sarebbe di certo bloccata.

e per quanto riguarda il messaggio arrivato oggi, torno a ripetermi. Non difendo la 3, ma non apprezzo chi giudica e scrive cose del tutto inesatte solo perchè ignora il funzionamento di ciò che critica...

facendo mnp, è tecnicamente necessario che ci sia un intervallo (generalmente qualche ora, ma puo arrivare sino a 24 ore) in cui il numero portato è , come dire, in stand by. non è presente su nessuna scheda, insomma, nè sulla vecchia, nè sulla nuova. Nel momento in cui il numero completa il trasferimento, ti arrivano tutti i messaggi che erano rimasti "in attesa" perchè non trovano più il numero a cui erano stati spediti.

prima di parlare bisogna leggere...
.. e prima di criticare sapere....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati