www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?

Inviato da ginfizz1970 
MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
12.06.2005 - 16:47
Il mio LG U8130 ( non sbloccato, tenuto perfettamente ) acquistato a dicembre è già K.O. ( non si accende piu' ). Ho anche un NEC 338 acquistato nella stessa data: va benissimo ( facendo gli scongiuri ). Altri miei amici che hanno un LG l' hanno già portato in assistenza almeno una volta ( qualcuno l' ha tirato direttamente nella spazzatura, esasperato ). Domanda: quelli di voi che hanno un LG della 3 non sbloccato ( si sa bene che lo sblocco puo' danneggiare l'apparecchio e fa decadere la garanzia ) che opinione si sono fatti : è un buon telefono o no ????
P.S.: Un bel pasticcio e' anche il fatto che le USIM 3 non funzionano sugli altri cellulari GSM a meno di non far attivare provvisoriamente la modalità GSM dalla 3 con procedura alquanto complessa, il che implica problemi di reperibilità al numero personale, mentre il cellulare è in assistenza.


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
12.06.2005 - 18:22
Io ho/avevo un nuovissimo LG 8330, neanche 15 giorni ed è andato in assistenza proprio perchè non si accendeva più! Ne aspetto uno nuovo ma è assurdo, ho da anni diversi cellulari ma mai una cosa del genere! La cosa che mi dà pure fastidio è non averne uno in cambio subito, 3 giorni per sbloccare la scheda (serve un cellulare Umts sbloccato) e tanto tempo perso!


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
12.06.2005 - 18:39
Allora mi sa che effettivamente qualche problemino c'e'.... Cmq la 3 dovrebbe capire che il cellulare serve per essere reperibili, per cui non si puo' privare di questo mezzo il malcapitato che si è affidato a questa Compagnia. Va bene i cellulari bloccati a prezzo ridotto, ma non a discapito di tutto il resto !!!!!!


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
13.06.2005 - 10:25
Io non ho mai avuto problemi ne con il MOT ne con gli LG




Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
13.06.2005 - 12:50
ho un nec e 338 e un lg8120 per adesso facendo gli scongiuri vanno bene.


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
14.06.2005 - 21:58
Lo capite o no che la roba che Tre vende a quattro soldi sono FONDI DI MAGAZZINO?
Ma credete ancora alle favole? Il prezzo di mercato è 300 euro e Tre ve lo "regala" a 100 euro con la scusa che è sim-locked?
Scendete dal pero, nel business i benefattori non esistono. Se Tre vende una cosa a 100 euro, 100 ne vale, non uno di più. Se costa un terzo del normale, è un fondo di magazzino. Matematico.
Gli altri gestori non lo fanno. Forse vendono la roba con un po' più di qualità.


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
15.06.2005 - 07:03
Io a dir la verità l'LG 8120 l'ho pagato 29€ e funziona benissimo, un mio amico s'è comprato un VFN a 300€ ed è sempre in assistenza. Io scenderò anche dal pero ma tu devi far un po' di ordine nei tuoi pensieri non trovi?


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
15.06.2005 - 22:23
Io ho un 8110 da agosto '04, ha fatto la mnp da Tim e mi trovo benissimo. Ho provato varie marche di telefonini nel passato (Nokia, Philips, Alcatel, Nec) e VI GIURO che l'LG è il migliore.
Caro Seagull, se solo ti informassi un po' meglio prima di spararle, lo dico per te... La Vodafone è da ANNI che vende in Inghilterra gsm lockati ad 1 sterlina o poco più... semplicemente perchè i gestori guadagnano con il traffico e non con i telefoni. Ti dicono nulla le promo Vodafone Ita con i gsm a -30 €, i Tim a partire da 1€ (visto oggi in un centro Tim), ecc? Ragazzi, rimaniamo sul pero e lasciamo Seagull da solo! :D




Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
16.06.2005 - 10:59
Comprate pure i fondi di magazzino, e continuate a credere alle favole.
Anzi, se volete portate tutti i vostri soldi nel mio giardino: c'è un albero miracoloso, se seppellite i soldi sotto quell'albero, la mattina dopo li trovate moltiplicati per mille appesi ai rami, a palate.


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
16.06.2005 - 11:04
Che siano fondi di magazzino è tutto da dimostrare visto che in tutta europa i gestori vendono cellulari a prezzi scontati bloccandoli per un certo periodo nell'uso della loro SIM.
Credo che pochi avrebbero scelto l'UMTS con cellulare da 500€.
Se tu preferisci prendere un cellulare a 500€ perchè soltanto quello che costa tanto è di buon qualità ti auguro di prenderlo e di mandarlo sempre in assistenza perchè non funzionante così impari la lezione.




Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
16.06.2005 - 13:47
IO ho tre LG ho dovuto fare solo un aggiornamento ad LG 8110 ed 8120 ma solo perchè avevo la memoria strapiena ma adesso tutto ok!!!

invece Lg 8130 è un Leopard funziona sempre mi è anche caduto molte volte ma poi tutto ok!!!neanche io mi aspettavo tanto.Gli LG hanno un Ottima resa e prestazione prezzo!!quelli vodaphone mi sembrano dei mattoni vecchio stampo.




----------
Marco


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
16.06.2005 - 15:43
pensate davvero che i telefonini a 100 euro non producano alcun guadagno per il gestore? le favole sono anche queste
un telefonino ha un costo di produzione non piu di 10 euro...fatevi i conti


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
16.06.2005 - 18:06
io l'ho appena ricevuto , per ora va bene ma mia figlia l'ha comprato a dicembre e a gennaio era gia in assistenza perche impazzito. ho pure il motorola a835 e penso sia ancora il migliore.
per il fatto di prezzi bassi anche in svizzera ti dnno un cell a 1 fr ma con sim bloccata e devi avere il contratto con loro, e li che guadagnano non suo aparecchi.




----------
Grazy


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
16.06.2005 - 20:22
Beh, può anche capitare che il gestore perda qualcosa sui telefonini, ma basta fare due conti. Ipotizziamo (nel caso più "generoso";) che 3 su ogni videofonino lockato perda 100€ (e mi sono tenuto largo!): lo prende un quattordicenne che comincia a scaricarsi a rotta di collo suonerie, sfondi, giochi e roba varia a 3-4 € a colpo: il gestore recupera le eventuali perdite in un baleno. E nel frattempo il quattordicenne continua a scaricare... e il telefonino è ripagato con gli interessi!
E poi i gestori guadagnano anche sul traffico ricevuto: avete notato che TUTTE le ricariche, i bonus, ecc sono calcolati esclusivamente sul traffico non 3?


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
17.06.2005 - 11:37
NO TRANQ. GLI LG SONO OK NOI IN FAMIGLIA NE ABBIAMO 5 ( 4= 8130, E 1= 8180 )NON SBLOCCATI E UN 338 MA PER QUANTO RIGUARDA GLI ADDEBITI CHE TRE CONTEGGIA SUL 4330.... LI' HO SERI DUBBI!!!!ANZI...CERTEZZE...........
CIAOOOOOOOOOOO


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
17.06.2005 - 15:23
>un quattordicenne che comincia a scaricarsi a rotta di collo

il quattordicenne pieno di soldi...

io non so, quando avevo 14 anni primo non avevo il cellulare, secondo ricevevo quando uscivo non piu' di 10000 lire, quindi considerando che uscivo con gli amici una volta a settimana... non mi sarebbero mai bastati per ricaricare di grosse cifre un eventuale cellulare.


Re: MA GLI " LG " SONO UN PO' TROPPO DELICATI ?
17.06.2005 - 23:45
<un quattordicenne che comincia a scaricarsi a rotta di collo

D'accordo, neanch'io avevo il cellulare (non li avevano ancora inventati...) e non spendevo tanto, forse mi sono tenuto un po' basso con l'età, ma ti garantisco che ne vedo a decine di ragazzini smanettoni.

Poi basta vedere quanti fornitori di suonerie, loghi, ecc. tipo Jamba, ecc. prosperano e proliferano! :D




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati