www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Listato chiamate insufficiente!!!

Inviato da bracco baldo 
Listato chiamate insufficiente!!!
03.06.2005 - 13:57
Il listato delle chiamate fornito su Internet ai clienti 3 non rispetta le disposizioni di legge.
Manca infatti la durata delle telefonate. In questa maniera non è possibile alcun controllo.
Vergogna 3, la trasparenza dove è finita?
Chissà se la stessa mancanza si rileva nei tabulati inviati agli abbonati.


Re: Listato chiamate insufficiente!!!
05.06.2005 - 10:12
A me sembra una furbata non inserire la durata delle telefonate. Come si fa a fare un controllo?
Se leggiamo la legge che in nome di una privacy che in Italia viene utilizzata solo per non dare informazioni a chi ha diritto e non garantisce affatto la riservatezza a nessuno inserisce i famigerati 3 asterischi nei numeri di telefono, la durata ci deve essere.
Ma H3G se ne infischia!


Re: Listato chiamate insufficiente!!!
05.06.2005 - 11:46
nessuno rispetta piu' nulla, figurarsi la durata delle chiamate. Sveglia ragazzi!!!!


Re: Listato chiamate insufficiente!!!
05.06.2005 - 14:26
Bravo Drakula!
Invece di fare i fans dei vari gestori, ormai dovremmo fare i rompiscatole, pretendendo quello che ci spetta per diritto.
Per esempio 3 deve fornire un sistema per conoscere il credito gratis dall'estero e per ricaricare.
Mi sembra assurdo che si debba pagare una chiamata internazionale per queste due cose!


Re: Listato chiamate insufficiente!!!
05.06.2005 - 14:38
Comunque credo sia inutile nascondere il numero con gli asterischi perchè tu sai che numeri hai composto, per la durata delle chiamate all'inizio c'era poi con gli ultimi aggiornamenti la colonna è diventata dimensioni e vi è soltanto la dimensione in kb scambiati ma credo che prossimamente tornerà.
Sicuramente con la nuova release del 133 per te.




Re: Listato chiamate insufficiente!!!
05.06.2005 - 15:10
Ma gli asterischi al posto delle ultime 3 cifre furono inventati dalla Sip per rendere impossibile la contestazione dei tabulati chiamate.
La legge poi aggiunse un comma apposta con gli asterischi per favorire la Sip nel frattempo diventata Telecom Italia.
Mi auguro che, come dice Thomas, torni la durata delle chiamate.
Vedremo...


Re: Listato chiamate insufficiente!!!
07.06.2005 - 22:38
Re: Listato chiamate insufficiente!!!
08.06.2005 - 11:53
Re: Listato chiamate insufficiente!!!
08.06.2005 - 14:48
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati