www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scadenza usim

Inviato da maxangius 
scadenza usim
29.05.2005 - 13:12
Qualcuno mi sa dire se come la wind o altre compagnie bisogna ricaricare il credito (o fare chiamate a pagamento....) entro un tot di tempo altrimenti la usim viene disattivata( 11 mesi...12 mesi....)???


Re: scadenza usim
29.05.2005 - 13:48
12 mesi + 1 per ricaricare


Re: scadenza usim
09.06.2005 - 23:11
A me hanno disabilitato il servizio senza aspettare i 12 mesi.

Ho provato a chiamare dopo 6 mesi di pausa e... niente da fare!




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: scadenza usim
17.06.2005 - 22:10
Dimenticavo di dire che ho ottenuto immediatamente la riattivazione grazie a una chiamata al 133... tuttavia l'operatore mi ha "invitato" a telefonare almeno una volta al mese e a fare immediatamente una ricarica (...e perché??) nonostante avessi ancora credito utilizzabile.

Allora ho chiesto se erano previsti obblighi per evitare disattivazioni, ma non lo ha confermato, ha solo ripetuto che dovevo necessariamente ricaricare entro 48 ore!!
Naturalmente io non ho ricaricato nulla e l'indomani ho cominciato a ricevere 1 MMS pubblicitario al giorno... no comment.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: scadenza usim
27.06.2005 - 09:59
Beh, sei stato fortunato. Come ho scritto a maggio, la mia scheda è morta dopo 9 mesi... e non è stata più riattivabile.
Attendo sentenza Corecom (come da carta servizi). Vediamo cosa succede.


Re: scadenza usim
27.06.2005 - 23:40
Ci dovra' pur essere un motivo... se questi "errori" guarda caso avvengono soltanto sulle schede che non sono utilizzate per un periodo ;)




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: scadenza usim
29.06.2005 - 15:20
Una usim attiva da oltre 12 mesi! la uso ma non ho mai avuto problemi..mai caricata!


Re: scadenza usim
29.06.2005 - 17:15
Xcal ha scritto:
>Una usim attiva da oltre 12 mesi! la uso ma non ho mai avuto problemi..mai caricata!

anke io, mai problemi anke con Usim 3 ke uso poco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati