www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Errore attivazione SuperTua+

Inviato da Peppi 
Errore attivazione SuperTua+
09.06.2005 - 09:00
Questa l'email che ho inviato a Tre. A quanto pare non sono l'unico in questa situazione. Se qualcuno ha risolto lo prego di dirmi come ha fatto. Ciao.

In data 30 maggio ho acquistato un vs cellulare con la usim 3 col n.
392xxxxxx chiedendo, contestualmente la portabilità di un numero di altro opratore e
l'attivazione del piano SuperTua+ ottenibile solo con nuove attivazioni e
portabilità del numero contestuale. Successivamente constatavo che il piano
attivato non era quello richiesto. Della cosa informavo tempestivamente il
rivenditore che verificava a terminale che c'era stato effettivamente un
errore e che avrebbe provveduto a contattare il vs. servizio per far
correggere tale errore. Il rivenditore mi riferiva, poco dopo, che il
servizio Tre gli aveva assicurato che il cambio piano sarebbe avvenuto in
brevissimo tempo. Col passare dei giorni però nulla è accaduto e il povero
rivenditore ha continuato, su mia pressione, a contattare il Vs. servizio
per la soluzione del problema ottenendo sempre promesse che poi si
rivelavano non mantenute. A distanza di oltre otto giorni non si riesce ad
avere un cambio di piano tariffario, cosa che con tutti gli altri gestori
richiede solo pochi secondi!
Cordiali saluti.




----------
Peppi


Re: Errore attivazione SuperTua+
09.06.2005 - 09:26
é sempre la solita storia devi costantemente esercitare pressioni per ottenere cio' che dovresti avere di diritto......


JK
Re: Errore attivazione SuperTua+
09.06.2005 - 21:53
3: +risparmio,+bile!




----------
giacomo


Re: Errore attivazione SuperTua+
23.06.2005 - 11:48
cari ragazzi, anche io sono nella stessa situazione, in data 10 giu ho acquistato un videofonino e fatto la portabilità peraltro gia andata a buon fine, il rivenditore ha anche mandato un fax alla 3 dicendo di aver errato nell'attivazione della tariffa, qundi la portabilità + la dichiarazione del rivenditore.....non c'è dubbio che io volessi la supertua+......ma pare che il servizio clienti non abbia nel programma di gestione questa tariffa e quindi dovremo aspettare che per magia gli compaia sui PC.......vi pare normale?

LUCA


Re: Errore attivazione SuperTua+
23.06.2005 - 15:55
>vi pare normale?

per alcuni gestori e sappiamo quali sono (tre e wind) certe problematiche non sono normali, ma normalissime, se va con loro ci devi convivere
Risparmierai qualcosa, ma vale davvero la pena? Il veleno e lo stress hanno un costo non quantificabile ma elevatissimo, almeno secondo me


Re: Errore attivazione SuperTua+
23.06.2005 - 18:17
lucarusso90 ha scritto:

> cari ragazzi, anche io sono nella stessa situazione,

Guarda, pare proprio che non riescano ad uscirne. La soluzione che mi hanno proposto, ed ho accettato, è stata la seguente:
sostituzione del telefonino e della usim, con altro numero!!!




----------
Peppi


Re: Errore attivazione SuperTua+
24.06.2005 - 08:03
E' scandaloso, non esiste problema che non si possa risolvere con la buona volontà.
La verità è che in Tre gravita una combriccola di gente abituata a passare le giornate senza far niente, che pensa di aver trovato la mucca da mungere e di poter portare a casa uno stipendio senza nemmeno muovere un'unghia. Ma la pacchia sta per finire, il fallimento è alle porte, e poi tutti a casa.


Re: Errore attivazione SuperTua+
28.06.2005 - 13:45
Ragazzi, mi hanno chiamato venerdì 24 giugno, dicendomi che la mia richiesta è passata all'area tecnica e mi risolvono il problema in 2 giorni.......ne sono passati 4, ma ancora non succede nulla.
Peppi in che senso ti hanno cambiato il telefono.....si sono ripresi indietro il tuo e te ne hanno dato uno nuovo? ma hai dovuto fare un'altra portabilità


Re: Errore attivazione SuperTua+
28.06.2005 - 15:28
> Peppi in che senso ti hanno cambiato il telefono.....si sono
> ripresi indietro il tuo e te ne hanno dato uno nuovo? ma hai
> dovuto fare un'altra portabilità


Si è proprio così. Telefono nuovo e nuova portabilità con sim di altro gestore offerta dal dealer!




----------
Peppi


Re: Errore attivazione SuperTua+
05.07.2005 - 11:27
Cari ragazzi chi la dura la vince........dopo tutte le chiamate.....e dopo 20 giorni....ho ottenuto la mia tariffa, in effetti se si vuole si può fare tutto, perfino la difficile operazione di cambiare un pinao tariffario......adesso aspetto una loro chiamata.....infatti mi sono accorto di avere il nuovo piano dopo aver chiamato il 133 per l'ennesima volta....e non dopo essere stato avvisato da loro. Cmq credo che non sia finita qui......aspetto anche il bonus del mese scorso....chissà se mai arriverà........................ ciao ragazzi e grazie a TUTTI....!!!!!!
LUCA


Re: Errore attivazione SuperTua+
05.07.2005 - 14:39
E pensare che c'è qualcuno che si ostina ancora a difenderli, negando anche l'evidenza...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati