www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Voglio entrare in 3..

Inviato da gasolio 
Voglio entrare in 3..
18.07.2005 - 20:33
Sono stufo di vodafone, tim e wind..sono troppo care e la wind 'unica che ti fa risparmiare non ti fa ricevere le chiamate....sempre problemi di rete....che strazio! Vorrei passare a 3 con il 6680 pero senza fare un abbonamento...vorrei un semplice ricaricabile. Quando ci sarà una promo sul suddetto cellulare? Il prezzo attuale mi sembra un po eccessivo per un sim lock...no?


Re: Voglio entrare in 3..
18.07.2005 - 22:57
Non credere che con 3 siano tutte rose e fiori comunque....


Re: Voglio entrare in 3..
18.07.2005 - 22:59
gasolio ha scritto:

>Il prezzo attuale mi sembra un po eccessivo per un
> sim lock...no?

Prima che qualcuno colga al volo l'occasione per imbastire una polemica da 200 post, cercherò di fare un commento normale:
"Beh, effettivamente..." :) :) :)




Re: Voglio entrare in 3..
24.07.2005 - 16:26
Io ci penserei non una ma tremila volte.....meglio un gestore tipo TIM o VODA....almeno hai un cellulare funzionante.....

ARIPENSACEBENEEE!


Re: Voglio entrare in 3..
24.07.2005 - 19:32
non e niente vero quello che dici!! dicendo che con voda e tim avrai un cellulare funzionante ...tutte balle !! =_=


Ego
Re: Voglio entrare in 3..
25.07.2005 - 13:19
Se dici che con Wind non prendi le chiamate... vedrai con 3... rotfl




Re: Voglio entrare in 3..
27.07.2005 - 11:26
Ego ha scritto:

> Se dici che con Wind non prendi le chiamate... vedrai con 3...
> rotfl
>

Ma bisogna ancora leggere questi post assurdi? La fate finita di dire idiozie? La 3 ha il roaming con TIM, ve lo volete mettere nella testa o no? In due anni che sono passato a 3 non ho mai visto un assenza di rete se non in qualche sotterraneo e non ho mai sentito dirmi da qualcuno che avevo il cellulare non raggiungibile. E' come avere due cellulari su due reti con lo stesso numero. WIND ha solo una rete e nessun roaming, se non c'è rete , non c'è e basta.




----------
MAX CH


Re: Voglio entrare in 3..
27.07.2005 - 12:55
Io confermo i dubbi su 3, comunque. Per quel che mi riguarda molte volte risulto irraggiungibile anke se ho il cellulare acceso. Talvolta si assiste ad un " balletto " continuo tra 3 e roaming TIM che pregiudica la qualità delle chiamate e la reperibilità stessa. Con Wind non mi è mai successo. Non mi sembra di dire assurdità o idiozie: racconto solo la mia esperienza....


Ego
Re: Voglio entrare in 3..
27.07.2005 - 19:09
Post assurdi? Come ho scritto in un altro post, sono stato costretto a chiedere la MNP. Avevo fatto due conti e perdevo più del 20% delle chiamate in ricezione (quando era a pieno campo, sia con 3 che in roaming con Tim, ricevevo continui sms "Ti ha cercato). Stessi problemi anche per le chiamate in uscita. A volte per prendere la linea ci volevano tranquillamente 5-6 tentativi. Problemi che con Wind in 4 anni non ho mai avuto. Certo, ognuno è una storia a sé, ma "post assurdi" vallo a dire a qualcun'altro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati