www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La panzana del 9000

Inviato da Seagull 
La panzana del 9000
11.07.2005 - 11:12
Faccio solo un'ulteriore, banale riflessione.
Con la velocità con cui cambiano le cose nel mondo dell'informatica e della telefonia (i piani tariffari, le offerte, TUTTO cambia ogni 6 mesi), vi pare che un gestore possa fare delle pianificazioni da qui al 2020? DECIDERE UN'OFFERTA CHE VALE PER 15 ANNI????
Suvvia, sono ridicoli peggio dei pagliacci. E' EVIDENTISSIMO che questa cosa NON può valere per 15 anni, la toglieranno appena accaparrati quei 3 o 4 clienti Vodafone e Tim.
E' l'ennesima presa in giro verso chi riempie di soldi le loro grassissime pance. Solo per questo meritano di fare un botto e scomparire dal mercato.
Auspico che NESSUNO compri più un solo cellulare o una sola USIM Tre.


Re: La panzana del 9000
11.07.2005 - 23:20
Allora vogliamo anKe METTERE il (DIS)SERVIZIO del loro CC ridiKolo da 60 centesimi a Kiamata, anke quando nn ti sanno risolvere un SEMPLICE PROBLEMA ????? :o :o :o Puntualmente c'e' l'ADDEBITO, l'ACCREDITO MAI o in FORTISSIMO RITARDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Li MORTACCI loro!!!!! :| :| :| :| :| P.S.: H3G o fai una FLAT DATI 24su24 o ti AUGURO di fare la STESSA fine di BLU !!!!! :D :D :D :D :D




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: La panzana del 9000
12.07.2005 - 23:52

Se leggete le note in piccolo piccolo per 15 dico 15 anni e' vietato cambiare tariffa....vista la tecnologia magari tra 15 anni ci saranno le macchine volati e voi sarete ancora sposati con TRE con lo stress del controllo quanto ho speso e quando mi danno il bonus e entro quanto devo consumare il bonus.....

Heee hee :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

In attesa della promo di TRE ''PER SEMPRE'' con obbligo di corso prematrimoniale pre potervi aderire :) :) :) :) :) :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: La panzana del 9000
13.07.2005 - 01:57
Basta sfruttarli finche serve, poi appena la loro tariffa diventa obsoleta basta mettere la scheda nel cassetto e tanti saluti o meglio si rifà un'altra portabilità usufruendo delle promozioni delle altre compagnie e così via. Io ci sto campando da mesi...
E' ora di sveglairsi...
Ciao


Re: La panzana del 9000
13.07.2005 - 12:55
Ciao Sequret,

ma dove hai letto la nota sul mantenimento del piano tariffario per 15 anni?

Io ho chiamato un negozio Tre e loro non sono a conoscenza di questa ulteriore idea truffaldina :-)

Grazie


Re: La panzana del 9000
14.07.2005 - 09:25
ogni gestore fa tremila combinazioni di tariffe, e non tutte sono vantaggiose per tutte... basta trovare la propria.... poi se HG3 TIM o Voda l'un per l'altra pari sono, nessuno ti regala niente.... ma ragionate come se il gestore fosse la propria squadra di calcio

io mi trovo bene con HG3 perchè tutto sommato a Roma prende bene e la tariffa SuperTua per il mio uso è la più vantaggiosa; poi se creano una cosa come quella dei 9.000 ma chissenefrega mica la devo usare io :-)


Re: La panzana del 9000
15.07.2005 - 21:37
Seguret ha scritto:

>
> Se leggete le note in piccolo piccolo per 15 dico 15 anni e'
> vietato cambiare tariffa

Bhe considera che c'è inflazione quindi i prezzi aumenteranno nel futuro:D


Re: La panzana del 9000
22.07.2005 - 16:19
Io continuo a non essere cosi' sicuro che non si possa cambiare piano... di certo questa condizione e' prevista dall'offerta NO TAX ma su 9000 non sono riuscito a trovare note al riguardo...

A Seguret se ci sei batti un colpo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati