www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portale gratuito della 3

Inviato da aigless 
Portale gratuito della 3
21.07.2005 - 10:36
un bel portale gratuito http://gisacom.altervista.org io l'ho messo come portale predefinito è davvero gratuito se segui le istruzioni sul portale!
bye


Re: Portale gratuito della 3
21.07.2005 - 13:58
grande!! ma veramente gratis anche il TG!!


Re: Portale gratuito della 3
24.07.2005 - 18:36
Qualcuno armato di BUONA VOLONTA' può spiegarmi passo passo(come se fossi un bimbo di 2 anni,tanto x capirci!)come si configura qs portale su un SE Z1010,grazie in anticipo!


Re: Portale gratuito della 3
24.07.2005 - 20:22
io uso un lg 8380 non so il tuo mi spiace ma a voi funziona l'elenco telefonico della gisacom? a me va solo il meteo e i programmi tv


Re: Portale gratuito della 3
25.07.2005 - 08:54
x aigless: c'è scritto che funzionerà da settembre!!
x batgia: io ho un NEC, spiacente...cerca di inserire l' URL attraverso una voce tipo: elenco bookmark o inserisci URL...di più nin sò!
ce ne sono altri di portali che vengono spacciati gratuiti..ma purtroppo si pagano tutti!! per ora (almeno per quelli provati) solo questo è free


Re: Portale gratuito della 3
25.07.2005 - 18:10
batgia dice:
Qualcuno armato di BUONA VOLONTA' può spiegarmi passo passo(come se fossi un bimbo di 2 anni,tanto x capirci!)come si configura qs portale su un SE Z1010,grazie in anticipo!

Io ti rispndo:

- Vai nel Menu Principale (Quello con 12 icone, es messaggi, Camera, ecc.)
- Seleziona l'icona "Menu Rapido" (La seconda in alto)
- Piggia il Tasto destro in alto "Altro"
- Seleziona la voce "Segnalibri"
- Nuovo segnalibro
- Inserisci Titolo (Nome anche casuale, Es. Gisa)
- Inserisci Url: "http//gisacom.altervista.org"
- Ok (Salva)

Fatto cio ogni volta che vuoi accedere al Portale Gisa basta entrare nel menu "Segnalibri" e selezionare il Titolo che hai assegnato al portale.




----------
Ritro


Re: Portale gratuito della 3
25.07.2005 - 22:13
Cmq io con lo Z1010 mi funziona:
- la Guida al portale leggere!(ok)
- l'Ora esatta(ok)
- Servizio Email(ok)
- Servizi 133 (gratuito)(Non funziona proprio nemmeno accedendo da 3, cmq il link e quello giusto)
- Sky TG 24 (gratuito)(ok visto il Tg delle 19 per una durata di oltre 30 min)

x il resto tuttii gli altri link mi risultano disabilitati.
Il tutto a costo 0 aigless Grazie! Grazie! Grazie!!!!




----------
Ritro


Re: Portale gratuito della 3
26.07.2005 - 16:52
Ma il servizio mail e' gratuito come tutto il resto?Siete sicuri?
grazie per la risposta


Re: Portale gratuito della 3
27.07.2005 - 14:58
sembra di si...ma non sono sicuro


Re: Portale gratuito della 3
27.07.2005 - 15:07
RITRO TI RINGRAZIO x la kiarezza e precisione e ti assicuro ke ho fatto tutto come mi hai spiegato tu,solo ke quando tento di connettermi,il cell mi scrive qs mess:Errore di comunicazione,riprovare o contattare il provider del servizio internet!KE DEVO FARE?????????GRAZIE ANCORA


Re: Portale gratuito della 3
27.07.2005 - 15:13
MESS X RITRO:Ho svelato l'arcano,nello scrivere l'url ti eri scordato i due punti(:)....ora sembra funzionare,cmq ti terrò aggiornato,grazie cmq!


Re: Portale gratuito della 3
27.07.2005 - 19:10
Toglietemi una curiosità, ma com'è possibile che lo Sky TG sia gratuito? Guardarlo genera sicuramente del traffico IP, e quando questo traffico supera la soglia dovrebbe scattare l'addebito di Tre, come se io visitassi un qualsiasi sito. Siete certi che non sia solo un ritardo nell'addebito?


Re: Portale gratuito della 3
27.07.2005 - 20:41
Sono 3 gg che vedo skytg 24 e non mi hanno addebitato nulla!Ciao


Re: Portale gratuito della 3
27.07.2005 - 21:25
Esagero...e ne approfitto :-) ammesso che riesca a capire come si naviga in genere, sapresti aiutarmi a configurare con questo portale,anche ilmio nokia 6680? Non mi funzionano nemmeno gli mms ma forse devono attivarmi il servizio, sono in tre da oggiRitro85 ha scritto:

> batgia dice:
> Qualcuno armato di BUONA VOLONTA' può spiegarmi passo
> passo(come se fossi un bimbo di 2 anni,tanto x capirci!)come si
> configura qs portale su un SE Z1010,grazie in anticipo!
>
> Io ti rispndo:
>
> - Vai nel Menu Principale (Quello con 12 icone, es messaggi,
> Camera, ecc.)
> - Seleziona l'icona "Menu Rapido" (La seconda in alto)
> - Piggia il Tasto destro in alto "Altro"
> - Seleziona la voce "Segnalibri"
> - Nuovo segnalibro
> - Inserisci Titolo (Nome anche casuale, Es. Gisa)
> - Inserisci Url: "http//gisacom.altervista.org"
> - Ok (Salva)
>
> Fatto cio ogni volta che vuoi accedere al Portale Gisa basta
> entrare nel menu "Segnalibri" e selezionare il Titolo che hai
> assegnato al portale.
>


Re: Portale gratuito della 3
27.07.2005 - 21:55
Anche su questo sito ci sono su pò di cose gratis (attendere mezzora tra un link e altro ok!) http://www.i-glo.be/Gratis3 Ve lo consiglio con Nec E 616Ciao (Tasto 1 news tasto 2 .... tasto 3.....only 3)


Re: Portale gratuito della 3
29.07.2005 - 10:01
Il servizio mail è gratuito per entrambe i siti proposti? Mi hanno appena addebitato 1,20 Euro per una mail di prova dal sito proposto da Xcal!


Re: Portale gratuito della 3
29.07.2005 - 11:38
x Eros sul portale Gisa com è tutto gratuito. Ma fatte !!Attenzione!! durante la navigazione nel portale alla Voce traffico dati (Che appare in alto) infatti superati i 6.Kb di traffico la 3 fa pagare.
Quindi quando arrivate attorno i 4 - 5 Kb di traffico uscite dal Browser e rientrate.

xSeagull
Per quando riguarda la visione Tv (Sky Tg) non ci sono limiti. Infatti in questi giorni ho gia visto complessivamente 4 ore di Sky Tg senza pagare nulla.

xPrincesa
Sorry, ma non posso aiutarti. Io con la Nokia ho litigato a morte e non ho la piu pallida idea di come organnizzi i propri menu.




----------
Ritro


Re: Portale gratuito della 3
29.07.2005 - 11:50
Grazie lo stesso Ritro


Re: Portale gratuito della 3
30.07.2005 - 13:24
Grazie anche da parte mia!


Re: Portale gratuito della 3
30.07.2005 - 18:49
Ma spiegatemi la storia di Sky.
Qualsiasi cosa sia, genera traffico IP. Com'è possibile che vi sia del traffico IP senza limiti non tariffato? Voglio dire, se tutti i clienti Tre iniziano a grardare il TG 24 ore al giorno, H3G va in fallimento istantaneo, e non credo sia possibile.
Non è che non ci credo, ma mi piacerebbe capire come mai succede e cosa c'è sotto, perché - al di là delle antipatie personali che qui non c'entrano nulla - nessuno fa beneficenza, né H3G né TIM né altri.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati