www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?

Inviato da etienne 
come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
01.06.2005 - 23:39
il 4330 non mi dice quando scade il mio prepagato.. c'è un numero in particolare che devo comporre?


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
02.06.2005 - 09:52
Al momento non vi è modo per saperlo se non ricordando la data dell'ultima ricarica.




JK
Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
02.06.2005 - 13:57
mamma mia che approssimazione sta tre......




----------
giacomo


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
02.06.2005 - 14:49
interesserebbe anche a me sapere la scadenza della sim uffi... non ho nessuna intenzione di chiamare il servizio clienti e spendere 60 centesimi.. se mi scade la sim AFFARI LORO,UN CLIENTE IN MENO!


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
02.06.2005 - 16:14
infatti... mi sembra un po una cazzatina il fatto che il sistema non ti dica quando scade il tuo prepagato.. secondo voi perche?


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
02.06.2005 - 21:44
Facendo la stessa domanda ad un operatore quest'ultimo non solo m'ha confermato che neanche loro sanno esattamente quando scade la usim infatti le uniche informazioni sicure che ti danno sono il giorno esatto dell'acquisto e al massimo dell'ultima ricarica eseguita. Motivo di tutta questa imprecisione a detta dell'operatore? Testuali parole: "Ma chi non ricarica entro un anno la propia usim e non si ricorda dell'ultimo pagamento? Se non lo fa vuol dire che non gli interessa telefonare con 3"...
..ASSURDO! :-o




Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
03.06.2005 - 00:36
che ragionamenti fa? allora.. il caro operatore forse non sa che c'è gente che come me, fa una ricarica elevata al fine di evitare di spendere tutti quei 5 eurini per ogni ricarica, ora.. se ricarico ad esempio 200 euro non puo pensare che mi possano bastare per un anno?o forse anche piu? non capisco cosa gli costi al fine di ottenere una miglior TRASPARENZA dare in automatico questa informazione... boh!


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
03.06.2005 - 12:17
non sono capaci di implementarlo!


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
03.06.2005 - 12:42
annamo bene... eheheheh


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
05.06.2005 - 15:31
Stessa domanda che ho rivolto tempo fa, al 133 non fanno sapere nulla, chiamarli sul loro numero non se ne parla nemmeno, col sottoscritto hanno ottenuto la perdita di un cliene (e chissà quanti ne perderanno) tutto per una sciocchezza del genere. AFFARI LORO. La loro politica è semplice: devi sempre ricaricare (anche se non telefoni).


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
06.06.2005 - 09:38
Tre è l'UNICO GESTORE AL MONDO che non ha un servizio per sapere quando scade una prepagata.
Bisogna per forza chiamare il Call Center, ma come sempre la risposta dipende dall'umore dell'operatore. Intanto NON E' VERO che non possono saperlo: chi ti ha risposto evidentemente è un maledetto sfaticato pelandrone che ruba pane tutti i giorni e dovrebbe andare a pascolare le pecore in Barbagia anziché rubare i soldi ai clienti. Quando ero cliente, scrissi una volta per sapere quando scadeva la SIM (così evitai di pagare i 60 cent). L'operatore, una volta tanto preparato e con voglia di lavorare, ha verificato e me l'ha detto. E da lui ho saputo anche una cosa interessante: per estendere la validità non contano solo le ricariche a pagamento, ma anche quelle ottenute come rimborso per disservizi (ad esempio se ravviso una tariffazione errata e chiedo il rimborso). Non contano invece le autoricariche mensili (e ci mancherebbe... altrimenti la scheda non scadrebbe mai).
Quindi le cose si possono sapere: evidentemente l'operatore che ti ha risposto era un maledetto sfaticato che non aveva la forza di spostare le dita sulla tastiera per premere due tasti e darti l'informazione. Bisognerebbe ricordarsi data ora e nome dell'operatore e fare una protesta uffuciale con raccomandata AR, perché certi esseri viventi non hanno diritto di avere un posto di lavoro a contatto con il pubblico, dovrebbero al massimo vivere a contatto con le pecore e parlare con loro, se ci riescono.
Rimane il fatto che Tre è l'unico operatore al mondo che non consente di ottenere questa semplice informazione in modo autonomo.
Io ormai non sono più cliente Tre da mesi, mi sono stancato di mantenere questi parassiti con i miei soldi.


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
07.06.2005 - 22:00
Concordo pienamente.


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
07.06.2005 - 22:31
ammazza! danystop hai le idee veramente molto chiare!! complimenti! :) scherzi a parte.. concordo pienamente con te ma.. (trovami una compagnia telefonica che non ospita questi elementi.., wind li batte tutti, seguita da tim e vodafone) ovviamente è un parere mio personale. Da 15 gg sono cliente della tre e non ho ancora acquisito elementi sufficienti per poterla giudicare anche se... ho capito bene la sua politica che azz.. non coincide proprio con quella del mio portafoglio.. :)


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
07.06.2005 - 22:38
DANYSTOP se vieni in Barbagia ti faro' conoscere chi pascola le pecore. Niente da vedere con le persone che lavorano come tu dici alla tre...........certamente ti accolgono a mani aperte.....


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
15.06.2005 - 12:50
...mi stava per scappare una parolaccia......,unu bellu fueddu..
In Barbagia,le poche persone che ci sono,(forse perchè ci sono troppe pecore?),
la gente non solo ti accoglie a mani e braccia aperte ma, si offende se rifiuti la loro ospitalità.
Non credo che sia il posto peggiore della terra.Forse è un pò scomodo perchè non ci sono autostrade(non ce ne sono in tutta la Sardegna),non ci sono città mercato,grattacieli,e mi dispiace che ci siano persone che è usano luoghi comuni direi senza specificare il sarcasmo.E' come dire che a Napoli tutti rubano e tutti sono mafiosi in Sicilia in un discorso più o meno serio.Tutto si può dire ma, in un contesto più scherzoso.Buttare la frase così senza ''giustificarla'' credo che non sia molto felice..si rischierebbe di fare la figura dei pecoroni...sardi!
Scrive uno che vive sul mare della Sardegna e che apprezza il ''cuore'' della Sardegna
ripensando a un certo De Andrè che venuto quì,vissuto, rapito e...si dicono brutte cose,vi è tornato per amore di una terra unica.Non apprezzava nettamente il mare,ma l'interno.
Non mi sono particolarmente offeso,era giusto per puntualizzare un errore che facciamo spesso tutti


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
15.06.2005 - 14:44
Io sono cliente 3 da 1 anno e 1/2 e non ho mai ricaricato;io uso solo le autoricariche del mio piano telefonico!Il telefonino va benissimo e la Usim funziona benissimo e si "autoricarica" a iosa.Ciao


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
15.06.2005 - 15:50
Io non ho fatto nessun sarcasmo sulla Barbagia e la Sardegna, ho solo detto che dovrebbero andare a pascolare le pecore perché è un lavoro solitario, che non richiede l'interazione con il pubblico, e che può fare anche la persona più ignorante (nel senso "che ignora";) del mondo.
Solo questo, nessun sarcasmo. Mica avrete la coda di paglia?


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
15.06.2005 - 17:44
marte98 scusa... non mi è chiaro... se ti autoricarichi la ricarica prolunga la validità della tua usim???


Re: come faccio a sapere quando scade il mio prepagato?
22.06.2005 - 22:28
Scusate ma perchè comprate un cellulare? Per telefonare o lo lasciate nel cassetto arricchendo le varie compagnie? Ma siamo impazziti tutti ? Qualcuno si ricorda i primi anni di Tim e dopo Voda? Telefonare era un'impresa, e parlo del 1995....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati