www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Navigare con UMTS

Inviato da cabron1980 
Navigare con UMTS
15.07.2005 - 21:01
scusate la domanda stupida, ma con un cell umts è possibile navigare in internet?

cioè oltre al portale, è possibile entrare in qualsiasi sito come con un normale pc? e se sì quanto costa navigare in siti non del portale 3?


Re: Navigare con UMTS
15.07.2005 - 21:29
NON FARLO! Ti costa uno sproposito. Il costo della navigazione è tariffato a kbites. Controlla i costi sul sito 3, dipende anche dal tipo di tariffa che hai. Sappi però che anche la sola visualizzaione di una pagina tipo "Libero"con animazioni, ecc, ti costerebbe 2-3 euro.


Re: Navigare con UMTS
17.07.2005 - 20:28
Il problema è che questo pseudo-gestore non offre flat per navigare in internet in modalità UMTS, o meglio : impone un abbonamento Tua Dati - cfr. http://www.cellularitalia.com/news/tre040news27-09.php - limitato a 25 Mb al giorno, una bazzecola, anzi direi quasi anacronistico guardando l'offerta della concorrenza :
http://www.cellularitalia.com/confrontogprs.html
Il bello è che tutti questi videofonini sono dotati di cavo USB proprio per invogliare a connetterli al PC per navigare a queste splendide tariffe :
1 Mb 4,64 €uro - 2 già 6,08.
Ladri, ladri, ladri.


Re: Navigare con UMTS
18.07.2005 - 07:06
Non è vero, le tariffe aziendali prevedono una spesa massima di 1,70€ a MB.
Se dovete sputare veleno almeno non raccontate balle come al solito.


Re: Navigare con UMTS
18.07.2005 - 11:12
Eccolo, come al solito, il difensore dell'indifendibile.
Una persona normale SE NE SBATTE delle tariffe aziendali : qui aprliamo del cristiano normale il quale sa di poter accedere ad Internet col telefonino.
E checchè tu ne dica il gestore per cui dici di lavorare, da questo punjto di vista, è il PEGGIORE.
Saluti.


Re: Navigare con UMTS
18.07.2005 - 22:59
Ragazzi, nu image ha ragione da vendere... Io ho prosciugato 20,00 € di ricarica solo per provare il cavetto USB.. NON MI CI BECCANO PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati