www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Numeri VideoNoi - pacchetto Estate3

Inviato da Foresi Stefano 
Numeri VideoNoi - pacchetto Estate3
08.06.2005 - 16:57
Acquistando i due telefonini lg8330 a 199 Euro si può attivare gratuitamente l'opzione VideoNoi senza scadenza, e ovviamente si sceglie di incrociare i due numeri in modo che possano vicendevolmente chiamarsi a tariffa agevolata.
Richiedendo la MNP di due numeri non H3G, a portabilità avvenuta i numeri dell'opzione VideoNoi senza scadenza vengono automaticamente aggiornati?
Oppure è necessario chiamare il 133, modificarli a pagamento e quindi avere una nuova opzione VideoNoi che dura solo sei mesi?
Se non vengono automaticamente aggiornati, allora praticamente il VideoNoi per sempre non è utilizzabile, se uno vuole anche fare la MNP su entrambi i numeri.
Help.....




----------
Stefano Foresi


Re: Numeri VideoNoi - pacchetto Estate3
08.06.2005 - 18:40
Teoricamente a portabilità avvenuta devi contattare la 3 per far fare all'operatore questi cambi gratuiti e la promo vale "per sempre"! Solo se decidi di cambiare numero ti cambia il tutto e vale solo 6 mesi e poi sarà sempre così! Sono in questa situazione, domani dovrei avere la portabilità ma non ho più il telefono, è in assistenza :( e quindi non so come vada a finire!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati