www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO

Inviato da angelo-cn 
AIUTO
25.07.2005 - 12:40
O digitato *111# e adesso non mi arrivano piu i messag TI A CERCATO quando non sono raggiungibile, come faccio x riattivarli


Re: AIUTO
25.07.2005 - 17:51
angelo-cn ha scritto:

> O digitato *111# e adesso non mi arrivano piu i messag TI A
> CERCATO quando non sono raggiungibile, come faccio x
> riattivarli

Prova così: ##002#invio per togliere tutte le eventuali deviazioni di chiamata, poi componi *111#invio per riattivare il Ti ha cercato.

Ciao! :)


Re: AIUTO
26.07.2005 - 20:49
Ma aiutiamo i clienti Tre non facciamo i professori!!!! Ma dai sei ridicolo!!!

sei nel forum sbagliato!!!!vai via !!!abbiamo bisogno di risolutori non di persone che creano o cercano il pelo nell'uovo!!!! Scusatemi ma quando ci vuole ci vuole!!!ciao




----------
Marco


Re: AIUTO
28.07.2005 - 16:47
State creando un "macello" per nulla....scrivendo di fretta,un errore alla tastiera può capitare,mi associo a tonino e vi ricordo che basta comprare un quotidiano qualunque per trovare decine e decine di questi errori!PACE


Re: AIUTO
28.07.2005 - 17:27
Scrivendo di fretta, capita. Una volta.
Se invece uno ripete DUE VOLTE lo stesso errore ("O DIGITATO" e "TI A CERCATO";), significa che non lo sa.
Per me, queste cose che io ho imparato IN PRIMA ELEMENTARE, non sono peli nell'uovo, sono svarioni grossi come montatgne.
Ma già, qui in Italia la cultura conta meno di zero e l'orrenda ignoranza che impera dovunque è ormai la norma. La norma sono queste persone e quelli sbagliati sono coloro che ci tengono anche a saper bene la loro lingua madre. In che strano paese viviamo.


Re: AIUTO
28.07.2005 - 18:12
Io,a scrivere la parola "montagne"o effettivamente imparato in 1 el .Ma a quanto vedo non tutti ci sono riusciti saluti e basta! Rispondete piuttosto al quesito che vi pongo di seguito su altro post.


Re: AIUTO
28.07.2005 - 19:41
E' ovvio che è un errore di battitura, mentre il tuo "O IMPARATO" (ripetuto per la terza volta) *** NON *** è un errore di battitura. E visto che non l'hai corretto, devo desumere che nemmeno sai PERCHE' è sbagliato.
Da paura, da paura veramente. E sono serissimo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati